Vai al contenuto

domanda per chi frequenta più donne senza impegno


temperamatite

Messaggi raccomandati

BrianBoru
11 minuti fa, Edo ha scritto:

Concordo sul resto ma non tutte guardiamo certi programmi, eddai su. Più vero, forse, che dopo una certa età l'orologio biologico faccia sbarellare

 

Se non è Uomini e Donne è qualcos'altro appartenente al medesimo mainstream.

Cosa è lo sbarellamento ? Non è qualcosa di indefinito. E' esattamente quello che causa l'andare a cercare risposte dove non ci sono. 

E' comune che una donna chieda ad una sua amica consigli sulla propria relazione (della quale non sa una beneamata mazza) e che questa la categorizzi cercando di interpretare comportamenti di lui sulla base di credenze totalmente campate in aria. E indovina un po', tali categorizzazioni, quando sono identificabili nel mainstream, vengono prese alla lettera come se la propria esperienza abbia meno valore di quella di una amica. 

Per non parlare dei consigli ancora più distruttivi di gente che rosica.

Personalmente più volte ho subito sabotaggi di varia entità (in buona fede oppure no, boh) da parte delle amiche di lei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Boh, io la vedo esattamente al contrario.
Io mi ricordo che più o meno a 20 anni si trombava solo all'interno della relazione e non era neanche così importante.

Dopo una certa si comincia a prenderci un gusto e acquisisce valore il sesso in sé. 

Certo.... questa era il tuo sanissimo punto di vista dell'epoca. La relazione però non era dichiarata, non avevi bisogno che uno ti dicesse "di te mi prenderò cura per il resto della vita". Era una relazione e basta. Non avevi bisogno di classificarla. A te bastava che ti vedevi il giorno dopo o la settimana dopo. Mica gli chiedevi di occuparsi di tuo figlio.

Tutto fluiva naturalmente.

3 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Poi comunque ognuno fa il suo percorso, ovvio.

Ma in questo caso comunque l'età non c'entra a parer mio. Lei farebbe bene a navigare verso altri lidi e tutti felici e contenti!

Ma certo... 

E' pieno di over 35 che rimbalzano da uomo a uomo perchè nessuno mai si dichiara o se si dichiara preventivamente è solo per scopare e poi sparire.

Ma gli uomini sono stronzi e tutto funziona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

 

E' comune che una donna chieda ad una sua amica consigli sulla propria relazione (della quale non sa una beneamata mazza) e che questa la categorizzi cercando di interpretare comportamenti di lui sulla base di credenze totalmente campate in aria. E indovina un po', tali categorizzazioni, quando sono identificabili nel mainstream, vengono prese alla lettera come se la propria esperienza abbia meno valore di quella di una amica. 

Per non parlare dei consigli ancora più distruttivi di gente che rosica.

Menomale che non ho mai parlato delle mie frequentazioni alle mie amiche allora

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
12 minuti fa, Edo ha scritto:

Menomale che non ho mai parlato delle mie frequentazioni alle mie amiche allora

Brava !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

temperamatite
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Ciao a te. 

Sostanzialmente quello che non torna è questo:

Non ti è amico, tempera. E ti ha sempre dato la stessa cosa. Solo che dopo un po' ... L attrazione scende perché vi siete già copulati abbastanza. È fisiologico il suo calo di attenzioni. Attenzioni che sono sempre state a basso investimento. 

Se tu, invece, hai bisogno dello stesso tipo di attenzioni anche dopo averti copulata numerose volte, allora dovresti cercarne uno con un dosaggio diverso. 

Calcola che questo tizio se ne ha incontrate di simili a te, non sarà all ennesima che si comporterà diversamente. Anzi. 

L importante è che tu non pretenda, a prescindere dal soggetto, che ti dia più di quello che è in grado di darti. Perché se non te lo da, significa che non te lo vuole dare. Altrimenti te lo darebbe spontaneamente. 

I patti erano chiari? Ti aveva detto che ad esempio non sarebbe durata per sempre? Che prima o poi, dopo svariate scopate non può proprio per logica basilare essere lo stesso?

Immagina la scena. 

Ti viene a scopare una volta ogni due settimane. Magari è uno che ha solo te ed un altra. Ti scopa, per esempio, per tre mesi. Dopo un po' sa pure che fiato hai o che nei hai. 

Capisci che poi è pallosa la cosa?

Se siete due soggetti che non si danno altro, che senso ha pretendere più attenzioni?

Non è che tu ti impegni molto. Metti la vagina, qualche preparazione prima e basta. Intendo che l impegno se è minimo, minimo resta. E non c è da stupirsi se da parte sua addirittura possa calare dopo svariate scopate. 

L impegno inizia a salire e a rispettare basi più umane quando né l uno e né l altro vogliono essere esauditi per forza.E allora forse ci scappa qualche bel gesto carino. Che comunque non è una promessa. 

Qui abbiamo uno che da come scrivi dovrebbe farti una statua, se davvero non ti sei accollata. Invece è ancora più "meccanico".

Un uomo per impegnarsi ha bisogno di molte garanzie. Che tu, da quanto ho letto, non dai perché prima vuoi essere esaudita. Questo, però, non le ha neanche volute. E non te le ha mai chieste. Non gli interessa minimamente. Perciò è stato lineare. Perfettamente lineare nel non darti alcun spiraglio di azione. 

Sempre perciò, sei sicura di volere una scopamicizia, oppure vuoi che si parta da quella per poi giungere alla relazione?

Non ce lo hai ancora scritto cosa vuoi. 

E se lui ha un minimo di pelo sullo stomaco, avrà fiutato che non sei affidabile. Che non sei un grande investimento. Tenendosi dapprima a basso impegno ed ora addirittura nullo.

Più chiaro?  

assolutamente nessuna pretesa, capisco benissimo che le cose se non arrivano spontaneamente e deleterio chiederle.  (infatti io non ho chiesto di più, ho chiuso, senza scenate eh, ma gli ho fatto presente cosa non andava bene x me) 

"non ti è amico tempera, e ti ha sempre dato la stessa cosa" 

su questo non sono d'accordo.... si è sempre stato chiaro, ma non mi ha dato sempre la stessa cosa. Un minimo di attenzioni in più le ha date per un periodo e davvero davvero non mi sono accollata o innamorata. 

in questo periodo non cerco una relazione, ma questo atteggiamento "meccanico" me la fa scendere,forse vorrei un un amico di letto con qualche attenzione in più. 

cosa intendi con "E se lui ha un minimo di pelo sullo stomaco, avrà fiutato che non sei affidabile. Che non sei un grande investimento".  

Affidabile in che senso? che potrei accollarmi? 

 

Modificato da temperamatite
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Certo.... questa era il tuo sanissimo punto di vista dell'epoca. La relazione però non era dichiarata, non avevi bisogno che uno ti dicesse "di te mi prenderò cura per il resto della vita". Era una relazione e basta. Non avevi bisogno di classificarla. A te bastava che ti vedevi il giorno dopo o la settimana dopo. Mica gli chiedevi di occuparsi di tuo figlio.

Tutto fluiva naturalmente.

Ma certo... 

E' pieno di over 35 che rimbalzano da uomo a uomo perchè nessuno mai si dichiara o se si dichiara preventivamente è solo per scopare e poi sparire.

Ma gli uomini sono stronzi e tutto funziona.

Ma no, ma chi ha detto che gli uomini sono tutti stronzi?

O quantomeno lo sono al pari delle donne! 

Boh, secondo me si classificava di più eccome, volevi sapere se stavi insieme a qualcuno. Mentre, alla lunga, chi se ne frega.

(E per l'amor del cielo secondo me se uno si prova a dire a una donna "di te mi prenderò cura per il resto della vita" quella scappa a gambe levate.
Non a caso qui sopra si dice sempre che l'uomo non deve essere needy.)

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
10 minuti fa, temperamatite ha scritto:

affidabile in che senso? Cosa intendi dire? 

Si intuisce che sei confusa. Hai poche cose a cui aggrapparti per selezionare e quelle che hai sono appunto vagamente disfunzionali. 

Gli amici di letto non esistono. Non so che film o che amicizie frequenti. Il minimo era davvero minimo. 

Questo ti ha semplicemente offerto un drincarello e qualche messaggio in più. Basta. Ad una verso cui aveva un investimento davvero minimo proprio perché si capisce che bisogna stare bassi con te o finisci per pretendere troppe attenzioni. 

Della serie: ti do il mignolo, ma vuoi anche il mio cervello e succhiarmelo via. 

L amico di letto che ti dà qualche attenzione in più? Non esiste. Non è amicizia. Dividi le due cose. Loro non sono così. Non hanno l amica. L amica nella maggioranza dei casi non se la trombano. E se la trombano vuol dire che era "amicizia" finta, che puntava alla copula.

Se vuoi avere attenzioni, devi essere predisposta a fartele dare da chi ne vuole dare parimenti. Altrimenti è un gioco al massacro. 

Capisco che siete un po' tutte a secco, e ci sta. C è una voragine di bisogni da entrambe le parti veramente incolmabile. Allo stesso tempo si tratta anche di rendersi conto che qualche indizio lo si ha pure prima di farselo infilare dentro. 

E che tutto può mutare in un secondo. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
14 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

(E per l'amor del cielo secondo me se uno si prova a dire a una donna "di te mi prenderò cura per il resto della vita" quella scappa a gambe levate.
Non a caso qui sopra si dice sempre che l'uomo non deve essere needy.)

Certo... volete che ve lo si dica senza dirvelo.

Come vedi il corto circuito è massivo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BrianBoru ha scritto:

Certo... volete che ve lo si dica senza dirvelo.

Come vedi il corto circuito è massivo

Io personalmente voglio che si prendano cura di me per bene almeno fino alla fine della serata...

è già un gran successo!

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Io personalmente voglio che si prendano cura di me per bene almeno fino alla fine della serata...

è già un gran successo!

Ma tu sei unika&speciale <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...