Vai al contenuto

Medicina e seduzione


Bomberbobo

Messaggi raccomandati

Bomberbobo

Ho sempre sentito che fare il medico ti da un aumento di valore sul mercato sessuale. Adesso mi ritrovo a scegliere la specializzazione, una scelta decisiva per la vita. La gente al di fuori della medicina compresi i coach di seduzione vedono solo il lato bello della medicina che riguarda i dottori già affermati, ma nessuno fa caso allo studio e alle ore di lavoro che devono sopportare gli specializzandi trattati come schiavi.

Sono arrivato alla conclusione che la facoltà di medicina va bene solo per chi è un natural, che può lavorare anche 10 ore al giorno in un reparto tanto riesce a rimorchiare qualcuna anche mentre salva la vita a un paziente. 

Chi invece vuole allenarsi a sedurre come me, ha bisogno di tempo, quindi devo scegliere una specializzazione che mi faccia arrivare alle 8 ore di lavoro al giorno senza eccessi così mi dedico alle skills. Allo stesso tempo però deve essere una specializzazione che consente buoni guadagni in futuro.

Qualche medico che fa game qui dentro si trova in questa situazione e che specializzazione mi consiglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

la specializzazione sceglila in base a quello che ti piace fare, l'unico parametro è quello.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bomberbobo

@Roose Bolton Quando ho visto il tuo nick che aveva commentato sapevo già che mi avresti risposto così senza che nemmeno dovevo aprire il messaggio.

È chiaro ( e scontato non serve dirlo) che la specializzazione deve anche piacermi, però cercavo qualcosa che potesse lasciarmi spazio anche per il game. Ho sentito gente che lavora tutta la giornata, turni di notte, senza vita sociale.

Quindi se qualche specializzando che studia seduzione ci è passato può consigliarmi?

Naturalmente la richiesta è rivolta anche a chi lavora nel settore come infermieri se conoscono questo mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Bomberbobo ha scritto:

Chi invece vuole allenarsi a sedurre come me, ha bisogno di tempo, quindi devo scegliere una specializzazione che mi faccia arrivare alle 8 ore di lavoro al giorno senza eccessi così mi dedico alle skills. Allo stesso tempo però deve essere una specializzazione che consente buoni guadagni in futuro.

Ma a te cosa piace? 

Restringi un po' il campo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomberbobo
6 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ma a te cosa piace? 

Restringi un po' il campo 

Ho in mente un paio di cliniche come reumatologia e allergologia. Il dubbio è tra queste due cliniche e l’area dei servizi che mi consente di fare ricerca.

Ma non ho capito se sei del mestiere e ti rimane facile quello che ho scritto 😅 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bomberbobo ha scritto:

Ma non ho capito se sei del mestiere e ti rimane facile quello che ho scritto

No. Era solo per restringere le scelte siccome le possibilità sono infinite 

Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman

Se devi  scegliere  la specializzazione in funzione di altri (quindi quella che in teoria dovrebbe essere piu remunerativa  per il rimorchio) e non i base a quello che ti piace veramente, credo che il tuo futuro non sarà così piacevole...

Che il medico "piaccia" è una mezza cazzata...

Quello che piace del medico è che, in media, ha uno stipendio piu alto della media dei lavorativi, e questo ti potrebbe aiutare a trovare qualcuna che ti accalappi per  quello. Non credo che tu adesso voglia sistemarti e  mettere su famiglia...

Fai quello che ti piace fare...
Se proprio vuoi sfruttare la cosa  al massimo, dato che da medico dovrai lavorare tanto, fai qualcosa che ti porta ad avere dei pazienti  giovani.

Di certo la  geriatria non mi sembra funzionale nel tuo caso...

Potresti avere qualche botta di culo con qualche nipote che porta la nonnina  in visita...
Ma non lo vedo un dato statisticamente rilevante.



 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Bomberbobo ha scritto:

@Roose Bolton Quando ho visto il tuo nick che aveva commentato sapevo già che mi avresti risposto così senza che nemmeno dovevo aprire il messaggio.

È chiaro ( e scontato non serve dirlo) che la specializzazione deve anche piacermi, però cercavo qualcosa che potesse lasciarmi spazio anche per il game. Ho sentito gente che lavora tutta la giornata, turni di notte, senza vita sociale.

Quindi se qualche specializzando che studia seduzione ci è passato può consigliarmi?

Naturalmente la richiesta è rivolta anche a chi lavora nel settore come infermieri se conoscono questo mondo.

Ok allora riformuliamo la domanda dicendo che cerchi una specializzazione che ti lasci più tempo libero x te? Poi come deciderai di usare questo tempo lo potrai decidere nel corso degli anni perché le priorità cambiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomberbobo
8 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ok allora riformuliamo la domanda dicendo che cerchi una specializzazione che ti lasci più tempo libero x te? Poi come deciderai di usare questo tempo lo potrai decidere nel corso degli anni perché le priorità cambiano

Si è per avere più tempo libero poi se questo lo passo ad approcciare o a fare appuntamenti non mi sembra un reato dato che ne sto discutendo apposta su un forum di seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
7 minuti fa, Bomberbobo ha scritto:

Si è per avere più tempo libero poi se questo lo passo ad approcciare o a fare appuntamenti non mi sembra un reato dato che ne sto discutendo apposta su un forum di seduzione.

Non è un reato ma credo tu abbia suscitato un po' di perplessità perché da come avevi posto la domanda sembrava che volessi condizionare la tua scelta di specializzazione medica in base a quanta figa trovavi (che lasciami dire personalmente è una cosa che vorrei il mio medico curante non avesse fatto).

Comunque vediamo che ti consiglia chi è del settore... qualche ragazzo qui c'è

Modificato da Thetraveller87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...