Vai al contenuto

domanda per chi frequenta più donne senza impegno


temperamatite

Messaggi raccomandati

BrianBoru
50 minuti fa, temperamatite ha scritto:

Impossible is nothing :)

 

No.

Ho provato a dare consigli a mie amiche in questo senso, addirittura gratuitamente.

Fatica inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 ore fa, LALLI95 ha scritto:

No peggio, per esempio, se ci volete in LTR dovete dirlo cazzo, se no rischiate di confondere!

E cosa ci guadagniamo nel fare un investimento all'inizio senza nessuna garanzia di niente ?

La cosa viene con calma col tempo.

Come quando avevi vent'anni. 

Le cose accadevano naturalmente e progressivamente e nessuno ti doveva dire niente.

Ecco. Ora volete che accadano in maniera innaturale. 

Qualche volta accade pure. E se ne pagano le conseguenze dopo. Ma ovviamente tutto accade perchè gli uomini sono stronzi.

2 ore fa, LALLI95 ha scritto:

a me dell'affetto non frega proprio niente, ma è il modo con cui ti poni con me. se sei virile al punto giusto e mi tieni lontano facendomi capire che VUOI SOLO SESSO e da lì NIENTE, come mi è capitato ed è stato perfetto, allora va bene. se invece ogni tanto comunichi parlando in modo carino, poi no, poi sparisci, poi ritorni più carino di prima, mi porti la colazione a letto e poi mi dici SI MA NON VOGLIO NIENTE DI SERIO, il problema non è nostro, è VOSTRO perchè non sapete comunicare nel modo corretto! 

Quindi uno che ti porta la colazione a letto ti sta comunicando che vuole qualcosa di serio.

E se invece ti offro un gelato ? cosa significa ? 

 

2 ore fa, LALLI95 ha scritto:

temperamatite è solo confusa, l'unica cosa che mi viene da dirle è di pensare a se stessa perché il problema non è suo personale ma dell'altro con cui si approccia lei, incapace di comunicare nel modo giusto!

Certo ... come tutti gli uomini è uno stronzo.

2 ore fa, LALLI95 ha scritto:

poi tutto il lavoro lo facciamo su di noi per essere meglio di fronte a questi atteggiamenti, però non possiamo sempre colpevolizzarci e nemmeno voi riempirci di balle!

Purtroppo questo è un forum di uomini e di conseguenza di stronzi

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LALLI95 ha scritto:

Ma dove l'hai letto che ragiono così?!

"Il modo di approcciarsi alle relazioni che la maggior parte di voi usa..." mica stavo parlando di te, non so neanche chi sei.

Fai un respiro profondo.

3 minuti fa, LALLI95 ha scritto:

Ho detto che se ti poni in quel modo e vuoi una LTR dopo me lo devi dire, VERBALMENTE, come distinguo le due cose?!

Lallina, te lo spiego un'ultima volta: il fatto che io mi ponga in quel modo non implica necessariamente che io voglia una LTR, perché prima le cose sono state messe in chiaro.

Ma non c'è nesso logico tra "se vuoi solo scopare allora non mi puoi fare le coccole perché il mio sistema mentale va in tilt" e "se non mi fai le coccole allora sei un bastardo perché mi vuoi solo scopare". Perché, ad esempio, un'amica la posso abbracciare mentre non posso abbracciare te dopo aver scopato sennò ti illudo? 

Esatto, perché questa ha l'etichetta "amica" in fronte e tu invece "scopamica", ragionando a comparti stagni.

Ma se invece ragionassi tipo "sto bene e voglio far star bene l'altro/a? Un abbraccio ti fa sentire bene anche se te lo da un tuo amico, e parlo da maschio.

Inoltre può anche esserci la possibilità che ad un certo punto io possa volere solo te, ma la responsabilità che ciò avvenga è in gran parte tua, non mia.

Tradotto: perché dovrei volere per forza te se ne ho altre due? Cosa mi dai in più? Mi fai star bene, non sei pesante, non tenti di cambiarmi? C'è un progetto a lungo termine comune? Vogliamo entrambi un figlio? Sei consapevole di come sono fatto e quindi non scleri ogni volta che mi vedi online su whatsapp o che faccio una battuta ad una tipa a caso? 

E mille altri esempi random.

Ti rendi conto vero che nella maggior parte dei casi se un maschio vuole una LTR, per come è intesa comunemente, ovvero "io e te, casa, cane (figli)" è perché non ha idea del potenziale che ha e si attacca alla prima che gli apre le gambe, perché andare in cerca continuamente può diventare una grossa rottura di coglioni?

Potrei portarti decine di esempi in tal senso, me compreso fino a qualche tempo fa.

Quindi in sintesi: il mio pensiero è che a volte può essere utile evitare di categorizzare i rapporti e le persone e viversi le cose che valgono la pena di essere vissute.

NB: "io" e "te" generici.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

temperamatite
19 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Certo ... come tutti gli uomini è uno stronzo.

non penso sia uno stronzo davvero! sono solo rimasta male e confusa del suo cambio atteggiamento. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 minuti fa, temperamatite ha scritto:

non penso sia uno stronzo davvero! sono solo rimasta male e confusa del suo cambio atteggiamento. 

 

Non stavo rispondendo a te.

Il suo supposto cambio di atteggiamento è forse una tua impressione derivante dalle tue convinzioni per cui un uomo si debba comportare in uno certo modo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

temperamatite
7 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Non stavo rispondendo a te.

Il suo supposto cambio di atteggiamento è forse una tua impressione derivante dalle tue convinzioni per cui un uomo si debba comportare in uno certo modo.

beh non è solo una mia impressione, è un dato di fatto il suo cambiamento. 

Più probabile invece è, che io abbia interpretato negativamente il suo cambio atteggiamento, quando invece per lui era del tutto normale e sereno, avendo comunque raggiunto una certa confidenza nel tempo. 

Modificato da temperamatite
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
4 minuti fa, temperamatite ha scritto:

beh non è solo una mia impressione, è un dato di fatto il suo cambiamento. 

Più probabile invece è, che io abbia interpretato negativamente il suo cambio atteggiamento, quando invece per lui era del tutto normale e sereno, avendo comunque raggiunto una certa confidenza nel tempo. 

No no.

Il tuo problema è comune a quello di tutte quelle della tua età e oltre: la categorizzazione forzata delle relazioni umane secondo i canoni che leggete sui giornali, che vedete in tv e che di conseguenza sono quelli che ti impongono le vostre amiche.

Perchè se non categorizzi sei una sfigata. Se categorizzi e sei nella categoria sbagliata sei una sfigata. 

Sfigata certificata dalla tua amica del cuore e da Tina Cipollari.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

No no.

Il tuo problema è comune a quello di tutte quelle della tua età e oltre: la categorizzazione forzata delle relazioni umane secondo i canoni che leggete sui giornali, che vedete in tv e che di conseguenza sono quelli che ti impongono le vostre amiche.

Perchè se non categorizzi sei una sfigata. Se categorizzi e sei nella categoria sbagliata sei una sfigata. 

Sfigata certificata dalla tua amica del cuore e da Tina Cipollari.

 

Concordo sul resto ma non tutte guardiamo certi programmi, eddai su. Più vero, forse, che dopo una certa età l'orologio biologico faccia sbarellare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, temperamatite ha scritto:

ciao @Giraluna mi spieghi meglio cosaa intendi dire qui?

Ciao a te. 

Sostanzialmente quello che non torna è questo:

1 ora fa, temperamatite ha scritto:

se c'era da farsi sentire per un saluto lo faceva, a volte anche un drink... lo ha visto che nonostante dei gesti da amico io non mi accollavo.... ma  ha cambiato atteggiamento diventando così "meccanico"....

Non ti è amico, tempera. E ti ha sempre dato la stessa cosa. Solo che dopo un po' ... L attrazione scende perché vi siete già copulati abbastanza. È fisiologico il suo calo di attenzioni. Attenzioni che sono sempre state a basso investimento. 

Se tu, invece, hai bisogno dello stesso tipo di attenzioni anche dopo averti copulata numerose volte, allora dovresti cercarne uno con un dosaggio diverso. 

Calcola che questo tizio se ne ha incontrate di simili a te, non sarà all ennesima che si comporterà diversamente. Anzi. 

L importante è che tu non pretenda, a prescindere dal soggetto, che ti dia più di quello che è in grado di darti. Perché se non te lo da, significa che non te lo vuole dare. Altrimenti te lo darebbe spontaneamente. 

I patti erano chiari? Ti aveva detto che ad esempio non sarebbe durata per sempre? Che prima o poi, dopo svariate scopate non può proprio per logica basilare essere lo stesso?

Immagina la scena. 

Ti viene a scopare una volta ogni due settimane. Magari è uno che ha solo te ed un altra. Ti scopa, per esempio, per tre mesi. Dopo un po' sa pure che fiato hai o che nei hai. 

Capisci che poi è pallosa la cosa?

Se siete due soggetti che non si danno altro, che senso ha pretendere più attenzioni?

Non è che tu ti impegni molto. Metti la vagina, qualche preparazione prima e basta. Intendo che l impegno se è minimo, minimo resta. E non c è da stupirsi se da parte sua addirittura possa calare dopo svariate scopate. 

L impegno inizia a salire e a rispettare basi più umane quando né l uno e né l altro vogliono essere esauditi per forza.E allora forse ci scappa qualche bel gesto carino. Che comunque non è una promessa. 

Qui abbiamo uno che da come scrivi dovrebbe farti una statua, se davvero non ti sei accollata. Invece è ancora più "meccanico".

Un uomo per impegnarsi ha bisogno di molte garanzie. Che tu, da quanto ho letto, non dai perché prima vuoi essere esaudita. Questo, però, non le ha neanche volute. E non te le ha mai chieste. Non gli interessa minimamente. Perciò è stato lineare. Perfettamente lineare nel non darti alcun spiraglio di azione. 

Sempre perciò, sei sicura di volere una scopamicizia, oppure vuoi che si parta da quella per poi giungere alla relazione?

Non ce lo hai ancora scritto cosa vuoi. 

E se lui ha un minimo di pelo sullo stomaco, avrà fiutato che non sei affidabile. Che non sei un grande investimento. Tenendosi dapprima a basso impegno ed ora addirittura nullo.

Più chiaro?  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

No no.

Il tuo problema è comune a quello di tutte quelle della tua età e oltre: la categorizzazione forzata delle relazioni umane secondo i canoni che leggete sui giornali, che vedete in tv e che di conseguenza sono quelli che ti impongono le vostre amiche.

Perchè se non categorizzi sei una sfigata. Se categorizzi e sei nella categoria sbagliata sei una sfigata. 

Sfigata certificata dalla tua amica del cuore e da Tina Cipollari.

 

Boh, io la vedo esattamente al contrario.
Io mi ricordo che più o meno a 20 anni si trombava solo all'interno della relazione e non era neanche così importante.

Dopo una certa si comincia a prenderci un gusto e acquisisce valore il sesso in sé. 

Poi comunque ognuno fa il suo percorso, ovvio.

Ma in questo caso comunque l'età non c'entra a parer mio. Lei farebbe bene a navigare verso altri lidi e tutti felici e contenti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...