Vai al contenuto

domanda per chi frequenta più donne senza impegno


temperamatite

Messaggi raccomandati

LALLI95
4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Capito. Ti scrivo che ti sei invece esposta. Parecchi uomini ad una frase del genere aizzano le antenne e mettono le mani avanti, dicendoti che non vogliono nulla di serio. 

Francamente, in mancanza di una tua esposizione più netta e chiara, mi sento di includere anche questo tizio fra quelli della prima situazione. Avrà fiutato che appunto non c era un vero autocontrollo e ti ha fatto perdere l interesse.

Il teatro con l amico è poco chiaro. Perciò anche qui scrivo che per non ferirti si è inventato che gli piacevi. 

Ad ogni modo, nessuna donna non vuole attenzioni. È biologico per noi volerle. È abbastanza palese che cerchi la ltr. E loro, almeno quelli con più di venti donne, sanno che un po' devono barare e giocarci su, se lei può essere una che si piglia (e devi averglielo trasmesso).

Mi spiego: sei qui a comunicare dei ti amo falsi e brioche varie ... Ma è chiaro che avrai gridato che li desideri più di ogni altra cosa al mondo. E magari a lui andavi bene perché eri la meno peggio. Tuttavia non la più meritevole. Dunque si ok, ti amo e bla bla ... Poi puff. 

Può accadere che fuggano spaventati (i meno esperti), ma ad un altro tipo di autocontrollo. Che non hai. E se sono abbastanza esperti, non scappano del tutto. Si ossessionano. Sempre però di fronte ad un certo tipo di autocontrollo.

Perciò, questo se n è scito tranquillamente e credo sia stata una burla per farti accettare di più la separazione la farsa dell'amico. 

Io mi riferivo ad altri tipi di chiarezza ed autocontrollo. 

 l'esempio della colazione a letto è stato proposto da altri utenti, non ho mai detto che l'abbia fatto o qualcosa di questo tipo. mi è capitato in passato che esprimessero gentilezze e carinerie attui al contesto soprattutto sessuale, e per questi motivi mai ho pensato potesse pensarlo davvero. era per dire che a me, questi gesti, non interessano affatto (anche scene di gelosia, ma ci sta, possesso ecccc). non li considero come fossero attenzioni. e poi se leggi daccapo, capisci che erano solo esempi in cui si è solo parlato, superficialmente, di ciò che concerne alle trombamicizie.

e quando parlo di ricevere attenzioni, è chiaro che le vorrei, ma non mi interessa averle in questi contesti. 

sul fattore autocontrollo ci devo lavorare, hai perfettamente ragione. 

l'autocontrollo che intendi tu, quale sarebbe? dovrei pormi in modo indiretto? dovrei essere totalmente indifferente di fronte a tutto? far capire che io senza di lui posso essere tranquillamente appagata e serena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 ore fa, LALLI95 ha scritto:

l'autocontrollo che intendi tu, quale sarebbe?

L autocontrollo che intendo io è essere chiare e dirette con sé stesse circa le proprie pulsioni ed inclinazioni sessuali nei rapporti con l altro sesso. Ed esserlo di riflesso con gli altri. 

Hai il freno a mano tirato. E lo tieni regolarmente tirato. Non lo abbassi mai. Questo non è autocontrollo. È avere paura. Il che ci sta, perché come tutte avrai di certo avuto le tue delusioni. Tuttavia, averlo perennemente alzato crea, nel medio lungo termine, solo una ragazza emotivamente stitica, che passa da un estremo all altro. 

7 ore fa, LALLI95 ha scritto:

quando parlo di ricevere attenzioni, è chiaro che le vorrei, ma non mi interessa averle in questi contesti

Dannoso questo pensiero. E si riferisce appunto alla visione a compartimenti stagni. Le attenzioni credi di poterle ricevere davvero solo in ltr. In regime di scopamicizia no. Tremendo come pensiero. Fortemente limitante per la tua persona. 

Le attenzioni si possono ricevere anche in scopamicizia. 

Anche tu, come tempera, forse ti conosci poco e per questo attiri ancora gente ingombrante, che ti toglie anziché aggiungerti valore

Abbassa un po' quel freno a mano, Lalli, o ti ritroverai spesso triste ed infelice. Impara ad abbassarlo quando davvero occorre e parimenti ad innalzarlo, a metà o del tutto, a seconda dei casi. 

Esistono tizie che nonostante il ragazzo, hanno perenne bisogno di altre attenzioni ancora tanto sono ingorde o sono state infelici prima. E la richiesta delle stesse si manifesta in molte forme.

In soldoni: cerca di smettere di vivere a compartimenti stagni. Esistono così tante sfumature nel mondo, che per capire quali sono le tue, come i limiti e le libertà che hai, rimanere con il freno alzato può fare la tua salvezza solo in maniera illusoria.

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LALLI95
53 minuti fa, Giraluna ha scritto:

L autocontrollo che intendo io è essere chiare e dirette con sé stesse circa le proprie pulsioni ed inclinazioni sessuali nei rapporti con l altro sesso. Ed esserlo di riflesso con gli altri. 

Hai il freno a mano tirato. E lo tieni regolarmente tirato. Non lo abbassi mai. Questo non è autocontrollo. È avere paura. Il che ci sta, perché come tutte avrai di certo avuto le tue delusioni. Tuttavia, averlo perennemente alzato crea, nel medio lungo termine, solo una ragazza emotivamente stitica, che passa da un estremo all altro. 

Dannoso questo pensiero. E si riferisce appunto alla visione a compartimenti stagni. Le attenzioni credi di poterle ricevere davvero solo in ltr. In regime di scopamicizia no. Tremendo come pensiero. Fortemente limitante per la tua persona. 

Le attenzioni si possono ricevere anche in scopamicizia. 

Anche tu, come tempera, forse ti conosci poco e per questo attiri ancora gente ingombrante, che ti toglie anziché aggiungerti valore

Abbassa un po' quel freno a mano, Lalli, o ti ritroverai spesso triste ed infelice. Impara ad abbassarlo quando davvero occorre e parimenti ad innalzarlo, a metà o del tutto, a seconda dei casi. 

Esistono tizie che nonostante il ragazzo, hanno perenne bisogno di altre attenzioni ancora tanto sono ingorde o sono state infelici prima. E la richiesta delle stesse si manifesta in molte forme.

In soldoni: cerca di smettere di vivere a compartimenti stagni. Esistono così tante sfumature nel mondo, che per capire quali sono le tue, come i limiti e le libertà che hai, rimanere con il freno alzato può fare la tua salvezza solo in maniera illusoria.

Mi hai illuminato... Grazie Giraluna, ne farò tesoro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
Il 20/1/2021 at 17:29, LALLI95 ha scritto:

 

Certo che sì, vedi risposta precedente a giraluna. Che senso avrebbe comportarsi così?! per dargliela gliela davo...

la situazione che si era creata era amicizia, io chiusa (ovviamente per ovvi motivi), propensa verso di lui al suo e mio piacere personale, ma non interessandomi assolutamente a lui per tutelare me stessa, vedi--> ragionamento a compartimenti stagni 

edit: questo non significa che sia stata zitta e muta, ma risposte generali, stando sul vago... senza mostrare troppa emotività, ridere e scherzare su cavolate, senza creare confidenza, ma solo sessuale 

 

Per me ti ha detto un mondo di boiate. Avrà semplicemente un' altra che gli piace di piu'. Però gli piace farsi passare per quello interessato. Le perversioni mentali sono le più varie eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87

credo che non ci siano regole fisse in un rapporto di solo sesso, che poi a parer mio non è mai solo sesso, un minimo di rapporto si crea. C'è solo quello che ci fa stare bene e quello che non ci fa stare bene

Dipende tutto da quello che si vuole. 

Io ho un rapporto basato sul sesso con un uomo, la vivo bene, cioè ci sentiamo quando dobbiamo vederci, passiamo una bella serata e si ricomincia con le nostre vite. 

L'unica cosa che mi mette un po di ansia è  non sapere mai se e quando lo rivedrò, ma fa parte del rapporto, non avere schemi e regole prestabilite altrimenti sarebbe una relazione

Ma @BrianBoru mi ha insegnato che a meno di strani eventi un uomo raramente elimina dal proprio giro una donna che la smolla senza rompere.

Meno pippe mentali donne... impariamo dagli uomini che se la vivono meglio sotto tanti punti di vista. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 18/1/2021 at 14:38, temperamatite ha scritto:

sull'essere chiari sono d'accordo

Ma nemmeno un minimo di corteggiamento o di considerazione fuori dal letto? Questo intendo 

Alla donna solitamente scende di brutto l'interesse, senza un minimo di interazione. 

dipende dai costi benefici...se ti tratta da sborratoio e appena finito di scopare fugge come se scappasse da un incendio divampante vuol dire che per lui tu sei questo e va bene così...sta a te decidere se accoontentarti di questo ruolo o terminare il rapporto...non credo che si suiciderà, se lo farai,vai tranquilla 😄...del fatto che a scenda l' interesse vs lui credo gli importi pochino , per usare un eufemismo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
10 ore fa, ganimede ha scritto:

dipende dai costi benefici...se ti tratta da sborratoio e appena finito di scopare fugge come se scappasse da un incendio divampante vuol dire che per lui tu sei questo e va bene così...sta a te decidere se accoontentarti di questo ruolo o terminare il rapporto...non credo che si suiciderà, se lo farai,vai tranquilla 😄...del fatto che a scenda l' interesse vs lui credo gli importi pochino , per usare un eufemismo

Se uno fugge significa che lei

- scopa di merda

- è una scqssacazzi

- è una squilibrata

Sta cosa di decidere preventivamente se una è uno sborratoio a prescindere dalla qualità è fuori dal mondo.

Se una ti piace te la tieni.

Quindi quando una si lamenta del fatto che uno sparisce deve prendere atto che la cosa non ha funzionato.

E se questo avviene sistematicamente una due domande dovrebbe farsele

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

 

Se una ti piace te la tieni.

Quindi quando una si lamenta del fatto che uno sparisce deve prendere atto che la cosa non ha funzionato.

E se questo avviene sistematicamente una due domande dovrebbe farsele

 

Mica tutti ragionano così.

Molti mirano a fare le tacche sul pisello.

Appena ottenuto quello che vogliono da una, passano alla prossima conquista.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

temperamatite
4 ore fa, BrianBoru ha scritto:

 

Se una ti piace te la tieni.

 

 

si, ma magari se hai già copulato diverse volte dopo un po ti annoia e punti sulle novità. 

Quindi magari gli piaci come scopi, non sei una scassaballe, non sei una squilibrata. Sei solo una copulata più volte 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
4 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Mica tutti ragionano così.

Molti mirano a fare le tacche sul pisello.

Appena ottenuto quello che vogliono da una, passano alla prossima conquista.

Non è un fatto di ragionarci su. Se con una ti trovi bene ti viene voglia di tornarci. Se non ti viene ti consoli con la tacca sul pisello e passi oltre.

Sia chiaro... non è che questo comporti l'esclusività. Vai comunque a cercare altre. Ma quella con cui sei stato bene te la tieni.

Se poi tu mi dici che esistono i masochisti che dopo una scopata fatta bene non sono mai contenti allora ti credo. Ma è al limite del patologico.

 

Più che altro il bug femminile è quello di credere che siccome gliel'hai data allora lui torna per forza. Non è affatto così

Modificato da BrianBoru
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...