Vai al contenuto

Scopamico perseverante


Mirella83

Messaggi raccomandati

Back Door Man

Ho cominciato leggendo per caso la frase del'ultimo post.

10 minutes ago, Mirella83 said:

che motivo avete di screditare ciò che dico?

E allora mi sono incuriosito appena appena, e ho letto tutto il thread.

E' pigrizia la mia, avrei cose da fare.

Penso che non sia chiaro cosa vuoi e quali siano i problemi.

Temo che tu voglia essere capita, o forse non capita. In nessun modo però vuoi essere chiara. Devono essere gli altri a decriptare i tuoi messaggi.

Conclusione breve: sei una donna, non sta a te spiegare le cose. Le devono capire i maschi.

So benissimo che è una conclusione maschilista. Forse indegna, spregevole, boh.

Però la conclusione è quella.

Hai un autocontrollo da fare invidia. Casso.

Mi vendi un po' di autocontrollo?

On 1/19/2021 at 6:48 PM, Mirella83 said:

È passato così tanto tempo che boh, potrebbe anche non ricordarsi come sono fatta :D 

voi che dite? 

Hai paura che non ti trovi il buco?

 

On 1/20/2021 at 9:10 AM, Mirella83 said:

---------CUTTED ----------

Il punto qual è? Che io me ne stavo innamorando

----------

gli faccio anche battute per fargli smontare l'ego,

Va benissimo.

 

On 1/20/2021 at 9:10 AM, Mirella83 said:

In cuor mio, spero abbia capito che scopare e basta con me è proprio un peccato,

E che cosa ci potrebbe fare con te, oltre scopare?

 

On 1/20/2021 at 9:10 AM, Mirella83 said:

ho un autocontrollo da fare invidia .

Questo è bellissimo, lo vorrei anch'io.

_______

La conclusione qual'è?

Per me la conclusione è bla.

Almeno finora.

Forse non mi sono impegnato abbastanza.

Forse non mi piaci abbastanza.

Forse non gli piaci abbastanza.

Dev'essere così perché ci hanno scritto un libro. Oppure un film, qualcosa del genere.

Forse si potrebbe comunicare in modo più chiaro e più onesto. Forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirella83

Ma perdonami, state facendo tutto voi, nel senso, non ho mai detto che non accetto critiche o che voglio un atteggiamento particolaristico in quanto donna. Sto solo dicendo che il topic del post non era: ogni quanto scopo e perché, ma perché una persona continua a cercarmi? Certo che mi piace, certo che vorrei di più,ma proprio perché do che le cose si fanno i due, mi sono allontanata, è che lui a stalkerarmi e io probabilmente speravo in un ripensamento, povera me. Adesso so pure che sono disagiata, pensa un po', sono arrivata a questo punto proprio perché voglio migliorarmi, ma evidentemente non sto riuscendo a spiegarmi. Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, giannicarlo ha scritto:

 

Ce quindi spiegami, cosa hai scritto a fare qui? 

Capisci che l'ultima frase nega tutto ciò che hai detto in precedenza?

Se effettivamente fosse come dici, quale sarebbe l'utilità di paccarlo per un anno intero?

Suvvia, un po di sana autocritica.

 

 

Grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
1 minuto fa, Mirella83 ha scritto:

Ma perdonami, state facendo tutto voi, nel senso, non ho mai detto che non accetto critiche o che voglio un atteggiamento particolaristico in quanto donna. Sto solo dicendo che il topic del post non era: ogni quanto scopo e perché, ma perché una persona continua a cercarmi? Certo che mi piace, certo che vorrei di più,ma proprio perché do che le cose si fanno i due, mi sono allontanata, è che lui a stalkerarmi e io probabilmente speravo in un ripensamento, povera me. Adesso so pure che sono disagiata, pensa un po', sono arrivata a questo punto proprio perché voglio migliorarmi, ma evidentemente non sto riuscendo a spiegarmi. Grazie comunque

Continua a cercarti perché secondo lui contattarti un paio di volte alla settimana per riscoparti vale la pena, semplice. Se a te fa piacere dirgli di no e chattarci qualche ora ok, se invece ti dà fastidio chiarisci una volta per tutte quello che cerchi (relazione "seria") e chiudi la faccenda. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
4 minuti fa, Mirella83 ha scritto:

Ma perdonami, state facendo tutto voi, nel senso, non ho mai detto che non accetto critiche o che voglio un atteggiamento particolaristico in quanto donna. Sto solo dicendo che il topic del post non era: ogni quanto scopo e perché, ma perché una persona continua a cercarmi? Certo che mi piace, certo che vorrei di più,ma proprio perché do che le cose si fanno i due, mi sono allontanata, è che lui a stalkerarmi e io probabilmente speravo in un ripensamento, povera me. Adesso so pure che sono disagiata, pensa un po', sono arrivata a questo punto proprio perché voglio migliorarmi, ma evidentemente non sto riuscendo a spiegarmi. Grazie comunque

Ma c'è bisogno che ti spieghiamo il motivo per cui un uomo che non respingi apertamente e con cui hai fatto del buon sesso continua a scriverti?

Ovviamente perché evidememte non altre tipe a numero e/o qualità sufficiente per dimenticarsi di te.

È un ovvietà

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
20 minuti fa, Mirella83 ha scritto:

Sto solo dicendo che il topic del post non era: ogni quanto scopo e perché, ma perché una persona continua a cercarmi?

Infatti il topic parte con la domanda sbagliata.

Non potrai mai sapere con certezza il perché delle decisioni di un altro, MAI, neanche se glielo chiedi di persona (tranne rari casi).

La domanda giusta sarebbe stata " perché continuo a rispondere a una persona che vuole solo trombarmi?".

Se provi a rispondere a questa domanda noterai come le risposte siano basate su di te e non su di lui.

Significa prendere responsabilità di se stessi, delle proprie azioni. Significa diventare consapevoli di ciò che si pensa e vuole.

Finché guarderai lo sporco a casa degli altri, non avrai mai tempo per pulire quello a casa tua.

 

 

Modificato da giannicarlo
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirella83

Grazie a tutti, anche a chi ha trovato l'occasione per giudicare, dedurre e criticare, buona vita raga 

Modificato da Mirella83
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
6 minuti fa, Mirella83 ha scritto:

Grazie a tutti, anche a chi ha trovato l'occasione per giudicare, dedurre e criticare, buona vita raga 

Vabbè non hai capito na sega comunque.

Con affetto, che sennò pensi che ti critico 😟

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirella83

Ho capito, o per meglio dire, ho avuto la conferma che lui continua a cercarmi giusto per rimediare una scopata, non perché magari si è ricreduto. Ho parlato di giudicare e dedurre perché c'e stato qualcuno che mi ha chiesto, con fare sarcastico, cosa avessi io da offrirgli oltre la mia figa, e a me viene da pensare: ma tu cosa ne sai? Perché ferire o provare a ferire una persona? Sono per un altro tipo di dialogo e le critiche, se costruttive, me le accollo tutte. Non avrei aperto questo post altrimenti 

Modificato da Mirella83
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Mirella83 ha scritto:

cosa avessi io da offrirgli oltre la mia figa, e a me viene da pensare: ma tu cosa ne sai?

Prova a rispondere, anziché sentirti vittima. 

Cosa hai da offrirgli ad un uomo oltre alle prestazioni sessuali?

Non è una domanda posta a caso. Non esiste il caso. Anche l inazione produce eventi ed intreccia storie a noi collegate, a nostra insaputa. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...