Vai al contenuto

Scopamico perseverante


Mirella83

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
Il 19/1/2021 at 18:48, Mirella83 ha scritto:

non gli dico di no per fargli un torto ma perché ogni volta non posso

Quindi è un anno che non scopi con nessuno perché non hai mai tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Mirella83 ha scritto:

 capendo che lui da me voleva solo sesso, decisi di allontanarmi e di non cercarlo più. I

 

da cosa hai capito che lui da te voleva solo sesso? ne sei certa?

Per esperienza personale ti dico che comunque anche loro fanno come noi, se smettiamo di farci sentire è la volta buona che si accollano

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
6 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

da cosa hai capito che lui da te voleva solo sesso? ne sei certa?

Per esperienza personale ti dico che comunque anche loro fanno come noi, se smettiamo di farci sentire è la volta buona che si accollano

Il pattern non cambia solo perché ce lo si impone logicamente.

Al primo incontro dal vivo saresti punto e a capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirella83
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Quindi è un anno che non scopi con nessuno perché non hai mai tempo?

Ciao caro, soddisferò questa tua curiosità inutile soprattutto ai fini del post. No, tranquillo, ho scopato durante questo anno, ho solo detto che non scopo con lui da un anno perché con il lavoro che faccio è difficile incastrarmi con i suoi orari randomici. E che se non fosse per lui, non ci saremmo più sentiti. La mia domanda infatti era: che cazzo di pazienza ha? Obiettivamente io mi sarei già rotta se qualcuno mi dicesse sempre di no

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirella83
2 ore fa, LSDB83 ha scritto:

da cosa hai capito che lui da te voleva solo sesso? ne sei certa?

Per esperienza personale ti dico che comunque anche loro fanno come noi, se smettiamo di farci sentire è la volta buona che si accollano

Lo so perché gliel'ho detto anni fa, poi si può sempre cambiare idea, però proprio per questa ragione avevo deciso di chiudere con lui non facendomi più viva, ma lui insiste e quindi ok, mi tengo una bellissima scopata non appena potrò, mi ritengo comunque fortunata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirella83
2 ore fa, giannicarlo ha scritto:

Il pattern non cambia solo perché ce lo si impone logicamente.

Al primo incontro dal vivo saresti punto e a capo.

Ma non lo so sai? Io mi ero infatuata di lui, sono stata io a cercarlo per la prima volta, ormai c'ho scopato tante volte che boh, non è che mi fa stare poi così male eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo

 

48 minuti fa, Mirella83 ha scritto:

Ma non lo so sai? Io mi ero infatuata di lui, sono stata io a cercarlo per la prima volta, ormai c'ho scopato tante volte che boh, non è che mi fa stare poi così male eh 

Ce quindi spiegami, cosa hai scritto a fare qui? 

Capisci che l'ultima frase nega tutto ciò che hai detto in precedenza?

Se effettivamente fosse come dici, quale sarebbe l'utilità di paccarlo per un anno intero?

Suvvia, un po di sana autocritica.

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirella83

Cioè ma fatemi capire che motivo avete di screditare ciò che dico? Ho detto che non cerco più una scopata ma una relazione seria, per questa ragione, da un po' di tempo a questa parte, non cerco più nessuno, in caso se si fanno sentire loro e io ho tempo, ok, altrimenti niente. Non me ne faccio nulla di scopare e basta è come mangiare, ok sono sazia sul momento, ma poi ho di nuovo fame.  La domanda semmai andrebbe fatta a lui, non a me, credo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
30 minuti fa, Mirella83 ha scritto:

che motivo avete di screditare ciò che dico?

Chi legge poi rischia di credete che il tuo modo di fare sia sano e funzionale. E ne abbiamo già abbastanza in generale di gente disagiata e disfunzionale.  

Se c è da darti ragione, te la si da. Altrimenti no. E se va fatta a lui la domanda, come credi, allora a noi ce ne importa ancora meno della tua vita sessuale e di quanto scopi in un anno. 

O stai qui dentro per migliorare i tuoi rapporti ed accetti un po' di sana critica, o vai a fare le domande al tizio e ti togli lo sfizio, senza aver bisogno di entrare qui. 

Se non ti fa così male, per quale motivo vieni a scrivere?

Domanda retorica. 

Qui dentro non si leccano i piedi a nessuno. E se le donne hanno da essere poste giù dal piedistallo, lo si fa. Perché è per il loro bene. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Mirella83 ha scritto:

Ciao caro, soddisferò questa tua curiosità inutile soprattutto ai fini del post. No, tranquillo, ho scopato durante questo anno, ho solo detto che non scopo con lui da un anno perché con il lavoro che faccio è difficile incastrarmi con i suoi orari randomici. E che se non fosse per lui, non ci saremmo più sentiti. La mia domanda infatti era: che cazzo di pazienza ha? Obiettivamente io mi sarei già rotta se qualcuno mi dicesse sempre di no

La domanda ti sembra inutile ma lq risposta mette in luce quello che tutti noi sapevamo.

Ossia che tu non lo stai vedendo non perchè non puoi (il tempo per gli altri lo hai trovato dimostrazione che se vuoi lo trovi) ma bensì per una tua supposizione (non sappiamo se fondata) che lui voglia solo sesso (e gli altri con cui stata che volevano?)

In più ti scopa bene..

Potrri capire solo se lui si ponesse male via chat.. ma così non sembra perché dici che è piacevole come persona

Che deve fare un uomo per poter ottenere un po' di tempo ?

Io ti direi di darvi tempo di conoscervi l un l'altro senza aspettative

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...