Vai al contenuto

scopamicizia, quali regole?


LSDB83

Messaggi raccomandati

Giraluna
4 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

. ho avuto anche uno psicologo uomo... ma era il tipo di approccio che non faceva per me

Anche il mio secondo era uomo e non mi piacque l approccio. Fra lui ed il terzo avevo abbastanza input per capire come fare meglio la ricerca al di là della specializzazione che menzionavano e alla terza è andata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

Posso chiederti per quanto tempo hai fatto la TCC?

Me l ero persa. Sei mesi, con il terzo. Calcolo solo lui perché ovviamente quelli prima sono stati di rodaggio. 

Più tutto il mio studio personale, mai mollato da quando ero uscita dall adolescenza. Lo studio del SNC è una delle mie passioni. Attualmente ho maturato anche quella per le neuroscienze. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
3 ore fa, LSDB83 ha scritto:

il fatto di essere diffidente deriva da esperienze passate che mi hanno confermato che il comportamento che loro tengono è sempre lo stesso. presi a 1000 all'inizio per poi passare all'indifferenza totale e concludendo il tutto con scuse assurde. Come faccio a non credere sia una scusa quando fino a 2 settimane fa ci sentivamo ad orari improponibili e dopo giornate interminabili?

Generalmente funziona così, fattene una ragione anziché arrovellarti inutilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, BLACKBART ha scritto:

Generalmente funziona così, fattene una ragione anziché arrovellarti inutilmente.

Concordo con te, farsene una ragione è la cosa migliore.

Continuo però a non capire il perchè trovare scuse inutili. Non si fa prima ad essere sinceri ed evitare ulteriori rotture di palle? È un fatto di codardia o di comodo quello di non essere sinceri?

Sono stata anche io dall'altra parte e stavo molto meglio usando la sincerità anziché le scuse

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

Sono stata anche io dall'altra parte e stavo molto meglio usando la sincerità anziché le scuse

Banalmente i maschi fanno più fatica ad accedere alla figa ( sesso ) e ne hanno anche di solito più bisogno, rispetto a noi femmine/donne sapiens

Ti faccio notare, spero nella maniera più delicata possibile, che continui a proiettare le tue personali sensazioni sugli altri e, oltre a questo, pretendi anche che "gli altri" rispondano con degli atteggiamenti predefiniti che tu ( tu e non loro/gli altri ) hai in testa. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lego ha scritto:

Ti faccio notare, spero nella maniera più delicata possibile, che continui a proiettare le tue personali sensazioni sugli altri e, oltre a questo, pretendi anche che "gli altri" rispondano con degli atteggiamenti predefiniti che tu ( tu e non loro/gli altri ) hai in testa. 

Sì me ne sto rendendo conto. Soprattutto  grazie a ciò  che mi state dicendo voi

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

È un fatto di codardia o di comodo quello di non essere sinceri?

Grazie per la risposta precedente, aggiungo... te sei sempre stata sincera nelle tue relazioni? Sincera su tutto? Mi sembra di no, almeno da quanto hai scritto qua

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Lego ha scritto:

Grazie per la risposta precedente, aggiungo... te sei sempre stata sincera nelle tue relazioni? Sincera su tutto? Mi sembra di no, almeno da quanto hai scritto qua

Grazie a te!

Alla tua domanda rispondo: dipende ! Ti faccio un esempio, qualche mese fa ho scopato con uno, tutto bene ma per me era finita lì. Lui ha fatto richieste nei giorni a seguire. Non sono stata lì a menarla con delle cavolate.

Ho detto ciò che sentivo o meglio, ciò che NON sentivo. Mi è sembrato giusto e ho chiuso. 

Solitamente tendo ad essere sincera sì.. a meno che non sia confusa. In quel caso cerco più che altro di prendere  tempo.

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

Ti faccio un esempio, qualche mese fa ho scopato con uno, tutto bene ma per me era finita lì. Lui ha fatto richieste nei giorni a seguire. Non sono stata lì a menarla con delle cavolate.

Ok, per te questo sembra essere la cosa "giusta" da fare, però hai mai pensato che magari per lui scoparti una volta e basta, perché tu poi lo hai rifiutato sinceramente, possa essere stata una cosa poco piacevole? 

siccome te non avevi più voglia di farti scopare da lui, allora a lui deve stare bene perché sei sincera

se il tipo da cui ti fai scopare adesso non ti telefona più tutte le sere, allora non va bene perché "ha cambiato atteggiamento in modo repentino"

ehm....ok

 

Modificato da Lego
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Lego ha scritto:

Ok, per te questo sembra essere la cosa "giusta" da fare, però hai mai pensato che magari per lui scoparti una volta e basta, perché tu poi lo hai rifiutato sinceramente, possa essere stata una cosa poco piacevole? 

siccome te non avevi più voglia di farti scopare da lui, allora a lui deve stare bene perché sei sincera

se il tipo da cui ti fai scopare adesso non ti telefona più tutte le sere, allora non va bene perché "ha cambiato atteggiamento in modo repentino"

ehm....ok

 

Nella mia testa -e non sto dicendo che sia giusto- non sarà stato piacevole per il tipo della unica scopata ma almeno so che non si è fatto dei film mentali a causa mia.

In altre parole (come si diceva qui sul forum, non ricordo se in questo topic o altri) se ti do una caramella tutti i giorni e improvvisamente non te la do più, tu che poi non la ricevi ci potrai pure restare male no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...