Vai al contenuto

scopamicizia, quali regole?


LSDB83

Messaggi raccomandati

32 minuti fa, Lego ha scritto:

 

siccome te non avevi più voglia di farti scopare da lui, allora a lui deve stare bene perché sei sincera

 

 

A lui non deve stare bene, infatti poi mi ha bloccato ovunque e l'ho capito. Sarebbe stato molto peggio illuderlo, non credi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa @Lego
quando mi confronto con le persone come stiamo facendo ora,  mi piace parlare di fatti che le stesse hanno realmente vissuto. Per cui ti chiedo: hai vissuto un'esperienza simile alla mia? (sono certa di sì). E come hai reagito? Sei riuscita a prenderla così razionalmente come dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Nella mia testa -e non sto dicendo che sia giusto- non sarà stato piacevole per il tipo della unica scopata ma almeno so che non si è fatto dei film mentali a causa mia.

sempre tue proiezione, come fai a sapere che film si è fatto o non fatto lui?

Modificato da Lego
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

hai vissuto un'esperienza simile alla mia?

no, mai vissuta, telefonate ad orari improbabili ed in aggiunta dopo lunghe giornate di lavoro ( ti sto citando a memoria ) per me sono un peso. Cioé ok ci può stare qualche volta ( rara e non ricordo l'ultima volta che è successo )  ma sicuro non tutti i giorni, uno così se non mi chiama più mi fa un favore e ringrazio tutti gli dei, ma in effetti non mi è mai capitato, ma ripeto forse sono più introversa di te

Modificato da Lego
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
Il 8/2/2021 at 14:38, LSDB83 ha scritto:

@Doom Head

 

Se adesso mi arrivasse un suo messaggio chiaro ed onesto, starei molto meglio.

A me è successo, sono stata anche io nella posizione di perdere interesse, ma non sono sparita, l'ho detto e basta. Con molta onestà. ma che ci vuole?

Le palle???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
4 ore fa, LSDB83 ha scritto:

Concordo con te, farsene una ragione è la cosa migliore.

Continuo però a non capire il perchè trovare scuse inutili. Non si fa prima ad essere sinceri ed evitare ulteriori rotture di palle? È un fatto di codardia o di comodo quello di non essere sinceri?

Sono stata anche io dall'altra parte e stavo molto meglio usando la sincerità anziché le scuse

È questione strategica  spesso inconscia.

L'uomo è più subdolo in alcune cose.

Evita di tagliare definitivamente i ponti, anche con una trombamica, perché sa che magari finita l'abbondanza di scelta odierna, domani potrebbe non essere  così.

E dunque la suddetta  potrebbe tornare utile in momenti di magra momentanea.

Con il rischio serio  e concreto di essere sfanculati.

La qual cosa tuttavia, lascia indifferente un uomo degno di tal nome.

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lego ha scritto:

no, mai vissuta, telefonate ad orari improbabili ed in aggiunta dopo lunghe giornate di lavoro ( ti sto citando a memoria ) per me sono un peso. Cioé ok ci può stare qualche volta ( rara e non ricordo l'ultima volta che è successo )  ma sicuro non tutti i giorni, uno così se non mi chiama più mi fa un favore e ringrazio tutti gli dei, ma in effetti non mi è mai capitato, ma ripeto forse sono più introversa di te

Non è che tutti i giorni ci sentivamo ad orari improbabili

Riformulo: ci sentivamo tutti i giorni. Quando le giornate lavorative erano intense è successo di sentirci anche tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lego ha scritto:

sempre tue proiezione, come fai a sapere che film si è fatto o non fatto lui?

Sì ma così non se ne esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

È questione strategica  spesso inconscia.

L'uomo è più subdolo in alcune cose.

Evita di tagliare definitivamente i ponti, anche con una trombamica, perché sa che magari finita l'abbondanza di scelta odiernam, domani potrebbe non essere  così.

E dunque la suddetta  potrebbe tornare utile in momenti di magra momentanea.

Con il rischio serio  e concreto di essere sfanculati.

La qual cosa tuttavia, lascia indifferente un uomo degno di tal nome.

Grazie!!!!!!!!

Un po' di chiarezza finalmente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...