Doom Head [Partecipante] 11583 Inviato 25 Gennaio 2021 Inviato 25 Gennaio 2021 On 1/24/2021 at 1:24 AM, vendettaca said: Nella vita reale hai rimorchiato di più? Direi. Io ho quel tipo di fascino che ti fa perdere la testa se ammirato dal vivo. Sui social la gente mi percepisce come un misto tra Gasparri e Lapo Elkann. sedlex, Lord98, Edo e 4 altri ha reagito a questo 7
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 25 Gennaio 2021 Inviato 25 Gennaio 2021 (modificato) Chi di voi ha resettato i propri social? Io più vado avanti con l'età più ho vergogna a mostrarmi alla gente. se faccio una storia ,su 170 follower scelgo le fighe che voglio che mi vedano. Studio sapientemente cosa pubblicare,solo per la figa. I risultati,sul lungo periodo,si sono visti. Prima pubblicavo cazzate,mi ridicolizzato #sunset #landscape #me #selfie #couple #architettura 😂😂😂 Invece vedo che agli altri bisognerebbe dare la 104. Postano senza una motivazione se non una depressione di fondo,del tipo "ehi sono qui ,cagatemi" Una volta che ne sei fuori ti rendi conto del grado di ridicolaggine a cui uno era arrivato e al livello di ridicolaggine che gli altri continuano a valicare all'infinito. Facebook lo utilizzo solo per Facebook dating e aggiungere random fighe vicine. Instagram solo per contattare fighe e rompere il cazzo a loro. Me ne fotto delle minchiate che posta la gente,del tipo,per citare l'apice dei minus habens, alla guida solo per fare vedere l'auto e che escono a fare baldoria o altro. Non postare niente ti mette in una situazione di vantaggio,conosci le abitudini degli altri e li osservi. E loro non sanno niente sul tuo conto. Un po' come fanno queste compagnie dandoci questi servizi come gratuiti.... P.s. prima su Instagram postavo foto di libri,romanzi o grandi classici o pagine di libri di Dostoevskij...volete sapere il numero di fagiane che mi contattava? Z e r o. Modificato 25 Gennaio 2021 da sedlex rodolfo94, The architect e Alexis2 ha reagito a questo 2 1
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 25 Gennaio 2021 Inviato 25 Gennaio 2021 19 minuti fa, sedlex ha scritto: Non postare niente ti mette in una situazione di vantaggio Meno sanno più immaginano, più immaginano peggio immaginano. Cit. Bane stefania568 e Gamebred ha reagito a questo 2
stefania568 [Donna] 771 Inviato 25 Gennaio 2021 Inviato 25 Gennaio 2021 O fanno pure molti miei amici non postano nulla non hanno foto si ti mette innuna posizione di vantaggio
stefania568 [Donna] 771 Inviato 25 Gennaio 2021 Inviato 25 Gennaio 2021 1 ora fa, The architect ha scritto: Meno sanno più immaginano, più immaginano peggio immaginano. Cit. Bane Non sempre io per esempio sono una tipa che metto sempre foto con le amiche se per esempio voglio andare a letto con un ragazzo ma ho già una mezza cosa ufficiale meno mostrare in pubblico meglio e sempre ( istagram ) Facebook invece bo The architect ha reagito a questo 1
vendettaca [Lurker] 13 Inviato 29 Gennaio 2021 Inviato 29 Gennaio 2021 Il 25/1/2021 at 09:33, Doom Head ha scritto: Direi. Io ho quel tipo di fascino che ti fa perdere la testa se ammirato dal vivo. Sui social la gente mi percepisce come un misto tra Gasparri e Lapo Elkann. Se non è una una risposta per prendere in giro io stessa cosa con i social non sono capace ne tantomeno app come tinder
vendettaca [Lurker] 13 Inviato 29 Gennaio 2021 Inviato 29 Gennaio 2021 Il 25/1/2021 at 20:36, stefania568 ha scritto: Non sempre io per esempio sono una tipa che metto sempre foto con le amiche se per esempio voglio andare a letto con un ragazzo ma ho già una mezza cosa ufficiale meno mostrare in pubblico meglio e sempre ( istagram ) Facebook invece bo Bella questa cosa di andare a letto con uno mentre ho già qualcosa di ufficiale hahaha in questo caso meglio evitare storie su Instagram
vendettaca [Lurker] 13 Inviato 29 Gennaio 2021 Inviato 29 Gennaio 2021 Il 25/1/2021 at 19:09, The architect ha scritto: Meno sanno più immaginano, più immaginano peggio immaginano. Cit. Bane Dipende dall'età se sei under 30 e non pubblichi non ti caca nessuno, una ragazza mi chiese ma non hai una vita sociale solo perché il mio Instagram era abbandonato, molte credono che Instagram sia la realtà che viviamo ogni giorno che ogni cosa va condivisa Carl, rodolfo94 e Merdaland ha reagito a questo 3
Doom Head [Partecipante] 11583 Inviato 29 Gennaio 2021 Inviato 29 Gennaio 2021 29 minutes ago, vendettaca said: Se non è una una risposta per prendere in giro io stessa cosa con i social non sono capace ne tantomeno app come tinder No, serissimo. Sui social non riesco a combinare granché, almeno con quelle delle mie parti. IG soprattutto lo giudico come l'aglio per i vampiri nel mio caso, dalle mie parti ha fatto solo danni dando finto potere alle poveracce ed elevando a divinità chi già si sentiva al di sopra di tutti. Su Tinder il problema è che lo utilizzano poche persone da me, ma qualcuna sono riuscito a matcharla nonostante anche lì era più uno spreco di energie mentali che altro.
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 29 Gennaio 2021 Inviato 29 Gennaio 2021 Il 25/1/2021 at 18:49, sedlex ha scritto: prima su Instagram postavo foto di libri,romanzi o grandi classici o pagine di libri di Dostoevskij...volete sapere il numero di fagiane che mi contattava? Z e r o. E g r a z i e a l c a z z o. vanhalen, bruni, DatFreeman e 1 altro ha reagito a questo 1 2 1
Messaggi raccomandati