Vai al contenuto

domanda per chi frequenta più donne senza impegno


temperamatite

Messaggi raccomandati

kkk4

😎

1 ora fa, BLACKBART ha scritto:

Sicuramente abbiamo età diverse e certamente sono molto più grande di te.
Ma ho il piacere e la voglia di confrontarmi con utenti di diverse età e con diversi vissuti alle spalle.
Per questo racconto storie vere di vita vissuta, senza assolutamente voler impressionare chicchessia tanto meno te che non conosco.
Te che al contrario mi citi storie un po surreali che mi fanno un po sorridere.
Storie da migliaia di followers.
Ti dirò di più, non sapevo nemmeno cosa fosse Onlyfans e ora che l'ho scoperto ..insomma mi consentirai di nutrire qualche perplessità su ciò che dici.

Quanto ai rapporti fondati sulle bugie ti faccio notare che tecnicamente ho omesso, ma non ho mai mentito alle due (e alle altre prima di loro) sulla cosa piu' importante,  cioè dicendo che cercavo una storia duratura.
Con il tempo capirai tante cose.
Ti auguro una buona serata e un futuro leggero.

In realtà siamo tutti un po' sorpresi, puntualmente i miei amici mi vedono spuntare con tizie che non si capisce dove ho pescato 🤣🤣

Ti potranno far sorridere ma è la verità, c'è un utente del forum che mi conosce real life e può confermare

Ci abbiamo un po' pensato, penso che le attragga

1) il mio essere sciallo e disinteressato, che si traduce anche in rispetto

2) il mio essere di buon umore, è una cosa contaggiosa

3) di mio sono un po' stravagante, non sono tutti che se ne escono con domande del tipo "quale è il tuo antagonista preferito dei cartoni disney?" 🤣

Non avrai mentito ma penso che prima o poi abbiano chiesto se vedi altre, dai su, non arrampicarti sugli specchi

Ho già capito tutto, i miei risultati mi soddisfano e quindi va bene così

PS: per rispondere al punto tre, spero che siamo tutti concordi sul fatto che sia Gaston, mi pare chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, kkk4 ha scritto:

spero che siamo tutti concordi sul fatto che sia Gaston, mi pare 

🤦🏻‍♀️

tumblr_lr0fjgweJm1qm6oc3o1_500.gif&ehk=Y

 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
58 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

🤦🏻‍♀️

tumblr_lr0fjgweJm1qm6oc3o1_500.gif&ehk=Y

 

 

Sarà anche simpatico ma a palle Gaston non lo batte nessuno, pochi cazzi

Ha avuto il coraggio di affrontare la bestia, bestia che aveva messo in fuga 12 (DODICI) lupi (quando Belle scappa col cavallo)

Chi hanno affrontato gli altri antagonisti? Grimilde i 7 nani, ma parliamoci chiaro, l'unico da temere era Brontolo, Malefica Filippo e 3 fate una piu sega dell'altra, Biagio un topo, Capitan Uncino un misero coccodrillo, gli altri non vale neanche la pena di nominarli

@BLACKBART diglielo pure te

Ogni tanto riguardo la sfida finale nella speranza che Gaston vinca, ma purtroppo il finale è sempre lo stesso...😔

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kkk4 ha scritto:

finale è sempre lo stesso...😔

Vince il ricco ahaha 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
9 ore fa, temperamatite ha scritto:

veramente non ho mai lamentato nulla o preteso nulla, anzi, ho solo osservato e detto che io cercavo altro. 

Fai un po' di luce, leggendo quanto sotto:

14 ore fa, temperamatite ha scritto:

non ho chiesto di più, ho chiuso, senza scenate eh, ma gli ho fatto presente cosa non andava bene x me) 

Per quale motivo fargli presente cosa non andava bene per te, se non pretendevi nulla?

Se non chiedevi nulla, quello che ti dava ti sarebbe dovuto andare bene e avreste chiuso insieme o fatto morire la cosa solo nel momento in cui percepivate di aver preso tutto. Invece volevi un bel cambiamento da parte sua dicendoglielo e poi chiundendo, finendo per aprire addirittura un thread per capire, partendo da questo qui, come fare con il prossimo.  

L ultima azione è stata forse la più sensata da parte tua. Le altre sono state coercitive. 

Spesso le donne, quando fanno presente agli uomini cosa non andava bene per loro stanno implicitamente scaricando all esterno, dunque a lui, la responsabilità del loro fallimento.

E chiudono quando vedono che il tizio non ci casca. Se non scrive qualcosa come "Ah, mi spiace ... Vedrò di darti di più" o altro che lo dipinga come un mostro, allora meglio evaporare per cercare qualche altro pollo. 

Gli uomini stanno incominciando a capirli questi giochetti infantili, seppur inconsci per lo più, eppure sempre presenti e sgamabili a livello istintivo.  

Lascialo li. Cambia e vai via. Le si risponde come se lui fosse la scrofetta e lei la reginetta. In realtà è il contrario. A molte piace raccontarsela per avere una sorta di potere illusorio.

L uomo stabilisce se sei valida già dai primi step; anche il più morto di figa, che all'apparenza sembra incapace di selezionare, ha scelto una a caso per respirare quando ci sarà da tirarsi dentro le meno peggio. Se si tratta di un uomo un po' più sveglio, le più meritevoli. 

Perciò, se vuoi essere la meno peggio o quella meritevole, incomincia da questo:

9 ore fa, temperamatite ha scritto:

per farsi dare attenzioni serve soprattutto qualcuno che vuole dartele.

Ovviamente, il tutto tradotto in: "sceglietene uno con dosaggio diverso" e "devi essere predisposta a fartele dare da chi ne vuole dare parimenti". 

Il punto è: perché cerchi questi non in linea con te, quando in giro ce ne sono di più disposti a darti attenzioni, senza avvertire un senso di opprimente soffocamento?

Ti piace rincorrere chi non puoi avere, oppure frequenti posti dove ci sono solo questi soggetti e dai quali è impossibile muoversi o uscire per cercare qualcuno più incline alla tua natura? 

La ricerca non è facile. Anche perché sono loro a scegliere, mentre tu magari sei distratta e pensi d aver fatto il giudice per tutto il tempo. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 hours ago, kkk4 said:

Sarà anche simpatico ma a palle Gaston non lo batte nessuno, pochi cazzi

Ha avuto il coraggio di affrontare la bestia, bestia che aveva messo in fuga 12 (DODICI) lupi (quando Belle scappa col cavallo)

@BLACKBART diglielo pure te

Ogni tanto riguardo la sfida finale nella speranza che Gaston vinca, ma purtroppo il finale è sempre lo stesso...😔

Non condivido la motivazione ma sì, Gaston è uno dei cattivi migliori perché è uno di quelli più umani e che ti puoi ritrovare nella realtà senza neanche cercare troppo. Un narcisista manipolatore, calcolatore e ossessivo, è andato ad affrontare la bestia non per coraggio, vedesi la pugnalata alle spalle che lo fa cadere definitivamente nel vuoto, ma perché se non aveva Belle non l'avrebbe avuta nessun altro e a tanto è arrivata la sua ossessione (in più lui era un cacciatore, abituato ad affrontare altre bestie☝🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
9 ore fa, LALLI95 ha scritto:

ma siccome non ho dimostrato emotività e cose varie, si sono sentiti spiazzati da questo mio autocontrollo.

Può essere. Si aspettano quella che smatta il più delle volte. Una che non sbarella ogni tanto può anche disturbare il loro equilibrio vacillante. 

Ciò che non torna, nel tuo caso, è questo:

9 ore fa, LALLI95 ha scritto:

altri invece mi mandavano in confusione con i loro segnali/non segnali

Se hai tutto questo autocontrollo, perché entri facilmente in confusione?

Non sto insinuando che tu sia debole. Mi chiedo come mai ti basti una colazione a letto per fare la differenza fra un segnale chiaro ed uno più confuso. 

Sicura che la mancanza di chiarezza non sia da parte di entrambi, in questi casi?

A volte ci scordiamo che le cose mutano. Che non restano come agli inizi. E che nel frattempo non si hanno le stesse persone davanti. 

A volte ci si scorda anche che non per tutti è spesso tutto chiaro sin dall' inizio. E come scrivi manca la chiarezza. 

Il rispetto di cui scrivi, Lalli, è da associare a qualcos altro. Non ti hanno insultata o mollata in mezzo ad una strada. Questo è per esempio mancare di rispetto. 

Uno che invia segnali confusi è solo un uomo confuso. Può anche essere che non lo sia perché vede in te una con più autocontrollo, ma perché abbia affari suoi personali che in quel periodo lo fanno essere meno disciplinato. 

Oppure, appunto, potrebbe, oltre a quello, esserci anche una iniziale poca chiarezza fra le parti. 

Tu aspetto sempre che sia lui ad esser chiaro e ti adegui di conseguenza? 

Ho letto il tuo post sul ragazzo a cui chiedevi di uscire e ti dava buca mentre quando lo faceva lui era sempre disponibile, agguantando terrificanti discorsi sulla parità. 

Non c è nessuna parità. C è molto caos e confusione, come stai incominciando a vedere. Se i patti non sono chiari, è naturale che se non gli hai chiarito che vuoi anche tu esser libera di chiedergli di uscire, lui non abbia il dovere di informarti che preferisce essere egli stesso a chiamare le tipe che ha in rotazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover-Latin1
12 minuti fa, bruni ha scritto:

Non condivido la motivazione ma sì, Gaston è uno dei cattivi migliori perché è uno di quelli più umani e che ti puoi ritrovare nella realtà senza neanche cercare troppo. Un narcisista manipolatore, calcolatore e ossessivo, è andato ad affrontare la bestia non per coraggio, vedesi la pugnalata alle spalle che lo fa cadere definitivamente nel vuoto, ma perché se non aveva Belle non l'avrebbe avuta nessun altro e a tanto è arrivata la sua ossessione (in più lui era un cacciatore, abituato ad affrontare altre bestie☝🏻

Io credo, invece, che il miglior antagonista della Disney sia Frollo per quel che concerne la caratterizzazione. È il più complesso poiché si considera, effettivamente, buono d'animo. È colto, perfido e terribile. In italiano, inoltre, è doppiato dal fantastico Eros Pagni. Con Gaston, sinceramente, il paragone non regge neanche lontanamente. Frollo lo supera di molto. Un malvagio con i controfiocchi. “Che vedeva il male in ogni cosa, tranne che in lui!” 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Lover-Latin1 said:

Io credo, invece, che il miglior antagonista della Disney sia Frollo per quel che concerne la caratterizzazione. È il più complesso poiché si considera, effettivamente, buono d'animo. È colto, perfido e terribile. In italiano, inoltre, è doppiato dal fantastico Eros Pagni. Con Gaston, sinceramente, il paragone non regge neanche lontanamente. Frollo lo supera di molto. Un malvagio con i controfiocchi. “Che vedeva il male in ogni cosa, tranne che in lui!” 

Abuso di potere, fanatico religioso che poi se la prende pure con un prete, manipolatore, aspirante (o forse no, perché chissà come c'è arrivato a fare il giudice) genocida, spietato è un eufemismo, basti vedere cosa fa a quello che dovrebbe essere suo figlio adottivo, tenta di possedere una ragazzina (Esmeralda ha 16 anni anche se la disegnano fatta e finita) o piuttosto la fa bruciare sul rogo

In tutto ciò chi dice di non avere i brividi quando canta di fronte al fuoco mente. 👀 

E poi insomma, si possono analizzare da vari punti diversi 👇🏻😂

IMG_20201231_162251.jpg

Modificato da bruni
Link al commento
Condividi su altri siti

LALLI95
3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Se hai tutto questo autocontrollo, perché entri facilmente in confusione?

No non mi sono spiegata, non ero confusa di fronte a queste cose, le ho date per scontato che fossero segnali di gentilezza e voglia di farmi star bene come dice raw. è stato il dopo... quando ad un certo punto si sono allontanati e io ero un po' stranita, per poi venire a sapere che fossero cotti e volevano qualcosa di più serio! ma l'ho capito dopo, la mia confusione si riferisce al dopo, non durante

3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Tu aspetto sempre che sia lui ad esser chiaro e ti adegui di conseguenza? 

Ho letto il tuo post sul ragazzo a cui chiedevi di uscire e ti dava buca mentre quando lo faceva lui era sempre disponibile, agguantando terrificanti discorsi sulla parità. 

Non c è nessuna parità. C è molto caos e confusione, come stai incominciando a vedere. 

questo è un caso un po' diverso in cui appunto è mancata la chiarezza, che ho provato ad esprimere ma con scarsi risultati. quindi come dici tu è lui quello confuso. e come dice edo, meglio cambiare (anche se è brutto perché siamo esseri umani e questo un po' mi spaventa, perché parlando e comunicando si ottiene tutto).

questo lato non l'avevo assolutamente considerato

Cita

Se i patti non sono chiari, è naturale che se non gli hai chiarito che vuoi anche tu esser libera di chiedergli di uscire, lui non abbia il dovere di informarti che preferisce essere egli stesso a chiamare le tipe che ha in rotazione. 

Proverò a chiarire questo punto da ora in poi

 

Modificato da LALLI95
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...