Vai al contenuto

Scopamico perseverante


Mirella83

Messaggi raccomandati

Mirella83

Ciao a tutti! Volevo chiedervi un parere, un riscontro, ho uno scopamico, ecco per una serie di cose non ci vediamo da un anno, nonostante questo, continua a cercarmi, nonostante io ogni volta gli dica di no. Per inciso, non gli dico di no per fargli un torto ma perché ogni volta non posso. Io non lo cerco, ma gli rispondo sempre e ogni volta che mi cerca per scopare finisce che stiamo ore a mandarci messaggi in cui in pratica, scherziamo. Ora mi chiedo, perché continuare con questa ostinazione di volermi vedere? È passato così tanto tempo che boh, potrebbe anche non ricordarsi come sono fatta :D 

voi che dite? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata

Beh se non lo vedi da un anno per me non è uno scopamico, è uno con cui sei stata a letto in passato. Punto.

Se poi ti cerca per scopare e passate ore a chattare...mah io più che altro invece di chiedermi perchè mi cerca, mi chiedere perchè gli rispondo e perchè state ora a chattare senza finire a letto di nuovo. Ma almeno ci prova? Cioè ti cerca per sesso, o ti cerca senza esporsi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirella83

Hai ragione, più che altro visto il tempo che è passato, era uno scopamico, lo è stato fino all'anno scorso. Lui mi cerca sempre e solo per farlo, mai per altro. Mi chiedo solo perché continua a cercarmi visto i miei rifiuti (seppur motivati), essi lo so che sembra assurdo che io in un anno non abbia mai avuto il tempo, ma è cosi, o meglio, visto che mi cerca solo lui e io non corro appena mi chiama, è andata così. Lui però è pazzesco, non molla, nonostante tutto, boh 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirella83

Scusatemi, faccio una precisazione, lui prima viveva nella mia stessa città, quindi ci vedevamo non appena riuscivamo ad accordarci, da un anno però non vive più qui ma spesso, viene per lavoro. Perciò mi contatta almeno un paio di volte a settimana non appena è nella mia città, mi ha anche detto di andare da lui, ma io non ci sono mai andata. Ecco perché è passato tutto questo tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
4 ore fa, Mirella83 ha scritto:

Scusatemi, faccio una precisazione, lui prima viveva nella mia stessa città, quindi ci vedevamo non appena riuscivamo ad accordarci, da un anno però non vive più qui ma spesso, viene per lavoro. Perciò mi contatta almeno un paio di volte a settimana non appena è nella mia città, mi ha anche detto di andare da lui, ma io non ci sono mai andata. Ecco perché è passato tutto questo tempo. 

Ma è chiaro che sente la nostalgia di ri-scopare con te, ed è altrettanto chiaro che tu, rispondendo ai suoi messaggi, inconsciamente lo rivedresti/scoperesti volentieri, solo che non trovi il tempo. Se così non fosse... perchè rispondi ai suoi messaggi? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirella83

Raga allora, a me lui piace moltissimo, è un bellissimo ragazzo che ci sa fare molto a letto. E che soprattutto si preoccupa moltissimo che io venga, anzi vuole proprio che io glielo spieghi perché ci tiene che entrambi raggiungiamo l'orgasmo. Il punto qual è? Che io me ne stavo innamorando e capendo che lui da me voleva solo sesso, decisi di allontanarmi e di non cercarlo più. Il mio ragionamento era ed è, io non lo cerco, ma se quando lui mi cerca io ci sono, si può fare, altrimenti niente. Ora, come dicevo, è un anno che accampo scuse, che oltre a dirgli che non posso, gli faccio anche battute per fargli smontare l'ego, vedi questa storia dell'orgasmo e lui anziché mandarmi a cagare, mi dice che ci tiene che io lo raggiunga ecc. In cuor mio, spero abbia capito che scopare e basta con me è proprio un peccato, ogni volta che mi scrive poi passano delle ore in cui continuiamo la conversazione (non chattiamo ore attaccati allo schermo), e io li penso che lui forse mi cerca anche perché lo faccio un po' ridere...non lo so...so solo che è bellissimo e che mi piace tanto ma che ho un autocontrollo da fare invidia .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
23 minuti fa, Mirella83 ha scritto:

ma che ho un autocontrollo da fare invidia .

Perché allora non sei più onesta e lo scarichi con eleganza?

Complimenti per la resistenza. Certo è che l hai dovuta fare su perché si è trasferito. Mica perché era lì a darti speranze e allora hai resistito stoicamente. 

Quello che voglio intendere è che sei in questa apparente situazione di forza solo per la distanza, altrimenti:

23 minuti fa, Mirella83 ha scritto:

. Il mio ragionamento era ed è, io non lo cerco, ma se quando lui mi cerca io ci sono, si può fare, altrimenti niente.

Hai scritto che lo è ancora. Ti sta cercando. E tu puoi. Solo che non vuoi. E non lo vuoi vedere perché non lo puoi avere. 

Hai oltrepassato i trenta. Se 83 è davvero il tuo anno. Ed hai l orologio biologico che ticchetta. Il più bravo a letto e meno scrofoso in giro è bene accaparrarselo. Ma azz ... Si trasferisce. 

Mirella, mia bella Madunina, l autocontrollo vero è rifarsi una vita e non ferirsela dietro uno che non ti indica nemmeno la strada per raggiungere una farmacia in cui recuperare, da sola, i cerotti al più presto. 

Allontanati con onestà o chiarisciti con serenità.

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
32 minuti fa, Mirella83 ha scritto:

 Il punto qual è? Che io me ne stavo innamorando e capendo che lui da me voleva solo sesso

 

Ah ecco il perchè! Te ne stavi innamorando! E perchè non glielo spieghi, papale papale, una volta per tutte? Perchè non chiarisci? Il dialogo è la soluzione! Non ci sono alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirella83
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Ragazzi perdonatemi, ma che succede? :D nel senso, si certo che sono dell'83 e certo che l'orologio ticchetta (grazie per la precisazione al veleno), non mi nascondo dietro ad un dito, io voglio una relazione stabile con un uomo che mi ami, mi sono rotta di scopare e basta, qual è il problema? Non cerco più nessuno per scopare per questa ragione, però con loro non chiudo perché non è necessario, perché precludermi una scopata con un tipo che conosco e che mi piace? Non capisco dunque per quale ragione, dovrei essere onesta con lui e scaricarlo, ma io mica gli tiro bidone dicendogli che vado e poi non lo faccio, io gli dico semplicemente che non posso, sono loro che non mollano. Io sono super onesta nei loro riguardi, un'ultima cosa, ok non sarò la persona più forte del mondo, ma da di sicuro non sono in balia degli uomini. Volevo solo capire se qualcosa stava cambiando nel suo atteggiamento, nient'altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Mirella83 ha scritto:

qual è il problema?

Che la ricerchi in chi ti ha fatto ben intendere che non te la vuole dare. 

2 minuti fa, Mirella83 ha scritto:

Io sono super onesta nei loro riguardi,

Certo. Inventando scuse per un anno perché non hai il coraggio di troncare con uno che, al contrario tuo, vuole continuare a scopare e basta. 

3 minuti fa, Mirella83 ha scritto:

Volevo solo capire se qualcosa stava cambiando nel suo atteggiamento, nient'altro.

No. Non è cambiato nulla. Lui, finché vede che sei debole e tentennante, s insinuerà nella tua mente per riuscire a recuperare una scopata in più. Non è del tutto sciocco. Conosce le sue pollastre. 

Sta a te decidere se continuare a cercare in lui quello che ti ha già comunicato di non volerti dare o andare da qualcun altro. 

Avere fretta di accasarsi perché scopa un pochino meglio degli altri ed è bello non basta a decretarne la tua serenità in campo sentimentale, soprattutto se dopo un anno ti vuole ancora solo scopare. 

Ecco che succede. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...