Vai al contenuto

"Amori tra colleghi" e cosa fare


Lobby92

Messaggi raccomandati

Lobby92

Buongiorno, un consiglio siamo sempre in tempo a sentirlo :) il semplice cosa fare e come la leggete voi questa situazione ? 

Per farla breve una ragazza nuova ha inrrotto al mio lavoro. Siamo entrati molto in sintonia, come arriva passa sempre a salutarmi a volte gli faccio un cenno a volte un sorriso, poi passo da lei per due chiacchere come possibile, si diverte molto e anch'io, l'altro giorno poi stava dando di matto perché la prendevo in giro, mi fa: "quando fai cosi ti darei due schiaffi (mostrando la mano)" poi si è calmata e mi ha detto:" non sono una ragazza manesca" capendo subito dal mio scostamento. Gli ho chiesto di prendere una cioccolata dopo i primi 3 giorni insieme e mi ha detto che non può perché si frequenta con uno, "non sarebbe giusto" successivamente gli ho detto:"dai vedremo se avrò ancora la voglia prossimamente" e lei allora mi fa:"la voglia te la faccio venire io" ridendo e avvicinandosi. Allora la settimana dopo abbiamo come sempre interagito su una dimensione più spiritosa finché un giorno mi fa: "volevo parlare seriamente con te.." su alcune argomentazioni niente richiesta di matrimonio haha.. e poi mi sono messo più serio, dicendogli anche qualcosa di profondo, ho notato che in alcuni argomenti era molto interessata e mi chiedeva info. Gli chiedo come è andato l'appuntamento con il suo moscerino, inizialmente mi dice il solito "che te frega" ma poi mi ha rivelato che niente di speciale, e che lui dovrebbe partire per la Danimarca e non sa se sopravviverà la storia, mi sembra più presa lei da questa relazione che lui. Si frequentano da 1 mese.Poi in fine settimana ancora gli chiedo se posso dargli un passaggio, lei mi chiede se ho la macchina, gli dico di no, mi fa allora il monopattino! haha si.. all'inizio non dice niente, poi dice di si, e alla fine forse per quello che gli avevo detto qualche giorno prima sul viversi la giornata in modo pieno, mi dice di no giustificandolo con: devo scappare e andare dal ragazzo il prima possibile. Vedendo la mia reazione da mi prendi in giro ? e glil'ho pure detto, e lei cercava in tutti i modi di dirmi dai andremo un altro giorno. Da quel momento l'ho tipo declassata, dandogli meno importanza. 

Che fare e come la vedete ? già in frendszone ? haha 

Ho provata a toccarla la prima volta non si è fatta toccare, la seconda si (sul braccio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
35 minuti fa, Lobby92 ha scritto:

Buongiorno, un consiglio siamo sempre in tempo a sentirlo :) il semplice cosa fare e come la leggete voi questa situazione ? 

Per farla breve una ragazza nuova ha inrrotto al mio lavoro. Siamo entrati molto in sintonia, come arriva passa sempre a salutarmi a volte gli faccio un cenno a volte un sorriso, poi passo da lei per due chiacchere come possibile, si diverte molto e anch'io, l'altro giorno poi stava dando di matto perché la prendevo in giro, mi fa: "quando fai cosi ti darei due schiaffi (mostrando la mano)" poi si è calmata e mi ha detto:" non sono una ragazza manesca" capendo subito dal mio scostamento. Gli ho chiesto di prendere una cioccolata dopo i primi 3 giorni insieme e mi ha detto che non può perché si frequenta con uno, "non sarebbe giusto" successivamente gli ho detto:"dai vedremo se avrò ancora la voglia prossimamente" e lei allora mi fa:"la voglia te la faccio venire io" ridendo e avvicinandosi. Allora la settimana dopo abbiamo come sempre interagito su una dimensione più spiritosa finché un giorno mi fa: "volevo parlare seriamente con te.." su alcune argomentazioni niente richiesta di matrimonio haha.. e poi mi sono messo più serio, dicendogli anche qualcosa di profondo, ho notato che in alcuni argomenti era molto interessata e mi chiedeva info. Gli chiedo come è andato l'appuntamento con il suo moscerino, inizialmente mi dice il solito "che te frega" ma poi mi ha rivelato che niente di speciale, e che lui dovrebbe partire per la Danimarca e non sa se sopravviverà la storia, mi sembra più presa lei da questa relazione che lui. Si frequentano da 1 mese.Poi in fine settimana ancora gli chiedo se posso dargli un passaggio, lei mi chiede se ho la macchina, gli dico di no, mi fa allora il monopattino! haha si.. all'inizio non dice niente, poi dice di si, e alla fine forse per quello che gli avevo detto qualche giorno prima sul viversi la giornata in modo pieno, mi dice di no giustificandolo con: devo scappare e andare dal ragazzo il prima possibile. Vedendo la mia reazione da mi prendi in giro ? e glil'ho pure detto, e lei cercava in tutti i modi di dirmi dai andremo un altro giorno. Da quel momento l'ho tipo declassata, dandogli meno importanza. 

Che fare e come la vedete ? già in frendszone ? haha 

Ho provata a toccarla la prima volta non si è fatta toccare, la seconda si (sul braccio)

Dico che lei ha voglia di giocare e il tipo tra 1 mese scompare.

Però non ti vedo molto sicuro di te e da come racconti sembra tu non sia molto esperto.

Con quante donne sei stato fino ad ora?

Se hai poca esperienza in generale con le donne e a lavoro sarai sempre a stretto contatto con lei ti consiglio di lasciar stare perché il rischio di farsi male è alto.

Con un po'di esperienza e reparti separati potrebbe essere più gestibile invece

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
27 minuti fa, Lobby92 ha scritto:

...Gli ho chiesto...

... gli ho detto:...

...dicendogli ...

Gli chiedo come è andato l'appuntamento con il suo moscerino, ...

...gli dico...

e glil'ho pure detto...

 

Riassumendo, una ragazza-col-membro che incontra un moscerino. Storia complicata...

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lobby92
5 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Dico che lei ha voglia di giocare e il tipo tra 1 mese scompare.

Però non ti vedo molto sicuro di te e da come racconti sembra tu non sia molto esperto.

Con quante donne sei stato fino ad ora?

Se hai poca esperienza in generale con le donne e a lavoro sarai sempre a stretto contatto con lei ti consiglio di lasciar stare perché il rischio di farsi male è alto.

Con un po'di esperienza e reparti separati potrebbe essere più gestibile invece

Come fa a scomparire tra 1 mese ? haha magari intendi scopare ? haha

Diciamo che non sono esperto ma ho qualcosa in più a una semplice dotazione di partenza per le ragazze. 

Più che non sicuro, trovo che ultimamente ho poca "pazienza e tolleranza" a rifiuti da parte delle donne quello sicuramente e facilmente penso che mi prendano in giro .. cosa intendevi te per non sicuro esattamente? 

e cosa intendi con quante donne sei stato ? fidanzato ? o altro ? 

Sull'ultima frase concordo, credo che opterò per una conoscenza, e che finisca la situazione con il moscerino. Anche se il suo comportamento lo capisco ben poco, sembra tendere da una parte poi dall'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
18 minuti fa, Lobby92 ha scritto:

quante donne sei stato ?

In generale con quante donne sei stato a letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
20 minuti fa, Lobby92 ha scritto:

Come fa a scomparire tra 1 mese ? haha magari intendi scopare ? haha

 

6 ore fa, Lobby92 ha scritto:

che lui dovrebbe partire per la Danimarca e non sa se sopravviverà la storia,

Se lui parte in pieno covid, prima che si rivedano ne passerà di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lobby92
19 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

 

Se lui parte in pieno covid, prima che si rivedano ne passerà di tempo

Si lei ha espresso un po' di sfiducia sulla loro relazione, secondo me non sono andati oltre al bacio ..mi ha parlato che voleva fare una scapatella in settimana giù al suo paesello dove c'è lui per stare con lui 3 giorni.. 

La conta delle ragazze credo siano poco meno di 10.. dici che centra ? haha il numero con cui sei stato a letto ? secondo me è più una questione relazionale e capacità di gestione della situazione.. 

Sui social ci siamo scritti, gli ho scritto io per primo, ma non l'ho aggiunta perché sembra una persona totalmente diversa, al lavoro sembra tranquilla con le sue sfumature ma sui social sembra atteggiarsi a qualcun altro quindi per ora preferisco non aggiungerla, non svelando il mio vero volto senza mascherina! 

Come lo leggeresti il suo comportamento? è del segno del toro, nuova nel ambiente lavorativo, mentre ormai sono un piccolo falco

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Definire il concorrente un moscerino è grande segno di insicurezza, hai bisogno di sminuirlo

Però, il moscherino si scopa la tipa che ti piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Valuta attentamente se vuoi tuffarti in questa situazione. Il flirt sul lavoro è particolarmente eccitante all'inizio, ma lo è decisamente meno se per qualsiasi motivo l'interazione non si conclude come avevi in mente e finisci col ritrovarti tuo malgrado a relazionarti ogni santo giorno con una donna che non sei riuscito a trapanarti e con cui ora sei costretto ad interagire -nella migliore delle ipotesi- in maniera del tutto informale, dovendo farti carico di tutte le tue rosicate e seghe mentali assicurate durante e dopo ogni vostra interazione se nel frattempo le altre tue frequentazioni col gentil sesso sono a zero, con tutto il moltiplicatore dell'aumento di stress sul posto di lavoro. 

Giocatela solo se hai altre opzioni.

ps: grammar nazi says GLI=LE

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
48 minuti fa, Lobby92 ha scritto:

dici che centra ?

Centra nella misura in cui i numeri sono bassi = poca esperienza...

A 28 anni con  10 (?) ragazze alle spalle dovresti sapere come gestire una donna ma...

48 minuti fa, Lobby92 ha scritto:

è del segno del toro

Dimmi che non mi stai chiedendo quello che penso... se no bestemmio

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...