Vai al contenuto

domanda per chi frequenta più donne senza impegno


temperamatite

Messaggi raccomandati

Giraluna
42 minuti fa, LALLI95 ha scritto:

quando ad un certo punto si sono allontanati e io ero un po' stranita, per poi venire a sapere che fossero cotti e volevano qualcosa di più serio! ma l'ho capito dopo, la mia confusione si riferisce al dopo, non durante

Dopo che vi eravate separati? Lo hai capito o te lo hanno detto? Non si capisce.

Cerco di comprendere se è una di quelle classiche e reiterate situazioni in cui ti fanno credere di essere stati colpiti mentre in realtà non eravate compatibili e lo avevo capito prima di te. Di certo, non te lo verrebbero a dire ne durante e né tanto meno dopo. Se lo fanno, di confrontarsi dopo, sicuramente non diranno tutto per non ferirti. 

Se è un eccezione, ben venga. Significa che ti sei comportata come qui dentro spesso ci si augura ed è poi però fuggito. Un altro più centrato e meno dipendente dalla validazione femminile avrebbe cercato il mutuo vantaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

LALLI95
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Dopo che vi eravate separati? Lo hai capito o te lo hanno detto? Non si capisce.

Cerco di comprendere se è una di quelle classiche e reiterate situazioni in cui ti fanno credere di essere stati colpiti mentre in realtà non eravate compatibili e lo avevo capito prima di te. Di certo, non te lo verrebbero a dire ne durante e né tanto meno dopo. Se lo fanno, di confrontarsi dopo, sicuramente non diranno tutto per non ferirti. 

Se è un eccezione, ben venga. Significa che ti sei comportata come qui dentro spesso ci si augura ed è poi però fuggito. Un altro più centrato e meno dipendente dalla validazione femminile avrebbe cercato il mutuo vantaggio. 

lui mi aveva detto che non voleva niente di serio, mi è andata bene, poi ho visto gesti di gentilezza, e li ho contestualizzati alla situazione, ci separiamo per ovvi motivi (covid) e parlando con un suo amico ho scoperto di interessargli veramente. l'amico mi ha detto che non ho colto i suoi segnali e che era colpa mia !'!?!?!?!?!' <--- punto in cui sono rimasta confusa

Modificato da LALLI95
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
28 minuti fa, LALLI95 ha scritto:

lui mi aveva detto che non voleva niente di serio, mi è andata bene, poi ho visto gesti di gentilezza, e li ho contestualizzati alla situazione, ci separiamo per ovvi motivi (covid) e parlando con un suo amico ho scoperto di interessargli veramente. l'amico mi ha detto che non ho colto i suoi segnali e che era colpa mia !'!?!?!?!?!' <--- punto in cui sono rimasta confusa

E tu tesoro mio ci hai creduto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
31 minuti fa, LALLI95 ha scritto:

e parlando con un suo amico ho scoperto di interessargli veramente.

Perché ti sei ritrovata a parlare con lui? Il diretto interessato aveva una paresi alla mano o doveva andare d urgenza al bagno quando vi siete separati? 

Vi siete separati per il covid? E allora? Basta aspettare che si torni a poter circolare. 

Intendo che ci sono ancora dei punti da chiarire per capire se era più la prima situazione o la seconda.

Spiegati bene. Così incominci a prendere le misure su come comunicare meglio la fuori, nella fattispecie con gli uomini. 

Comprendi che se già qui dentro sei poco chiara con me, lì fuori non è poi tanto diverso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
19 ore fa, LALLI95 ha scritto:

semplicemente, dal mio punto di vista, manca la chiarezza. 

Siamo d'accordo sul concetto di chiarezza.

Ma sul concetto di chiarezza si può dibattere. Cosa è la chiarezza ?

Per esempio per talune è un chiaro segno quello di portarti la colazione a letto. E se poi invece le dici che vedi altre allora vanno in confusione: "ma come ? mi hai persino portato la colazione a letto. così mi illudi."

E poi pretendete che uno che vi conosce poco opzioni il suo futuro su di voi categorizzando il rapporto secondo il vostro schema ovunque lo impariate. 

In altri termini pensate di poter ricattare un uomo sin da subito.

Certo che forse lo potrete ricattare. Forse. E comunque dopo. 

Io capisco la necessità per una che va in scadenza di non perdere tempo in relazioni che non necessariamente funzioneranno. Ma purtroppo le cose non funzionano come dite voi. Ed è finito il tempo per voi, a quell'età, per dettare legge incontrastate. 

19 ore fa, LALLI95 ha scritto:

sono stata con uomini con cui sin da subito si sono dimostrati chiari sulle loro esigenze, e di conseguenza sono stati molto gentili, mai ho pensato di poterci fare ltr. a priori, io non sono una persona che esige attenzioni o altro.

Vale sempre il discorso sulla chiarezza che è un fatto soggettivo.

Non so che dirti. Certo non è vero che non hai bisogno di attenzioni. Ma non c'è nulla di male in questo.

19 ore fa, LALLI95 ha scritto:

 

però una cosa sì: il rispetto di default. non lo trovo? beh guardo altrove, ma è come fate voi che non volete farvi usare dalle gold digger o altre frignone

Chi ti ha detto che a noi non piacciono le gold digger ? Quelle non piacciono a voi. A noi sì.

Credi che il Briatore di turno non sappia che tutta la fregna che lo circonda è costituita da gold digger ? 

19 ore fa, LALLI95 ha scritto:

altri invece mi mandavano in confusione con i loro segnali/non segnali, ma è ciò che ho già detto... e in questo caso preciso, avrei voluto sentirmi dire che io a questi piacessi più del rapporto sessuale in sé. ma siccome non ho dimostrato emotività e cose varie, si sono sentiti spiazzati da questo mio autocontrollo.

Non so cosa intendi per segnali/non segnali

Poi sta cosa che si sono sentiti spiazzati per il tuo autocontrollo è del tutto incomprensibile. Non vedo perchè dovrei essere spiazzato dall'autocontrollo altrui. Anzi... magari...

Non è che hai letto male le situazioni ?

19 ore fa, LALLI95 ha scritto:

perciò insisto sul mio valore personale, che se non mi va bene io non continuo, cambio ristorante o paragoni simili. ma non potete dirmi che sto sbagliando io a pensarla così, per me manca la comunicazione

poi raw, magari dal vivo tu sei chiaro e ti capirei al volo e il discorso che ho fatto non vale.

Concludendo... è vero che manca la chiarezza però questo è il classico caso in cui come fai sbagli

Di fronte ad una situazione in cui c'è una che ti piace e che sai che ci starebbe, ti viene imposto un ricatto per cui "promettimi che sono l'unica al mondo per te e te la do" allora io potrei pure mentirti spudoratamente ma sappi che fare una richiesta del genere già ti mette nella posizione di non essere materiale da LTR, perchè un ricatto del genere non è umano.
E' giusto ? non è giusto ? Boh.

Cmq certo puoi andare a cercare altrove. 

Nella mia esperienza è esattamente quello che succede: over 35 che rimbalzano da un uomo all'altro alla ricerca di una promessa.

Talvolta gli va pure bene.

Talvolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

LALLI95
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Perché ti sei ritrovata a parlare con lui? Il diretto interessato aveva una paresi alla mano o doveva andare d urgenza al bagno quando vi siete separati? 

Vi siete separati per il covid? E allora? Basta aspettare che si torni a poter circolare. 

Intendo che ci sono ancora dei punti da chiarire per capire se era più la prima situazione o la seconda.

Spiegati bene. Così incominci a prendere le misure su come comunicare meglio la fuori, nella fattispecie con gli uomini. 

Comprendi che se già qui dentro sei poco chiara con me, lì fuori non è poi tanto diverso? 

Cerco di evitare di dire proprio tutto perché non vorrei che si potesse risalire a me. ma quel che c'è da capire è che non subcomunico. 

comunque non ci sentiamo più perché non ho interesse visto come si è comportato. non sento più l'attrazione fisica perché mi è un po' sceso, dato il fatto che è dovuto intervenire l'amico... questo tentativo, fra l'altro, mi ha fatto capire che avesse bisogno di una certezza da parte mia per poter procedere, ma più certezza di così, in cui te la stavo dando, che cosa vuoi?! EDIT: inteso come: il rapporto di scopamicizia c'è, ora se vuoi qualcosa di più devi parlare, a gesti carinerie paroline dolci etc le interpreto all'atto in sé, come i ti amo a letto mentre scopi.. ovvio che non sia vero!

2 ore fa, BIBO67 ha scritto:

E tu tesoro mio ci hai creduto?

Certo che sì, vedi risposta precedente a giraluna. Che senso avrebbe comportarsi così?! per dargliela gliela davo...

la situazione che si era creata era amicizia, io chiusa (ovviamente per ovvi motivi), propensa verso di lui al suo e mio piacere personale, ma non interessandomi assolutamente a lui per tutelare me stessa, vedi--> ragionamento a compartimenti stagni 

edit: questo non significa che sia stata zitta e muta, ma risposte generali, stando sul vago... senza mostrare troppa emotività, ridere e scherzare su cavolate, senza creare confidenza, ma solo sessuale 

@BrianBoru

Cita

Di fronte ad una situazione in cui c'è una che ti piace e che sai che ci starebbe, ti viene imposto un ricatto per cui "promettimi che sono l'unica al mondo per te e te la do" allora io potrei pure mentirti spudoratamente ma sappi che fare una richiesta del genere già ti mette nella posizione di non essere materiale da LTR, perchè un ricatto del genere non è umano.
E' giusto ? non è giusto ? Boh.

Cmq certo puoi andare a cercare altrove. 

Nella mia esperienza è esattamente quello che succede: over 35 che rimbalzano da un uomo all'altro alla ricerca di una promessa.

Talvolta gli va pure bene.

Talvolta.

quindi come mi sarei dovuta comportare?

comunque non ci capiamo, io non penso quello che hai scritto, non cerco esclusività, però instaurare un rapporto umano, quello sì, o comunque chiaro e comprensibile.

Modificato da LALLI95
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, LALLI95 ha scritto:

Cerco di evitare di dire proprio tutto perché non vorrei che si potesse risalire a me.

Comprensibile, tuttavia qui dentro o sei chiara, nei limiti del rispetto privacy, o sei fritta. Nel senso che se vuoi capire le relazioni umane, i tuoi post non possono essere autenticamente commentati se scrivi per sofismi. 

8 minuti fa, LALLI95 ha scritto:

che cosa vuoi?

Più banalmente: se continui a scriverci che non vuoi attenzioni, esclusività ecc, perché avresti accettato di metterti con lui, se avesse fatto la mossa?

Intendo: da come scrivi, risulta che la ltr non ti interessa. Invece, da quest'ultimo post, s intuisce vagamente che se il tizio fosse stato più propizio a toglierti lo sfizio, senza mandare avanti il pancrazio (scusa, è stato più forte di me non fate la filastrocca) ci saresti stata insieme. 

Ordunque, come stanno le cose dentro di te? Sei una ragazza a cui non dispiace la ltr, ma devono esserci delle basi?

Lo specifichi all inizio che sei aperta anche ad altre forme di relazione, se ci si trova bene, oppure devono capirlo tutto loro?

Almeno questo immagino potrai rivelarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

LALLI95
8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ordunque, come stanno le cose dentro di te? Sei una ragazza a cui non dispiace la ltr, ma devono esserci delle basi?

Lo specifichi all inizio che sei aperta anche ad altre forme di relazione, se ci si trova bene

Proprio questo.

era quello che avevo detto all'inizio. però lui mi aveva detto che non voleva niente di serio e che voleva divertirsi, dopo la mia risposta. edit: ho detto che sono aperta a qualsiasi cosa, anche iniziare leggeri e intensificare dopo

quindi io mi sono messa l'anima in pace.

quel che dici tu sarebbe che avrei dovuto dirgli dall'inizio di essere esplicito, ma come può venirmi in mente di espormi così tanto se lui mi aveva detto che non voleva niente di serio?

quel che è successo, secondo me, è che non voleva niente di serio, poi conoscendomi ha cambiato idea e non sapeva come uscirne, chiede all'amico di aiutarlo per essere sicuro.

ma questo è poco carino, cosa costava dirmi "ho cambiato idea? voglio provare a conoscerti oltre la scopamicizia" o comunque creare qualcosa di forte, un invito a cena, o qualcosa di questo tipo. 

non ha fatto nulla

quindi perché avrei dovuto capire le sue subcomunicazioni come un corteggiamento?! è ovvio che non l'avrei fatto, se mi dici che non vuoi, non vuoi! 😂😂

 

Modificato da LALLI95
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
47 minuti fa, LALLI95 ha scritto:

ho detto che sono aperta a qualsiasi cosa, anche iniziare leggeri e intensificare dopo

Capito. Ti scrivo che ti sei invece esposta. Parecchi uomini ad una frase del genere aizzano le antenne e mettono le mani avanti, dicendoti che non vogliono nulla di serio. 

Francamente, in mancanza di una tua esposizione più netta e chiara, mi sento di includere anche questo tizio fra quelli della prima situazione. Avrà fiutato che appunto non c era un vero autocontrollo e ti ha fatto perdere l interesse.

Il teatro con l amico è poco chiaro. Perciò anche qui scrivo che per non ferirti si è inventato che gli piacevi. 

Ad ogni modo, nessuna donna non vuole attenzioni. È biologico per noi volerle. È abbastanza palese che cerchi la ltr. E loro, almeno quelli con più di venti donne, sanno che un po' devono barare e giocarci su, se lei può essere una che si piglia (e devi averglielo trasmesso).

Mi spiego: sei qui a comunicare dei ti amo falsi e brioche varie ... Ma è chiaro che avrai gridato che li desideri più di ogni altra cosa al mondo. E magari a lui andavi bene perché eri la meno peggio. Tuttavia non la più meritevole. Dunque si ok, ti amo e bla bla ... Poi puff. 

Può accadere che fuggano spaventati (i meno esperti), ma ad un altro tipo di autocontrollo. Che non hai. E se sono abbastanza esperti, non scappano del tutto. Si ossessionano. Sempre però di fronte ad un certo tipo di autocontrollo.

Perciò, questo se n è scito tranquillamente e credo sia stata una burla per farti accettare di più la separazione la farsa dell'amico. 

Io mi riferivo ad altri tipi di chiarezza ed autocontrollo. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 ore fa, LALLI95 ha scritto:

 

@BrianBoru

quindi come mi sarei dovuta comportare?

Non dovevi farti seghe mentali. Ma facile a dirlo

3 ore fa, LALLI95 ha scritto:

comunque non ci capiamo, io non penso quello che hai scritto, non cerco esclusività, però instaurare un rapporto umano, quello sì, o comunque chiaro e comprensibile.

E quello lo vedi da quello che succede in un arco di tempo di un paio di mesi almeno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...