Vai al contenuto

Con quale manuale iniziare


Manny1999

Messaggi raccomandati

Manny1999

Ciao a tutti ragazzi, sono uno studente universitario di 21 anni, per chi vuole sapere la mia situazione ho fatto un post un paio di mesi fa. I due manuali sull'approccio instagram sono buoni per iniziare? In chat non me la cavo molto bene, mi relazioni meglio con le ragazze di presenza. Inoltre se scrivo a una ragazza su instagram che non conosco, è molto raro che mi risponda, se invece è una ragazza che ho conosciuto di persona o con la quale abbiamo qualche amicizia in comune allora risponde. Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99

Ciao caro, non so quale sia bene la tua situazione, ma credimi, e te lo dico sopratutto per esperienza vissuta su di me, farti seguire da @Zema ti cambia la vita.

(Ci ho fatto un post sul mio profilo, se cerchi lo trovi, quello sulla psycho)

Siamo partiti 8 settimane fa che non sapevo cosa dire in chat su instagram 

In 8 settimane  3 f close  diversi 

SENZA MACCHINA

Credimi, affidarti alle persone giuste può davvero cambiarti la vita..

I due manuali sul chat game sono una manna dal cielo, come tutto il suo materiale. 

Se vuoi arrivare in alto, affidarti ai migliori  è la cosa più intelligente!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
Il 17/1/2021 at 22:59, Manny1999 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, sono uno studente universitario di 21 anni, per chi vuole sapere la mia situazione ho fatto un post un paio di mesi fa. I due manuali sull'approccio instagram sono buoni per iniziare? In chat non me la cavo molto bene, mi relazioni meglio con le ragazze di presenza. Inoltre se scrivo a una ragazza su instagram che non conosco, è molto raro che mi risponda, se invece è una ragazza che ho conosciuto di persona o con la quale abbiamo qualche amicizia in comune allora risponde. Cosa mi consigliate?

Ben arrivato.

I manuali operativi sono la punta dell'iceberg di un percorso che parte innanzitutto da te stesso.

Ti consiglio di farti un giro sul profilo di @^'V'^, cerca il suo post "Punire è premiare" e partire da lì.

All'inizio, probabilmente, ti sembrerà di leggere tematiche sconnesse tra loro.

Poi capirai...


Se poi ti interessa quello chiamato comunemente chat game, c'è Fiamma (un corso erogato sempre da Aivia in pillole su Telegram).

Però...ti consiglio l'investimento solo se punti ad una strategia che possa farti avere una figa oggi e potenzialmente 10 a rotazione domani.

Se hai intenzione di ripartire ogni giorno da zero, mandare messaggi a sconosciute random sperando in una risposta perchè magari è una cosa che ti piace, Fiamma non fa per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianfrancod7
Il 17/1/2021 at 22:59, Manny1999 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, sono uno studente universitario di 21 anni, per chi vuole sapere la mia situazione ho fatto un post un paio di mesi fa. I due manuali sull'approccio instagram sono buoni per iniziare? In chat non me la cavo molto bene, mi relazioni meglio con le ragazze di presenza. Inoltre se scrivo a una ragazza su instagram che non conosco, è molto raro che mi risponda, se invece è una ragazza che ho conosciuto di persona o con la quale abbiamo qualche amicizia in comune allora risponde. Cosa mi consigliate?

Ciao Manny

Come diceva Unbreakable, I manuali operativi sono solo la punta di un iceberg. Una guida che potrebbe rivelarsi utile quando già la tua struttura ossea è ben formata. Capisci cosa intendo per struttura ossea? Devi abituarti prima ad assorbire i pugni nello stomaco.

 

Poi affini la tecnica.

 

Ti consiglio anche io di seguire a cadenza periodica  @^'V'^

Questo 👉🏼 è un suo video che mi aiutò molto. Sei fortunato che qualcuno te li piazzi così sotto il naso. Ti invidio davvero.

 

Se poi vuoi saperne ancora di più rispondi a questo post che ti fornisco dell'altro materiale.

Ovviamente anche Zema è un valido condottiero. Quindi se ti va dai un occhiata anche sul suo profilo.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99
Il 21/1/2021 at 12:50, Gianfrancod7 ha scritto:

Ciao Manny

Come diceva Unbreakable, I manuali operativi sono solo la punta di un iceberg. Una guida che potrebbe rivelarsi utile quando già la tua struttura ossea è ben formata. Capisci cosa intendo per struttura ossea? Devi abituarti prima ad assorbire i pugni nello stomaco.

 

Poi affini la tecnica.

 

Ti consiglio anche io di seguire a cadenza periodica  @^'V'^

Questo 👉🏼 è un suo video che mi aiutò molto. Sei fortunato che qualcuno te li piazzi così sotto il naso. Ti invidio davvero.

 

Se poi vuoi saperne ancora di più rispondi a questo post che ti fornisco dell'altro materiale.

Ovviamente anche Zema è un valido condottiero. Quindi se ti va dai un occhiata anche sul suo profilo.

 

Ragazzi, tutto ottimo questo che condividi, anche io sono fan e stimo aivia, nulla da dire, per me è un fenomeno!

 

Pero penso che se si parli di UNDER penso sia giusto che si vada a cercare chi tra le UNDER ha risultati,poi, sicuramente ci sono tantissimi contenuti validi di altri autori niente da dire, però davvero per @Zema le UNDER sono il pane, e molte volte ancor prima che mi rispondessero già sapeva com'era l'esito in base al target di età  questo fa capire l'esperienza  immensa che ha in questo ARGOMENTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...