Vai al contenuto

domanda per chi frequenta più donne senza impegno


temperamatite

Messaggi raccomandati

Adesso, BrianBoru ha scritto:

Ma tu sei unika&speciale <3

Per nulla speciale! Mi omologo alla massa..

poi men che mai con la k, mi vengono i brividi

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Io personalmente voglio che si prendano cura di me per bene almeno fino alla fine della serata...

è già un gran successo!

Ma se dici così sembra che tu sia disperata 

Prova a far percepire che sei una con certi alti standard, non fare la bisognosa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Ma se dici così sembra che tu sia disperata 

Prova a far percepire che sei una con certi alti standard, non fare la bisognosa

Lei è felice com'è ? Parrebbe di sì.

Tu però dici che dovrebbe alzare gli standard per adeguarli a cosa ? ai tuoi ?

Ma magari i tuoi standard sono diversi dai suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Edo ha scritto:

Ma se dici così sembra che tu sia disperata 

Prova a far percepire che sei una con certi alti standard, non fare la bisognosa

Ma no @Edo era più che altro una battuta, la conversazione stava andando in vacca mi pare 😁

In realtà la trombamicizia ideale è proprio quella dove ci si prende cura l'uno dell'altra al meglio nel momento in cui siamo insieme, senza pensare troppo al dopo.
Già quello ha un gran valore, proprio perché é difficile essere entrambi sulla stessa lunghezza d'onda, non la ritengo una cosa da disperati.

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BrianBoru ha scritto:

Lei è felice com'è ? Parrebbe di sì.

Tu però dici che dovrebbe alzare gli standard per adeguarli a cosa ? ai tuoi ?

Ma magari i tuoi standard sono diversi dai suoi.

Eh??? Ma poi vedo che @Brendaaa ha capito

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
6 ore fa, kkk4 ha scritto:

 

La cosa mi fece sorridere, in tanti anni non mi era mai capitato che mi definissero così

Qui è saltato fuori il tuo spessore...almeno con le donne

Se hai bisogno di offrire una cena a una che è solo un buco per te

Se hai bisogno di mentire a delle donne perchè temi che sennò non te la danno piu

Vuol dire che non hai chissà quali skill seduttive o quale possibilità di scelta

C'è sempre una prima volta per tutto.
E se ti ha colpito così tanto la definizione di ominicchio (che reitero pienamente) è perché  sai che è vera.
È incredibile la visione femminilizzata del rapporto uomo donna che hai.
Pur essendo tu anagraficamente uomo.
Ma come già detto in passato, chi è zerbino (come te) è difficile che cambi.
Ma non impossibile però.

Potresti avere un' auspicabile scatto di dignità e orgoglio in futuro.
Quanto al resto, vedo che ancora una volta non hai capito nulla.
Eppure non è difficile da capire cosa intendo.
Ma tutto ciò urta la tua sensibilità da declamatore notturno di poesie sotto le finestre e di beta provider di donne varie.
Quanto alle mie capacità seduttive ti dirò che sono un uomo di grande pragmatismo,  ma che non avendo molto tempo libero ha imparato a gestirlo bene.
Quindi mi godo in via continuativa le mie due  atletiche e toniche milf e una tantum faccio rapide comparsate su Tinder per trovarmi qualche ONS.
Una media di una al mese.
Ovviamente nulla a confronto delle  3/4 a settimana che sicuramente scoperai  tu😅😅.
Vedi un po di svegliarti su.

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
47 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

C'è sempre una prima volta per tutto.
E se ti ha colpito così tanto la definizione di ominicchio (che reitero pienamente) è perché  sai che è vera.
È incredibile la visione femminilizzata del rapporto uomo donna che hai.
Pur essendo tu anagraficamente uomo.
Ma come già detto in passato, chi è zerbino (come te) è difficile che cambi.
Ma non impossibile però.

Potresti avere un' auspicabile scatto di dignità e orgoglio in futuro.
Quanto al resto, vedo che ancora una volta non hai capito nulla.
Eppure non è difficile da capire cosa intendo.
Ma tutto ciò urta la tua sensibilità da declamatore notturno di poesie sotto le finestre e di beta provider di donne varie.
Quanto alle mie capacità seduttive ti dirò che sono un uomo di grande pragmatismo,  ma che non avendo molto tempo libero ha imparato a gestirlo bene.
Quindi mi godo in via continuativa le mie due  atletiche e toniche milf e una tantum faccio rapide comparsate su Tinder per trovarmi qualche ONS.
Una media di una al mese.
Ovviamente nulla a confronto delle  3/4 a settimana che sicuramente scoperai  tu😅😅.
Vedi un po di svegliarti su.

In realtà mi è venuto da sorridere pensando a quanto poco ci avessi preso, e continuo a sorridere visto che continui a prendere cantonate

Quando dici che ti fai in via continuativa due atletiche milf, io mi sono fchiuso una che è nella top 0,5 di onlyfans, 90k su followers...e dopo averle lasciato il numero mi ha cercato lei, rilanciando lei stessa per una uscita da soli

Piu o meno stessa cosa l'anno scorso con una modella fitness con 150k followers, dubito che le tue milf reggano il confronto, ma non è neanche tanto giusto fare pesare la cosa, probabilmente partiamo da basi diverse e abbiamo età diverse...ma se cerchi di impressionarmi, fallo con la roba giusta, sennò risulti buffo

L'unica cosa di cui mi lamento è che per i miei modi tranquilli poi vengo testato, un po' noiosa come cosa

Sicuramente il tuo modo è piu "efficiente", ma una serie di rapporti fondati sulle bugie non penso mi arricchiscano come persona, quindi preferisco evitare

Dai, penso possiamo chiuderla qua, divertiti con le tue milf

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
41 minuti fa, kkk4 ha scritto:

In realtà mi è venuto da sorridere pensando a quanto poco ci avessi preso, e continuo a sorridere visto che continui a prendere cantonate

Quando dici che ti fai in via continuativa due atletiche milf, io mi sono fchiuso una che è nella top 0,5 di onlyfans, 90k su followers...e dopo averle lasciato il numero mi ha cercato lei, rilanciando lei stessa per una uscita da soli

Piu o meno stessa cosa l'anno scorso con una modella fitness con 150k followers, dubito che le tue milf reggano il confronto, ma non è neanche tanto giusto fare pesare la cosa, probabilmente partiamo da basi diverse e abbiamo età diverse...ma se cerchi di impressionarmi, fallo con la roba giusta, sennò risulti buffo

L'unica cosa di cui mi lamento è che per i miei modi tranquilli poi vengo testato, un po' noiosa come cosa

Sicuramente il tuo modo è piu "efficiente", ma una serie di rapporti fondati sulle bugie non penso mi arricchiscano come persona, quindi preferisco evitare

Dai, penso possiamo chiuderla qua, divertiti con le tue milf

Sicuramente abbiamo età diverse e certamente sono molto più grande di te.
Ma ho il piacere e la voglia di confrontarmi con utenti di diverse età e con diversi vissuti alle spalle.
Per questo racconto storie vere di vita vissuta, senza assolutamente voler impressionare chicchessia tanto meno te che non conosco.
Te che al contrario mi citi storie un po surreali che mi fanno un po sorridere.
Storie da migliaia di followers.
Ti dirò di più, non sapevo nemmeno cosa fosse Onlyfans e ora che l'ho scoperto ..insomma mi consentirai di nutrire qualche perplessità su ciò che dici.

Quanto ai rapporti fondati sulle bugie ti faccio notare che tecnicamente ho omesso, ma non ho mai mentito alle due (e alle altre prima di loro) sulla cosa piu' importante,  cioè dicendo che cercavo una storia duratura.
Con il tempo capirai tante cose.
Ti auguro una buona serata e un futuro leggero.

Link al commento
Condividi su altri siti

temperamatite
4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Questo ti ha semplicemente offerto un drincarello e qualche messaggio in più. Basta. Ad una verso cui aveva un investimento davvero minimo proprio perché si capisce che bisogna stare bassi con te o finisci per pretendere troppe attenzioni. 

 

Se vuoi avere attenzioni, devi essere predisposta a fartele dare da chi ne vuole dare parimenti. Altrimenti è un gioco al massacro. 

veramente non ho mai lamentato nulla o preteso nulla, anzi, ho solo osservato e detto che io cercavo altro. 

comunque per farsi dare attenzioni serve soprattutto qualcuno che vuole dartele.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LALLI95

 

6 ore fa, RAWolf ha scritto:

Tradotto: perché dovrei volere per forza te se ne ho altre due? Cosa mi dai in più? Mi fai star bene, non sei pesante, non tenti di cambiarmi? C'è un progetto a lungo termine comune? Vogliamo entrambi un figlio? Sei consapevole di come sono fatto e quindi non scleri ogni volta che mi vedi online su whatsapp o che faccio una battuta ad una tipa a caso? 

E mille altri esempi random.

Ti rendi conto vero che nella maggior parte dei casi se un maschio vuole una LTR, per come è intesa comunemente, ovvero "io e te, casa, cane (figli)" è perché non ha idea del potenziale che ha e si attacca alla prima che gli apre le gambe, perché andare in cerca continuamente può diventare una grossa rottura di coglioni?

Potrei portarti decine di esempi in tal senso, me compreso fino a qualche tempo fa.

Quindi in sintesi: il mio pensiero è che a volte può essere utile evitare di categorizzare i rapporti e le persone e viversi le cose che valgono la pena di essere vissute.

NB: "io" e "te" generici.

Ci sono arrivata al fatto che non ti stavi riferendo a me in particolare... ma in generale (molto gentile da parte tua sottolineare che sia così scema da non capire), ma io ho voluto uscire dal coro apposta e poi, come tu hai sempre espresso nei tuoi muri di testo, non bisogna categorizzare o classificare, ma intanto tu lo stai facendo, in questo preciso caso (categorizzando me e altre che non capiamo questi dilemmi esistenziali). mi sembra tutto incoerente

comprendo questa parte:

Cita

Inoltre può anche esserci la possibilità che ad un certo punto io possa volere solo te, ma la responsabilità che ciò avvenga è in gran parte tua, non mia.

ma si dà il caso che anche io possa ragionare allo stesso modo e continuare a "giocarci" per dimostrarti il mio valore. se così non fosse io farei ciò che vuoi tu e basta, quindi non sapresti minimamente che personalità abbia e sarebbe plasmata soltanto da ciò che vorresti da me.

mi pare un discorso eccessivamente egoistico il tuo, lo capisco, ma non lo condivido. 

6 ore fa, BrianBoru ha scritto:

No no.

Il tuo problema è comune a quello di tutte quelle della tua età e oltre: la categorizzazione forzata delle relazioni umane secondo i canoni che leggete sui giornali, che vedete in tv e che di conseguenza sono quelli che ti impongono le vostre amiche.

Perchè se non categorizzi sei una sfigata. Se categorizzi e sei nella categoria sbagliata sei una sfigata. 

Sfigata certificata dalla tua amica del cuore e da Tina Cipollari.

 

anche qui, punto e a capo. qual è il nesso che noi, qui, guardiamo questa valangata di cazzate?

 

semplicemente, dal mio punto di vista, manca la chiarezza. 

sono stata con uomini con cui sin da subito si sono dimostrati chiari sulle loro esigenze, e di conseguenza sono stati molto gentili, mai ho pensato di poterci fare ltr. a priori, io non sono una persona che esige attenzioni o altro. però una cosa sì: il rispetto di default. non lo trovo? beh guardo altrove, ma è come fate voi che non volete farvi usare dalle gold digger o altre frignone

altri invece mi mandavano in confusione con i loro segnali/non segnali, ma è ciò che ho già detto... e in questo caso preciso, avrei voluto sentirmi dire che io a questi piacessi più del rapporto sessuale in sé. ma siccome non ho dimostrato emotività e cose varie, si sono sentiti spiazzati da questo mio autocontrollo.

perciò insisto sul mio valore personale, che se non mi va bene io non continuo, cambio ristorante o paragoni simili. ma non potete dirmi che sto sbagliando io a pensarla così, per me manca la comunicazione

poi raw, magari dal vivo tu sei chiaro e ti capirei al volo e il discorso che ho fatto non vale.

Modificato da LALLI95
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...