Vai al contenuto

domanda per chi frequenta più donne senza impegno


temperamatite

Messaggi raccomandati

temperamatite

Chiedo soprattutto a chi intrattiene più relazioni di sesso con diverse donne:come gestite il tutto evitando di illudere,ma anche di trattarle da sborratoio così da non fare allontanare/incazzare? 

 

Modificato da temperamatite
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, temperamatite ha scritto:

Chiedo soprattutto a chi intrattiene più relazioni di sesso con diverse donne:come gestite il tutto evitando di illudere,ma anche di trattarle da sborratoio così da non fare allontanare/incazzare? 

Dicendo / facendo capire (o entrambe le cose) da subito come stanno le cose. Se qualcuna resta, resta perché la situazione va bene anche a loro o almeno finché la situazione va bene anche a loro. Alcune si svegliano oggi lamentando cose che fino a ieri andavano bene, per cui si mostra loro la porta con gentilezza e decisione, non c'è molto altro da fare.

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

temperamatite

sull'essere chiari sono d'accordo

Ma nemmeno un minimo di corteggiamento o di considerazione fuori dal letto? Questo intendo 

Alla donna solitamente scende di brutto l'interesse, senza un minimo di interazione. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

LALLI95
1 ora fa, temperamatite ha scritto:

sull'essere chiari sono d'accordo

Ma nemmeno un minimo di corteggiamento o di considerazione fuori dal letto? Questo intendo 

Alla donna solitamente scende di brutto l'interesse, senza un minimo di interazione. 

Fossi in te cercherei di razionalizzare e pensare a te stessa, sei figa e bella anche tu, non è importante ciò che lui pensa di te ma quello che pensi tu di te stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, temperamatite ha scritto:

sull'essere chiari sono d'accordo

Ma nemmeno un minimo di corteggiamento o di considerazione fuori dal letto? Questo intendo 

Alla donna solitamente scende di brutto l'interesse, senza un minimo di interazione. 

Forse mi devo spiegare meglio sul discorso "essere chiari".

Essere chiari, almeno per me, non significa qualcosa tipo: "ci vediamo ed entro 10 minuti vedi di aprire le gambe che tra due ore devo vedere un'altra e poi te ne puoi andare affanculo".

Significa piuttosto che sai come funzionano le cose con me: ci vediamo, magari facciamo qualcosa insieme, un giro da qualche parte, beviamo qualcosa, scopiamo, facciamo entrambi del nostro meglio per star bene mentre siamo presenti, poi se vuoi ci guardiamo un film, mangiamo insieme e se ci fa ci facciamo pure le coccole. Sì, anche se sei una "scopamica".

Significa che se non ti scrivo per due giorni non ti devi allarmare ed iniziare a scalpitare dato che probabilmente hai un enorme bisogno di attenzioni perché sai che da me non avrai quello che di solito pretendi da altri, ovvero chattare tutto il giorno (ad esempio) e parlare di cose di poco conto o scaricarmi addosso lamentele e/o dirmi che stai mangiando pollo fritto. Piuttosto ci vediamo e sperimentiamo qualcosa che si chiama rapporto umano.

E sai pure che frequento anche altre, perché te l'ho detto / fatto capire per cui non hai nessun diritto di pretendere attenzioni h24.

Nota: neanche se stessi vedendo solo te avresti questo diritto, ma in questo caso sarei io a cedere e a dartele perché so che se non lo faccio "scende di brutto l'interesse". Poi però l'interesse ti scenderebbe comunque, perché sentiresti di avermi in pugno. No?

Poi ogni tanto un messaggio per parlare un po', sapere come stai te lo mando pure: l'importante è che non degeneri nella solita storia del tipo che se non mi senti per due ore inizi a pingarmi e a chiedere con chi sono e cosa sto facendo e perché non ti rispondo.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Se può essere utile: quando è capitato a me si partiva per l'appunto dalla consapevolezza che per entrambi (o almeno in questi casi sono i rapporti che mi piacciono) abbiano la possibilità di sentirsi con più persone, tutte le attenzioni che possono esserci oltre al sesso dipendono dai gusti delle persone: se ad uno piace abbracciare è normale è salutare che ti possa donare un abbraccio, questo di per sé non significa molto di più

Ovviamente non tutti sono fatti per questo genere di cose, quindi è inutile cercare di costringerli. Inoltre se col tempo i sentimenti cambiano - può succedere - è anche giusto decidere se troncare o procedere 

Modificato da bruni
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 hours ago, temperamatite said:

sull'essere chiari sono d'accordo

Ma nemmeno un minimo di corteggiamento o di considerazione fuori dal letto? Questo intendo 

Alla donna solitamente scende di brutto l'interesse, senza un minimo di interazione. 

La differenza tra le donne italiane e quelle -per esempio- russe.

Ci sono milioni di webcam di ragazze russe che scopano con un tizio che è il fidanzato di una di loro; a lei non frega un cazzo se lui infila il suo uccello nella bocca di un'altra, così come non gliene frega un cazzo se se la scopa mentre lei si masturba guardandoli.

Ma il tizio bacia in bocca appassionatamente solo lei, le altre non se le caga, sono solo per scopare e stop. E' solo la sua tipa che vuole coccolarsi, le altre gli servono solo per svuotarsi le palle e per guadagnarsi il pane con gli spettacolini sul web.

Sta a tutti bene così, d'altro canto anche le tipe che si fanno sbattere in mondo visione da lui hanno, magari, un fidanzato che le aspetta a casa; alcuni di loro lo sanno e anche a loro la cosa sta bene, altri credono che le loro donne escano con le amiche salvo poi chiudersi in un piccolo appartamento per scopare un altro tizio e la sua fidanzata perversa.

E tutto il meccanismo funziona perfettamente su tutti i livelli: lui scopa chiunque voglia, ama la sua legittima fidanzata e si guadagna da vivere.

Torniamo in Italia: una donna viene scopata da un uomo accettando il fatto che lui non ne voglia sapere di concedere coccole nei suoi confronti... ed è già un patatrac.

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Doom Head said:

Torniamo in Italia: una donna viene scopata da un uomo accettando il fatto che lui non ne voglia sapere di concedere coccole nei suoi confronti... ed è già un patatrac.

non tutti gli uomini vogliono solo scoparsele, vogliono pure coccolare le altre, il Vero patatrac è lì 

Per questo dipende dai gusti personali,  da cosa si è disposti ad accettare e accordi vari, personalmente a me non piace quando non c'è nessuna interazione oltre al sesso (provato, testato e mi si è seccata, non avevo astio ma non sentivo manco l'eccitazione, nulla.), mi impedisce di creare quel rapporto a letto che mi piace

un paio di ragazze che si comportavano in questo modo le ho conosciute, semplicemente di sti tizi non gliene fregava nulla umanamente, erano solo bravi secondo loro, purtroppo però non le conoscevo abbastanza per sapere come la vivevano davvero 

 

Ad ogni modo a mio avviso parte tutto dall'essere chiari e non smettere di ascoltare l'altro, se uno dei due comincia a state male è inutile 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

temperamatite
2 ore fa, RAWolf ha scritto:

Forse mi devo spiegare meglio sul discorso "essere chiari".

Essere chiari, almeno per me, non significa qualcosa tipo: "ci vediamo ed entro 10 minuti vedi di aprire le gambe che tra due ore devo vedere un'altra e poi te ne puoi andare affanculo".

Significa piuttosto che sai come funzionano le cose con me: ci vediamo, magari facciamo qualcosa insieme, un giro da qualche parte, beviamo qualcosa, scopiamo, facciamo entrambi del nostro meglio per star bene mentre siamo presenti, poi se vuoi ci guardiamo un film, mangiamo insieme e se ci fa ci facciamo pure le coccole. Sì, anche se sei una "scopamica".

Significa che se non ti scrivo per due giorni non ti devi allarmare ed iniziare a scalpitare dato che probabilmente hai un enorme bisogno di attenzioni perché sai che da me non avrai quello che di solito pretendi da altri, ovvero chattare tutto il giorno (ad esempio) e parlare di cose di poco conto o scaricarmi addosso lamentele e/o dirmi che stai mangiando pollo fritto. Piuttosto ci vediamo e sperimentiamo qualcosa che si chiama rapporto umano.

E sai pure che frequento anche altre, perché te l'ho detto / fatto capire per cui non hai nessun diritto di pretendere attenzioni h24.

Nota: neanche se stessi vedendo solo te avresti questo diritto, ma in questo caso sarei io a cedere e a dartele perché so che se non lo faccio "scende di brutto l'interesse". Poi però l'interesse ti scenderebbe comunque, perché sentiresti di avermi in pugno. No?

Poi ogni tanto un messaggio per parlare un po', sapere come stai te lo mando pure: l'importante è che non degeneri nella solita storia del tipo che se non mi senti per due ore inizi a pingarmi e a chiedere con chi sono e cosa sto facendo e perché non ti rispondo.

la risposta che cercavo ed è appunto ciò che io considero trombamicizia.

Modificato da temperamatite
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...