Vai al contenuto

scopamicizia, quali regole?


LSDB83

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Julian89 ha scritto:

2) 19-21, a patto che non faccia pompini rigati.

Top 😂😂😂😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, evolutionator ha scritto:

venire in bocca a qualcuno
mi è capitato di sentire di qualcuna che non sia così smaliziata

Non piace a tutte. Vero

🤷🏽‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il 8/5/2021 at 12:00, stefania568 ha scritto:

mi dispiace come ti senti ora .. non ti so dire  gli hai chiesto se frequenta seriiamente altre ?

Scusami,  mi ero persa questo post.

Cmq no, non ho chiesto assolutamente  nulla...

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter

Tipa che con la birra diventa 6

Over 

Le real doll non mi attraggono. 

Il mio ideale è una donna sui 30-35 che sa chi è e cosa vuole, che sa come godere e farti godere. Abbigliamento tacchi jeans tshirt e coda di cavallo. Capelli e occhi neri, magari bsx con la quale puoi parlare di tutto e che magari è sposata... Lei non ti rompe il cazzo ma ti da del sesso con regolarità e tu le rendi la vita più piacevole. Una scopamica dove la parola amica ha il suo significato 

...ma ho una domanda. La tipa che con la birra diventa un 6 senza birra in mano, ma tutta in tiro cosa diventa? 

Modificato da Jupiter
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
4 ore fa, Jupiter ha scritto:

Tipa che con la birra diventa 6

Over 

Le real doll non mi attraggono. 

 

...ma ho una domanda. La tipa che con la birra diventa un 6 senza birra in mano, ma tutta in tiro cosa diventa? 

Chiaramente è già in tiro, quando con una pinta di birra in cuorp la prendi in considerazione. 

Perché parto dal presupposto che non la prenderesti in considerazione nemmeno fosse una 9, se non fosse vestita in modo femminile e preparata. 

E' un presupposto mio e di almeno metà di quelli che conosco, altre persone invece hanno un gusto loro per donne coi capelli corti, struccate e vestite da operaio metalmeccanico. 

Va bene, ma nel buttare giù al volo il sondaggio ho dato per scontate cose mie alla base. 

Tipo che se una non è femminile e non sta evidenziando caratteristiche sessuali secondarie, è uno sbarbo. 

 

Cita

Il mio ideale è una donna sui 30-35 che sa chi è e cosa vuole, che sa come godere e farti godere. Abbigliamento tacchi jeans tshirt e coda di cavallo. Capelli e occhi neri, magari bsx con la quale puoi parlare di tutto e che magari è sposata... Lei non ti rompe il cazzo ma ti da del sesso con regolarità e tu le rendi la vita più piacevole. Una scopamica dove la parola amica ha il suo significato 

Credo siano in pochi a preferire l'amicizia di una girl disorientata e delirante all'amicizia con una sposata che non cerca relazione perché ha già l'idiota a casa e che è ancora bella e di base scopa senza paranoie da bestia. 

Solo che si parlava di sesso, nemmeno di relazione sessuale duratura. Di amicizia ancor meno. 

Proprio della possibilità di avere in visita oggi pomeriggio una girl o una over. 

Al di là di considerazioni sull'amicizia sulle quali concordo; infatti pure io coltivo amicizie over 30 e preferisco parlare di qualcosa con un'amica over 30 che mostrificarmi a parlare con una teen tirato nel rabbit hole che ha in testa. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

altre persone invece hanno un gusto loro per donne coi capelli corti, struccate e vestite da operaio metalmeccanico. 

Presente! Comunque i capelli corti una donna deve sapere anche portarli e avere il viso adatto. Uno dei miei sogni adolescenziali era Mary Stuart Masterson

image.png.1600174c0714d6fdfc034a119c365671.png

 

Non a caso, la 23 enne del mio diario, era praticamente uguale a lei... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Presente! Comunque i capelli corti una donna deve sapere anche portarli e avere il viso adatto. Uno dei miei sogni adolescenziali era Mary Stuart Masterson

image.png.1600174c0714d6fdfc034a119c365671.png

 

Non a caso, la 23 enne del mio diario, era praticamente uguale a lei... 

È uno sbarbo! 

Comunque a diverse persone piace il tipo.

Un pò come a me fanno vomitare i culoni e c'è chi ha il culo dei miei sogni e pensa al silicone per ingrandirlo. 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
6 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Ho dovuto cercare la parola, ho trovato questo: https://www.bruttastoria.it/dictionary/sbarbo.html

E' corretto? 

Ragazzino, imberbe. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Adesso, ^'V'^ ha scritto:

Ragazzino, imberbe. 

 

Ok, claro... Comunque i gusti personali sono una cosa fantastica. Un altro esempio simile per me è Demi Moore nel 1990

image.png.37d9b1d9387dc01e2d32b995fb840e4f.png

 

A me di fronte a una così mi viene un colpo al cuore.

Forse è proprio quell'aspetto "imberbe" ad attrarmi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...