Vai al contenuto

Friendzonato


Messaggi raccomandati

Blaise789
Il 18/1/2021 at 10:44, mariopulcini ha scritto:

Salve, cercherò di essere il più breve possibile...
Circa 6 mesi fa ho conosciuto una ragazza, lei fin da subito si è attaccata a me, mi cercava e mi scriveva giornalmente per uscire e fare due chiacchere. All'inizio l'ho sempre vista come un amica poi piano piano frequentandoci sempre di più è nato in me un qualcosa, ho cercato di cambiare atteggiamento nei suoi riguardi per farglielo capire (ma lei ha sempre fatto finta di nulla) fino a che un giorno non ci siamo parlati e mi sono dichiarato dicendole che volevo iniziarla a frequentarla sotto un'altro punto di vista. Ovviamente non è andata bene, mi ha detto che non le sembrava il caso e che non voleva rovinare il rapporto che si era creato fino a qui, in ogni caso da parte sua non c'è nessunissimo problema a continuare ad essere amici.

io penso che un interessa da parte sua ci sia, altrimenti non sarei qui a farmi tutte ste pippe mentali 

Le ho scritto un messaggio dicendole che forse era meglio se smettavamo di sentirci per un po perchè io l'amicizia non è quello che cerco...

ora probabilmente ci saranno molti errori che ho commesso, e vi chiedo come continuare la cosa... se dovesse scrivermi o chiamarmi o chiedermi di vederci cosa dovrei fare? ignorarla o rispondere cmq ? 

Ci si dichiara solo alla dogana.

Non devo verbalizzare, devi FARE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
Il 10/3/2021 at 09:03, Seth44 ha scritto:

Perché invece è normalissimo essere amiconi di una persona con un carattere molto diverso dal tuo, eh? Questa è la stessa ragazza che si disperava all'idea di non sentirti per un paio di giorni, ricordatelo.

A me dà l'impressione di una ragazza capricciosa. Oppure emotivamente instabile.

Non ti darò suggerimenti del titpo "scappa, vattene, lasciala perdere", perché è chiaro che non lo farai mai. Anche perché daresti un'idea sbagliata di te (nel senso di non coerente con quel che vuoi realmente), vale a dire di quello che finora ha messo in atto una strategia solo perché voleva scopare e ora ha perso interesse.

Ti dico semmai di restare lì. Ma indipendente. Fai capire che a lei ci tieni ma non essere appiccicoso, né assillante, né pesante. Presente, alla bisogna, e basta. 

Oppure una che gioca su più tavoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorp
Il 18/1/2021 at 10:44, mariopulcini ha scritto:

Salve, cercherò di essere il più breve possibile...
Circa 6 mesi fa ho conosciuto una ragazza, lei fin da subito si è attaccata a me, mi cercava e mi scriveva giornalmente per uscire e fare due chiacchere. All'inizio l'ho sempre vista come un amica poi piano piano frequentandoci sempre di più è nato in me un qualcosa, ho cercato di cambiare atteggiamento nei suoi riguardi per farglielo capire (ma lei ha sempre fatto finta di nulla) fino a che un giorno non ci siamo parlati e mi sono dichiarato dicendole che volevo iniziarla a frequentarla sotto un'altro punto di vista. Ovviamente non è andata bene, mi ha detto che non le sembrava il caso e che non voleva rovinare il rapporto che si era creato fino a qui, in ogni caso da parte sua non c'è nessunissimo problema a continuare ad essere amici.

io penso che un interessa da parte sua ci sia, altrimenti non sarei qui a farmi tutte ste pippe mentali 

Le ho scritto un messaggio dicendole che forse era meglio se smettavamo di sentirci per un po perchè io l'amicizia non è quello che cerco...

ora probabilmente ci saranno molti errori che ho commesso, e vi chiedo come continuare la cosa... se dovesse scrivermi o chiamarmi o chiedermi di vederci cosa dovrei fare? ignorarla o rispondere cmq ? 

Il mio consiglio è di andare oltre,fino a quando le sei servito perchè si annoiava le tornavi comodo,probabilmente anche tu le hai dato troppa corda sognando e sperando che comportandoti così ''un giorno lei si sarebbe accorta di te''.Non perdere altro tempo,come si è attaccata a parlare con te giornalmente ci metterà si e no mezz'ora per trovare un altro che pur di annusarla passerà le giornate a scriverle con cosa ha condito la pasta o giocando al finto psicologo notturno. A lei interessa la compagnia a te no quindi Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

mariopulcini

Siete rimasti indietro con la discussione, le cose procedono meglio di quanto vi ho raccontato in queste pagine, la situazione possiamo dire che si è stabilizzata, ci sono ancora alti e bassi, ma procede in unica direzione, unico problema è che viaggiamo su due lunghezze d'onda diverse, io sono molto più preso di lei, non so se col tempo questa bilancia potrà equilibrarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
15 minutes ago, mariopulcini said:

Siete rimasti indietro con la discussione, le cose procedono meglio di quanto vi ho raccontato in queste pagine, la situazione possiamo dire che si è stabilizzata, ci sono ancora alti e bassi, ma procede in unica direzione, unico problema è che viaggiamo su due lunghezze d'onda diverse, io sono molto più preso di lei, non so se col tempo questa bilancia potrà equilibrarsi...

Va a pari se la scopi.

E scopata bene.

Sennò ci vai sotto.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...