Vai al contenuto

"Amori tra colleghi" e cosa fare


Lobby92

Messaggi raccomandati

Lobby92
Il 19/1/2021 at 20:03, kkk4 ha scritto:

Definire il concorrente un moscerino è grande segno di insicurezza, hai bisogno di sminuirlo

Però, il moscherino si scopa la tipa che ti piace

Sinceramente moscerino inteso come colui che gli gira intorno, tra l'altro nemmeno lo conosco (non so proprio niente solo che l'ha conosciuto attraverso amici), quindi tendo più a sovrastimarlo oppure a stare molto attento a tutto ciò che mi dice come info di base. Trattando sempre con molto rispetto e mai screditando minimamente agli occhi suoi. Poi un indeciso cosi boh lasciamo perdere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lobby92
Il 19/1/2021 at 20:28, Aeon ha scritto:

Valuta attentamente se vuoi tuffarti in questa situazione. Il flirt sul lavoro è particolarmente eccitante all'inizio, ma lo è decisamente meno se per qualsiasi motivo l'interazione non si conclude come avevi in mente e finisci col ritrovarti tuo malgrado a relazionarti ogni santo giorno con una donna che non sei riuscito a trapanarti e con cui ora sei costretto ad interagire -nella migliore delle ipotesi- in maniera del tutto informale, dovendo farti carico di tutte le tue rosicate e seghe mentali assicurate durante e dopo ogni vostra interazione se nel frattempo le altre tue frequentazioni col gentil sesso sono a zero, con tutto il moltiplicatore dell'aumento di stress sul posto di lavoro. 

Giocatela solo se hai altre opzioni.

ps: grammar nazi says GLI=LE

Concordo come punto di vista, poi praticamente ce l'ho sempre a 2 passi da dove sono io. Diventerebbe rischiosa se non ben gestita e con regole in poi. 

In che senso giocatela se hai altre opzioni ? cosa intendi di preciso ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 1/19/2021 at 1:26 PM, freefall said:

 

Riassumendo, una ragazza-col-membro che incontra un moscerino. Storia complicata...

Davvero! Anche io ad un certo punto ho pensato si trattasse di un maschio travestito.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lobby92
Il 19/1/2021 at 20:33, Thetraveller87 ha scritto:

Centra nella misura in cui i numeri sono bassi = poca esperienza...

A 28 anni con  10 (?) ragazze alle spalle dovresti sapere come gestire una donna ma...

Dimmi che non mi stai chiedendo quello che penso... se no bestemmio

L'esperienza non l'ho mai calcolata cosi, anche se ha un suo perché.. molte però ho preferito chiudere nella fase frequentazioni, oppure prima anche dopo il primo incontro. Ovviamente mi interessava altro. 

Comunque la "faccenda del toro" era giusto per una presentazione, haha se vuoi fai la tua conta di angioletti haha.. comunque la ragazza mi sembra interessata gli ho scritto delle info importanti di lavoro, ho cambiato foto profilo dove mi ci si vede bene, e mi è arrivata una sua richiesta.. penso di tenermela buona vedere cosa succede piano piano piano, piano piano haha perché mi ha dato l'idea di essere troppo emotiva.. qualche consiglio in più te la sentiresti di darmi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lobby92 ha scritto:

In che senso giocatela se hai altre opzioni ? cosa intendi di preciso ?

Nel senso, se proprio vuoi buttarti, assicurati nel frattempo di avere altri giochi aperti/già conclusi onde prevenire quella particolare ambiguità nelle future interazioni con lei qualora il vostro flirt non dovesse concludersi in una camera da letto.

A nessun uomo minimamente centrato frega una mazza di un eventuale rifiuto. Il problema in queste situazioni è un altro: continuare a vederla quotidianamente implica che giocoforza dovrai continuare a relazionarti con lei anche contro la tua volontà. Sembra una scemenzama questoin coppia con una tua eventuale penuria di altre opzioniavrà importanti risvolti psicologici nelle vostre interazioni future, dal momento che il tuo interesse nei suoi confronti -a differenza del suo nei tuoi- non sarà minimamente scemato, e questa frequentazione forzata ti spingerà in qualsiasi caso verso atteggiamenti ambigui di voglio/non voglio, le parlo/non le parlo, ci spero ancora/non ci spero più che possono tranquillamente portarti da un estremo all'altro anche durante la stessa giornata, in un interminabile festival del cringe.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Lobby92 ha scritto:

penso di tenermela buona vedere cosa succede piano piano piano, piano piano

No... piano no... che poi finisci in one itis

Se sei convinto di procedere, inizia a flirtarci come si deve e invitala fuori non appena sai per certo che il tipo è partito per la danimarca

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tema molto, ma molto complicato. 

Anche io ultimamente sono preso da una collega. La mia situazione, tuttavia, è completamente differente. Lei esce da 7 anni di relazione monogamica. Mollata quasi 1 anno fa. Da allora niente più sesso e si è chiusa sempre di più. Abbastanza devastata.

L'unica è capire, soli da tutti gli altri colleghi, se c'è intesa o meno. L'unica è trovare un escamotage per restare soli voi due e poi lì se si crea l'atmosfera giusta si va avanti, altrimenti se non si crea la situazione è meglio fermarsi, non affondare, e riprovare in seguito.

Ovviamente questo atteggiamento è dovuto al fatto che poi ci si vede tutti i giorni. Non è come una fuori dal lavoro. Ci provo e va bene ottimo, ci provo e va male non ci si vede più e pace.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...