Vai al contenuto

scopamicizia, quali regole?


LSDB83

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Vorrei spiegarti bene tesoro ma non voglio essere riconosciuta. Posso solo dirti che è stato molto traumatico e doloroso ma l'ho superata, ovviamente però ho perso la fiducia negli uomini

 

ok, anche se penso che divorzi e separazioni oramai siano all'ordine del giorno e difficilmente potrai essere riconosciuta per questo... comunque se hai perso fiducia negli uomini come categoria, penso che non l'hai superata purtroppo ( o meglio hai magari superato la prima fase ma non quelle successive ) ... o forse c'erano delle lacune già da prima...anche perché gli uomini non sono una categoria unica ma tanti uomini con alcune cose in comune tra loro ed altre cose che li differenziano

Modificato da Lego
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, The architect ha scritto:

Ma guarda che se unisci il mio intervento con l'ultimo di gira potresti afferrare il discorso.

Ma vedo che sei sulla difensiva, forse te l'ho messa giù in maniera cruda e rozza. 

Invece è proprio la sostanza che dovresti vedere più che la forma.

L'ho capita la sostanza e ti ringrazio per avermi detto la tua anche se non condivido alcune cose

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Lego ha scritto:

ok, anche se penso che divorzi e separazioni oramai siano all'ordine del giorno e difficilmente potrai essere riconosciuta per questo... comunque se hai perso fiducia negli uomini come categoria, penso che non l'hai superata purtroppo ( o meglio hai magari superato la prima fase ma non quelle successive ) ... o forse c'erano delle lacune già da prima...anche perché gli uomini non sono una categoria unica ma tanti uomini con alcune cose in comune tra loro ed altre cose che li differenziano

So che ci sono delle eccezioni o delle categorie ma li vedo molto incentrati sul divertimento e considerano poco la persona. Non tutti sia chiaro.

Sicuramente devo sciogliere alcuni nodi.

In sostanza il mio ex mi ha lasciata dal giorno alla notte ...

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Comunque  mi ha scritto lui. Poco fa. 

Bene dai, alla fine non avete nemmeno sfiorato le 48h 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

So che ci sono delle eccezioni o delle categorie ma li vedo molto incentrati sul divertimento e considerano poco la persona. Non tutti sia chiaro.

Sicuramente devo sciogliere alcuni nodi.

In sostanza il mio ex mi ha lasciata dal giorno alla notte ...

 

17 minuti fa, Lego ha scritto:

Bene dai, alla fine non avete nemmeno sfiorato le 48h 😄

Sì! 🤣 cercherò di stare più calma la prossima volta che succede e comunque  parlare con voi mi ha fatto molto bene

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 hours ago, LSDB83 said:

Comunque  mi ha scritto lui. Poco fa. 

Ah menomale 😅

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ah menomale 😅

Altrimenti eravate perseguitati dalla mia pesantezza, lo so😂😂😂

Alla prossima puntata 😎😎

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 ore fa, LSDB83 ha scritto:

sostanza il mio ex mi ha lasciata dal giorno alla notte

Te n eri accorta o è stato un fulmine?

Può capitare di non intercettare i segnali con un bimbo da crescere. E ti arriva poi la doccia fredda. 

Comunque, se non vuoi essere riconosciuta, mi auguro che il Nick sia totalmente inventato, anno di nascita incluso (dubito, se hai scritto in presentazione di averne 37,ma magari hai inventato e sei più giovane o più vecchia).

Perché se quelle sono le iniziali del tuo nome e cognome e c è pure l anno, la vedo un po' nosense essere davvero irriconoscibile. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Giraluna ha scritto:

Te n eri accorta o è stato un fulmine?

Può capitare di non intercettare i segnali con un bimbo da crescere. E ti arriva poi la doccia fredda. 

Comunque, se non vuoi essere riconosciuta, mi auguro che il Nick sia totalmente inventato, anno di nascita incluso (dubito, se hai scritto in presentazione di averne 37,ma magari hai inventato e sei più giovane o più vecchia).

Perché se quelle sono le iniziali del tuo nome e cognome e c è pure l anno, la vedo un po' nosense essere davvero irriconoscibile. 

È vero solo l'anno di nascita. Tutto il resto non c'entra nulla col mio nome o altro...

Adesso però che mi ci fai pensare non è stata un'idea geniale quella di mettere l'anno di nascita ... ma credo di non poter cambiare

Per la crisi col mio ex,  diciamo che litigavamo spesso ma mai avrei pensato che mi avrebbe lasciato così in quel modo (quindi sì è stato un fulmine) , ma poi c'è anche il prima che mi ha traumatizzata... anni di relazione in cui si litigava di brutto in cui lui mi faceva stare malissimo per cose che mi diceva o atteggiamenti che teneva nei miei confronti.

Mi spiace non potervi raccontare meglio le cose ma vi assicuro che è stata molto ma molto dura da superare

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...