Vai al contenuto

domanda per chi frequenta più donne senza impegno


temperamatite

Messaggi raccomandati

nbone
45 minuti fa, temperamatite ha scritto:

non lo considero né un porco né uno stronzo,non mi ha mai promesso nulla. Volevo solo un po di considerazione in più,tutto qui! 

Cosa realmente devo capire?

Comunque allora, gira che ti rigira ho esagerato io? 

Quindi in realtà stai cercando altro, però nella persona sbagliata.

L'unica soluzione che vedo è: cambia persona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
56 minuti fa, temperamatite ha scritto:

non lo considero né un porco né uno stronzo,non mi ha mai promesso nulla. Volevo solo un po di considerazione in più,tutto qui! 

Cosa realmente devo capire?

Comunque allora, gira che ti rigira ho esagerato io? 

Sì e no. Sei semplicemente una trentatreenne normale che se non cambia paradigma è condannata a stare male.

Farti cambiare la visione delle cose mi è impossibile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
15 ore fa, temperamatite ha scritto:

Chiedo soprattutto a chi intrattiene più relazioni di sesso con diverse donne:come gestite il tutto evitando di illudere,ma anche di trattarle da sborratoio così da non fare allontanare/incazzare? 

 

Mento.

Spudoratamente.

Non saprei come fare altrimenti.

Non avrei mai detto che sarei arrivato a un periodo così lungo di frequentazione con entrambe le milf con cui mi intrattengo da tanti mesi , ma oramai sono abituato a questa routine organizzativa sessuale e simil affettiva.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
28 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Mento.

Spudoratamente.

Non saprei come fare altrimenti.

Non avrei mai detto che sarei arrivato a un periodo così lungo di frequentazione con entrambe le milf con cui mi intrattengo da tanti mesi , ma oramai sono abituato a questa routine organizzativa sessuale e simil affettiva.

 

Te eri quello che suggeriva a un utente che se nel corso della cena capiva che la tipa non la sganciava, di pagare la propria parte e amen

Facendoti notare che uno dovrebbe uscire con una tipa per il piacere di uscirci e non per farsela sganciare, sennò tanto vale andare a puttane

Mi sono preso dell'ominicchio...

https://www.italianseduction.club/forum/t-75037-una-vita-tra-i-pali-così-tanto-per-così-poco/?&page=13#comments

Mentire come un ladro piuttosto che assumersi leconseguenze delle proprie scelte invece cosa è?

Va cmq detto che se la storia della spesa al tuo amico è vera, tanto di cappello, evidentemente con le donne tiri fuori il peggio di te

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
1 ora fa, kkk4 ha scritto:

Te eri quello che suggeriva a un utente che se nel corso della cena capiva che la tipa non la sganciava, di pagare la propria parte e amen

Facendoti notare che uno dovrebbe uscire con una tipa per il piacere di uscirci e non per farsela sganciare, sennò tanto vale andare a puttane

Mi sono preso dell'ominicchio...

https://www.italianseduction.club/forum/t-75037-una-vita-tra-i-pali-così-tanto-per-così-poco/?&page=13#comments

Mentire come un ladro piuttosto che assumersi leconseguenze delle proprie scelte invece cosa è?

Va cmq detto che se la storia della spesa al tuo amico è vera, tanto di cappello, evidentemente con le donne tiri fuori il peggio di te

Innanzitutto complimenti per la memoria e/o l'attenzione.

Meno per la reazione rancorosa.

Perché io non mi ricordavo di te.

Quanto al resto ribadisco i concetti precedentemente espressi e che ho riletto quasi con piacere.

Se io esco con una donna verso la quale ho delle mire di solo sesso,  e capisco che non c'è trippa per gatti, me ne fotto altamente,  ognuno paga il suo, tanto non la rivedrò più, ho già investito il mio tempo non spreco anche denaro inutilmente.

Perché non parliamo di un'amica o una collega con cui ho il piacere di ridere e scherzare per il gusto di farlo.

Ma di una donna che voglio riempire.

Distinguo gli ambiti.

E non si può fare altrimenti se si punta al risultato e se come me  si applica il principio paretiano anche in ambito seduttivo.

Poi, se ci sono uomini portati alla gentilezza che sfocia nel servilismo con le donne, continuassero pure nella loro strada.

Io sono semplicemente di un'altra scuola.

Quanto al caso relativo alle mie due trombamicizie mi assumo assolutamente e serenamente tutte le mie responsabilità.

Mento volutamente e scientemente a entrambe, perché voglio tenerle entrambe, sono premurose e a letto mi regalano soddisfazioni.

Le ho coltivate nelle prime settimane e ora sono mesi che raccolgo serenamente i frutti.

Se una sapesse dell'altra probabilmente mi manderebbero affanculo, e chi sono io per mancare di rispetto al mio amico li sotto?

Non ho mai promesso nulla,  ma al massimo omesso.

Quando arriverà il momento del redde rationem mi farò da parte serenamente dicendo che non sono pronto.

Chissà perché tutte le volte che sono stato così calcolatore e distaccato tirando fuori il peggio di me (come da te sottolineato), ho sempre avuto successo e soddisfazione con le donne.

E mi è capitato spesso.

Rivendico dunque orgogliosamente questo "peggio ".

Da ultimo una buona notizia, quando ho portato un po di spesa nel periodo natalizio a questo mio conoscente (non è un mio amico in realtà) mi ha riferito di aver  trovato un lavoro molto migliore dal punto di vista retributivo seppur più faticoso.

Gli ho fatto i miei auguri e gli ho detto di avvisarmi se dovesse avere ancora bisogno di me.

Perché che sia lui o un altro poco importa, credo esista l'obbligo morale di aiutare chi è in difficoltà.

Ti auguro buon proseguimento.

 

 

Modificato da BLACKBART
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, temperamatite ha scritto:

Perché dici che è limitante o che metto i puntini sulle i? 

Perché di solito avete (voi donne) la tendenza a voler definire o etichettare una relazione o una persona, probabilmente per ricordarvi di quanto dovete investire nel rapporto, da quello che vedo.

"è un trombamico" -> so che gliela do, ci vediamo ogni tanto, e non gli devo rompere le palle su dov'è, con chi è, se vede altre perché non sono l'unica

"è materiale per LTR" -> diventa: so che gliela do (all'inizio almeno, poi boh chissà, potrei usarla come arma di negoziazione), ci vediamo spesso, e ho il diritto di rompergli le palle su dov'è, con chi è, se vede altre perché sono l'unica

Per me invece il confine tra le due cose è abbastanza sottile: posso fare "cose da LTR" anche con una che comunemente è definita "trombamica", come ad esempio portarle la colazione a letto.

Tempo fa stavo parlando con un'amica di questo, e mi ha detto che se io faccio così allora la illudo perché sembra che io voglia qualcosa in più.

Non è che se faccio un atto di gentilezza perché magari sono stato bene e ti voglio in qualche modo "ringraziare" allora implica che ti voglio sposare domani mattina.

Quindi riassumendo:

se uno fa qualcosa in più -> vi illudete e vi fate domande sul perché e percome

se uno vi scopa e se ne va -> è un pezzo di merda, mi vuole solo scopare ecc ecc

Potreste fare un po' di pace col cervello.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
13 ore fa, temperamatite ha scritto:

mio post era solo per confermare la mia teoria

La teoria non è la pratica. Semplicemente, molto uomini si stanno iniziando a stufare perché nella maggior parte dei casi non va mai bene niente.

Nel caso delle femmine, non sta bene che se ne vada, oppure se si comporta come intendi tu la scopamicizia diventa un pretesto per chiedere di più ad un certo punto. 

Il fatto è che la gente non sa come imbarcarsi per arrivare a fine giornata. Sicché ci sono uomini che mentono pur di scopare, tizie che se la raccontano pur di scopare e così via.

Nel tuo caso potrebbe essere che il tizio abbia fiutato l odore di una che si accolla facilmente, over 30 ... E allora ha preferito selezionarti così, come sborratoio. 

Esistono anche soggetti che interpretano la scopamicizia come intendi tu, salvo poi scaricate tutte le responsabilità a lei se invia un messaggino dopo cinque giorni e non sei. 

In soldoni: si ha da fare un po' tutti pace col proprio cervello, perché si è giunto a dei livelli assurdi e pernacchiosi. 

Lui non intende la scopamicizia come te. Dunque la separazione è l unica via. Allo stesso tempo non significa che tu, se ne trovi uno che sposa la tua stessa teoria di scopamicizia, nella pratica significhi volere qualcosa di più più avanti.

È importante che ti fixi questo: sono loro che hanno bisogno di prendersi di te per accettare una eventuale relazione. E se non accade, che si prendano di te, potete essere anche nelle condizioni ideali di scopamicizia che intendi. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LALLI95
46 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Tempo fa stavo parlando con un'amica di questo, e mi ha detto che se io faccio così allora la illudo perché sembra che io voglia qualcosa in più.

Non è che se faccio un atto di gentilezza perché magari sono stato bene e ti voglio in qualche modo "ringraziare" allora implica che ti voglio sposare domani mattina.

Quindi riassumendo:

se uno fa qualcosa in più -> vi illudete e vi fate domande sul perché e percome

se uno vi scopa e se ne va -> è un pezzo di merda, mi vuole solo scopare ecc ecc

Potreste fare un po' di pace col cervello.

Io sono d'accordo con te, non reputo che l'atto di gentilezza in sé possa essere interpretato in modo diverso. però dal tuo punto di vista mi è successo il contrario: io che reputato tutti questi atti di gentilezza come un qualcosa fine a se stesso, e non come un corteggiamento

mi sono ritrovata al punto in cui si era stufato e non sapeva più cosa fare con me

e allora il senso di scrivere ciò che dici non c'è! perchè è tutto molto relativo

tornando al post di temperamatite, credo che tu debba semplicemente viverti quel che stai vivendo senza nessuna aspettativa, essendo sempre te stessa e ascoltando le tue sensazioni. se ti va bene vai avanti

Modificato da LALLI95
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, LALLI95 ha scritto:

non reputo che l'atto di gentilezza in sé possa essere interpretato in modo diverso. però dal tuo punto di vista mi è successo il contrario: io che reputato tutti questi atti di gentilezza come un qualcosa fine a se stesso, e non come un corteggiamento

mi sono ritrovata al punto in cui si era stufato e non sapeva più cosa fare con me

e allora il senso di scrivere ciò che dici non c'è! perchè è tutto molto relativo

Eh ragazza mia, e che dobbiamo fa'?

Se mettiamo i "paletti" allora diventate fredde come ghiaccioli perché tanto vogliamo solo svuotarci le palle e quindi ad una carezza e un abbraccio andate in panico con le amiche (se ne avete - che poi sono le peggiori ritardate in buona parte dei casi).

"oddio adesso perché fa così? Mi ha detto che frequenta altre, ci sono giorni in cui non si fa vivo, però adesso mi ha abbracciata 4 volte in un'ora per cui cosa vuol dire, che si sta innamorando?" 

E via dicendo.

Se invece non diciamo nulla / mentiamo allora in primis non siamo in pace con noi stessi (almeno io - poi gli altri non so), vi illudiamo che esistiate solo voi per poi venire un bel giorno sgamati e sfanculati da tutte.

"Tutto ok? Son 5 giorni 13 ore 25 minuti e 42 secondi che non ti fai sentire"

Se ci mettiamo in modalità LTR perché vi riteniamo "valide" o per qualsiasi altro motivo, magari decidiamo di fare un periodo di monogamia perché ci va così, nel 99% dei casi va a finire come ormai è noto a tutti.

E quindi? Ci prendiamo un cane, due / tre gatti se vogliamo affetto da qualcuno e se vogliamo scopare lo facciamo come automi senza preoccuparci di esprimere le nostre emozioni.

Suona meglio?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, temperamatite ha scritto:

il mio post era solo per confermare la mia teoria, che le donne accettano una sana trombamicizia (se è come quella citata da voi e condivisa da me), ma nessuna donna può essere considerata rompipalle o una che si "attacca" se un uomo la contatta solo ogni 15/20 giorni con un solo scopo, poi scompare del tutto e se per puro caso invii tu un messaggio innocuo nemmeno risponde,trattandoti come straccio praticamente, per poi ricomparire quando si vuole svuotare. Questo è rapporto malsano. 

Uomini così a mio avviso non danno alcun valore e considerazione alla donna. 

Ho fatto questo discorso al tipo e sono stata accusata di volere di più....  non volevo nulla di più che essere considerata come essere umano. E per quanto mi riguarda in un rapporto di SANA trombamicizia ci starei a lungo, nonostante io sia Italiana. 

Invece di fare tanti discorsi al tipo (se uno nasce tondo non muore quadrato) prendi e allontanati. Se un ristorante non mi tratta come pretendo non è che faccio discorsi al ristoratore, semplicemente quel ristorante non mi avrà più come cliente, nemmeno se mi manda un biglietto con scritto che la sua offerta è cambiata

Tanto alla fine siamo sempre noi donne che abbiamo più possibilità di scopare, è la natura. Lascialo alla sua vita

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...