Vai al contenuto

Con quale manuale iniziare


Manny1999

Messaggi raccomandati

Manny1999

Ciao a tutti ragazzi, sono uno studente universitario di 21 anni, per chi vuole sapere la mia situazione ho fatto un post un paio di mesi fa. I due manuali sull'approccio instagram sono buoni per iniziare? In chat non me la cavo molto bene, mi relazioni meglio con le ragazze di presenza. Inoltre se scrivo a una ragazza su instagram che non conosco, è molto raro che mi risponda, se invece è una ragazza che ho conosciuto di persona o con la quale abbiamo qualche amicizia in comune allora risponde. Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99

Ciao caro, non so quale sia bene la tua situazione, ma credimi, e te lo dico sopratutto per esperienza vissuta su di me, farti seguire da @Zema ti cambia la vita.

(Ci ho fatto un post sul mio profilo, se cerchi lo trovi, quello sulla psycho)

Siamo partiti 8 settimane fa che non sapevo cosa dire in chat su instagram 

In 8 settimane  3 f close  diversi 

SENZA MACCHINA

Credimi, affidarti alle persone giuste può davvero cambiarti la vita..

I due manuali sul chat game sono una manna dal cielo, come tutto il suo materiale. 

Se vuoi arrivare in alto, affidarti ai migliori  è la cosa più intelligente!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
Il 17/1/2021 at 22:59, Manny1999 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, sono uno studente universitario di 21 anni, per chi vuole sapere la mia situazione ho fatto un post un paio di mesi fa. I due manuali sull'approccio instagram sono buoni per iniziare? In chat non me la cavo molto bene, mi relazioni meglio con le ragazze di presenza. Inoltre se scrivo a una ragazza su instagram che non conosco, è molto raro che mi risponda, se invece è una ragazza che ho conosciuto di persona o con la quale abbiamo qualche amicizia in comune allora risponde. Cosa mi consigliate?

Ben arrivato.