Vai al contenuto

Nessun match senza il gold e il profilo è figo, aiuto


Mirkopain89

Messaggi raccomandati

Mirkopain89

Ciao ragazzi allora, io ha novembre dicembre ho fatto il Gold e avevo una 30 una di match poi ora è un mese che non ho più il gold e solo 4 mi piace di cesse, negli ultimi 16 giorni anche a rifarlo o uscendo varie volte per avere il boost sempre 0 eppure ho seguito tutti i vari consigli ,

allora di foto ne ho 8 ora di viso,mezzo busto, intero , mentre faccio palestra , addominali, in montagna mentre faccio trekking al mare ecc tutte le mie passioni come avevo letto da qualche parte quindi farsi vedere avventuroso interessante , 

la bio uguale, i miei lavori che sono interessanti e fighi tipo pr, pt , istruttore trekking e hiking 

range di età c’è L ho sempre largo dai 18 ai 40 per beccare qualche milf e distanza anche li 35-40 km max 

eppure 0 di 0 apparte quando avevo il gold che e però anche li 20-30 match per il gold o il plus mi sembrano pochi rispetto a certi numeri che leggo io non sono un cesso ma mi reputo un 7 di profilo come Instagram sembro anche più bello visto che mi rispondono tipe con 20/30mila follower e addirittura una con 100k che fa L influencer ed è arrivata 3a a Miss Romania e Miss Europa quindi boh aiuto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto

Anche io mi ero complessato. 

All'inizio, appena iscritto, 9~10 match al giorno, poi da una settimana all'altra è finita la festa. 

Cancello. Riprovo ma va anche peggio: prendo zero match ma parecchie hanno messo mi piace. Pubblicità su pubblicità di scoprire a chi piaci e cazzi vari. 

Ho letto in altro thread di fare un profilo il venerdì, mettere 2-3 swipe e dimenticarsi dell'app per 4-5 giorni. 

Ho fatto così ed è tutto un altro andare. 

 

Alla fine Tinder deve venderti il gold. Ti danno un account demo dove senti il profumo di figa per un po' e poi se vuoi continuare... Devi pagare. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

Io ho avuto 20 match all'inizio e poi dopo qualche giorno è calato un po ed ho utilizzato i boost e dopo un mese circa ho 46 match ma solo 3 o 4 contatti buoni, poi ho fatto il gold perchè era in offerta a 14 euro al mese anzichè 32.

Sono riuscito ad aver 4 numeri di telefono ma loro non si fanno mai sentire, però una dovrei incontrarla sabato.

Non è detto che scaduto il mese di gold decida di cancellare il profilo e rifarlo, perchè dopo un po non è piu performante.

Un consiglio che posso darti, affidati ad un fotografo per le foto sono soldi spesi bene.

Modificato da Stefano80
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
4 ore fa, Gamberetto ha scritto:

Anche io mi ero complessato. 

All'inizio, appena iscritto, 9~10 match al giorno, poi da una settimana all'altra è finita la festa. 

Cancello. Riprovo ma va anche peggio: prendo zero match ma parecchie hanno messo mi piace. Pubblicità su pubblicità di scoprire a chi piaci e cazzi vari. 

Ho letto in altro thread di fare un profilo il venerdì, mettere 2-3 swipe e dimenticarsi dell'app per 4-5 giorni. 

Ho fatto così ed è tutto un altro andare. 

 

Alla fine Tinder deve venderti il gold. Ti danno un account demo dove senti il profumo di figa per un po' e poi se vuoi continuare... Devi pagare. 

 

Quindi farlo nei weekend e mettere solo due - tre swipe up a destra e poi stop?! Ok proverò 👌🏼 Cm Mai così funziona L algoritmo e se faccio swipe up a destra su tanti profilo no?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
3 ore fa, Stefano80 ha scritto:

Io ho avuto 20 match all'inizio e poi dopo qualche giorno è calato un po ed ho utilizzato i boost e dopo un mese circa ho 46 match ma solo 3 o 4 contatti buoni, poi ho fatto il gold perchè era in offerta a 14 euro al mese anzichè 32.

Sono riuscito ad aver 4 numeri di telefono ma loro non si fanno mai sentire, però una dovrei incontrarla sabato.

Non è detto che scaduto il mese di gold decida di cancellare il profilo e rifarlo, perchè dopo un po non è piu performante.

Un consiglio che posso darti, affidati ad un fotografo per le foto sono soldi spesi bene.

Le foto son già belle fidati , cmq con il gold L avevo preso anche io in offerta a 14 più avanti volevo fare il plus , non so se sia peggio o meglio, il boost o letto vari post che è inutile .. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto
1 ora fa, Mirkopain89 ha scritto:

Quindi farlo nei weekend e mettere solo due - tre swipe up a destra e poi stop?! Ok proverò 👌🏼 Cm Mai così funziona L algoritmo e se faccio swipe up a destra su tanti profilo no?! 

Penalizza chi non paga ma è molto attivo sicché finisci sempre a vedere o profili di strafighe (il famoso questo profilo è popolare, lascia un super like) o sei in fondo alla fila per le donne, talché hai meno visibilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
5 ore fa, Gamberetto ha scritto:

Penalizza chi non paga ma è molto attivo sicché finisci sempre a vedere o profili di strafighe (il famoso questo profilo è popolare, lascia un super like) o sei in fondo alla fila per le donne, talché hai meno visibilità. 

Ok ma passati quei 4/5 giorni posso scorrere tutti i like  oppure ogni volta che lo uso faccio come hai detto solo 2/33 poi stop e ricomincio?!

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
20 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Ok ma passati quei 4/5 giorni posso scorrere tutti i like  oppure ogni volta che lo uso faccio come hai detto solo 2/33 poi stop e ricomincio?!

L'ho già scritto ad altri utenti ma non ricordo dove.

Elimina l'account e rifallo domani che è venerdì verso le 18:00.

Appena lo fai swippa ad minchiam una decina di profili, non di più.

Magari 5 a destra e 5 a sinistra e poi ti scordi l'app fino a lunedì sera.

Poi controllarai quanti mi piace hai ottenuto.

Se il numero è troppo basso il problema potrebbe non essere l'algoritmo di tinder.

Metti come prima foto ovviamente la più bella, moltissime donne vedono solo esclusivamente quella e li si gioca il match - conversazione- scambio numeri- appuntamento- e chiavata selvaggia.

Buona pesca.

 

Modificato da BLACKBART
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89

Ma se faccio solo 5 swipe a destra come faccio a ricevere tanti mi piace?! Al massimo ne otterrei il match con quelle 5 li se poprio va di Culo da quello che capisco no?! Ma la mia domanda era se ogni volta che lo uso devo far così o solo la prima volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
1 ora fa, Mirkopain89 ha scritto:

Ma se faccio solo 5 swipe a destra come faccio a ricevere tanti mi piace?! Al massimo ne otterrei il match con quelle 5 li se poprio va di Culo da quello che capisco no?! Ma la mia domanda era se ogni volta che lo uso devo far così o solo la prima volta?

Una cosa è il mi piace una cosa il match.

Il secondo ovviamente dipende dal primo.

Questo esperimento serve per capire l' attrattività del tuo profilo, più mi piace otterrai più match farai dopo.

Quindi lunedì sera cominci a swippare a destra tutte quelle che ti vorresti chiavare, e vai finché finisci tutti i like che puoi dare quel giorno.

In questo modo l'algoritmo non ti penalizza visto che per le prime 48/72 ore non hai messo like come se non ci fosse un domani.

Più like metti meno il tuo profilo si vede!

Per questo ti conviene attendere che il mi piace te lo mettano loro prima.

Sto cazzo di algoritmo legge i morti di figa insomma.

Fonte: ricerche sulla rete e soprattutto esperienza personale.

Per quanto ovvio e lo ripeterò  allo sfinimento,   do per scontato che tu (e tutti quelli che chiedono consiglio sull'algoritmo) sia in un determinato range estetico altrimenti tutto quello che ti ho scritto prima  è acqua.

Se non rientri in una determinata fascia, stare sulle app è un'inutile perdita di tempo, in tal caso  bisogna concentrarsi esclusivamente sulla  modalità real life.  

 

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...