Vai al contenuto

Nessun match senza il gold e il profilo è figo, aiuto


Mirkopain89

Messaggi raccomandati

DeSanta

Io ho fatto un test: ho scaricato l'app dal telefono aziendale e mi sono registrato con un nuovo numero.

Be', nel giro di pochi minuti sono fioccati i like. Ergo il mio account storico (che comunque cancellavo e rifacevo ogni tanto) è stato shadowbannato.

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
3 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Alla faccia del declassato oggi dopo due giorni di stop e ho guardato 4 mi piace e basta ... boh 

Non va affatto  bene, 4 mi piace è veramente un risultato misero in un week end.

A questo punto bisogna capire se il problema è lo shadowban o le tue foto (e dunque tu).

Fai questo test che puoi fare anche ora: elimina il tuo profilo e creane uno nuovo sempre con lo  stesso numero.

Metti foto di un modello, non famoso ovviamente (cerca su google).

Se i like sono pochissimi anche in questo caso, devi cambiare numero la prossima volta.

Se invece fioccano sai già la risposta.

Modificato da BLACKBART
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
3 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Alla faccia del declassato oggi dopo due giorni di stop e ho guardato 4 mi piace e basta ... boh 

io prima di rifare profilo mi sono confrontato su photofeeler e ho messo le foto migliori, poi ne ho messe due con le mie passioni gatto e foto di un raduno sulla neve piu una in palestra piu una di me sulla moto in merito alla bio una consigliata da un ragazzo qui sul forum però ho usato due boost.

Ora tutto molto stazionario e forse perche sotto natale capodanno erano li su tinder, io non sono un gran figo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
1 ora fa, BLACKBART ha scritto:

Non va affatto  bene, 4 mi piace è veramente un risultato misero in un week end.

A questo punto bisogna capire se il problema è lo shadowban o le tue foto (e dunque tu).

Fai questo test che puoi fare anche ora: elimina il tuo profilo e creane uno nuovo sempre con lo  stesso numero.

Metti foto di un modello, non famoso ovviamente (cerca su google).

Se i like sono pochissimi anche in questo caso, devi cambiare numero la prossima volta.

Se invece fioccano sai già la risposta.

L, ho appena fatto da due giorni non lo rifaccio mica subito magari fra una settimana due sennò mi stufo cavolo, adesso sono a 8 🤔 cmq provo a fare test cambiando foto fra 2/3 giorni se non ho raggiunto più di una 20 di like 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
14 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

io prima di rifare profilo mi sono confrontato su photofeeler e ho messo le foto migliori, poi ne ho messe due con le mie passioni gatto e foto di un raduno sulla neve piu una in palestra piu una di me sulla moto in merito alla bio una consigliata da un ragazzo qui sul forum però ho usato due boost.

Ora tutto molto stazionario e forse perche sotto natale capodanno erano li su tinder, io non sono un gran figo.

 

Ne ho messa una su photofeeler ma quanto bisogna tenerla su ?! Peccato che ne puoi mettere solo una alla volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
10 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Ne ho messa una su photofeeler ma quanto bisogna tenerla su ?! Peccato che ne puoi mettere solo una alla volta ...

Io ho aspettato molto, lasciandole anche due settimane e per dire in una ho preso ottimi voti su 100 utenti  con 7 e una 8 sotto attraente e si una alla volta ci vuole pazienza.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...