Vai al contenuto

scopamicizia, quali regole?


LSDB83

Messaggi raccomandati

^'V'^
Il 8/5/2021 at 11:25, Nova87 ha scritto:

ed era pieno di ragazze che in bio avevano dichiarato di non cercare nulla di serio.

Occhio che per molte femmine il non cercare nulla di serio significa "solo chattare no incontri dal vivo".

Ahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ^'V'^ ha scritto:

Occhio che per molte femmine il non cercare nulla di serio significa solo chattare no incontri dal vivo.

Ahaha 

Hai ragione anche tu, come siamo messi male 🤣

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Nova 😥 ma che problemi hanno quelli che non la leccano?

Vorrei davvero capire il perchè. 😔

Boh, io ho perso le parole da un po' 🙈

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Tu cos'hai investito per questo incontro? 

Sto pensando a varie situazioni simili degli ultimi anni, in cui una è stata bene e si è addormentata bene e coccole e tutto perfetto, o in cui è stata bene ma voleva andare via...

Sto pensando ad una tipa che va via di notte camminando nel vialetto verso il parcheggio, e la guardo triste per lei, pensando che forse se si ferma a dormire dopo si lega e ne soffre. E non mi piace abbastanza da insistere che si fermi, preferisco non soffra e la gestisca come si sente.

E una discriminante diversa, rispetto a comportamenti miei, mi sorge alla mente. 

Chi ha investito soldi o cucinare o portato da mangiare o il vino o comunque ha preparato qualcosa che le è costato, dopo ha quella sensazione di voler restare e fare cose insieme. 

Chi ho investito io, pagato cena o quel che sia, sbattuto io in qualche modo invece che far sbattere lei, scopata uguale e stesso comportamento mio ma ecco che abbiamo lei che una volta scopata e rilassata invece di crollare soddisfatta ha quell'effetto pallina del flipper inzuppata nel caffè. 

A qualcuna torna nei suoi vagabondaggi tra maschi? 

Premetto, forse non ho ben compreso il punto, provo a dire la mia.

Per quella che è la mia esperienza se l'uomo si è sbattuto, ha fatto cose ecc ecc...io difficilmente vado in crisi, mi godo la notte e il giorno dopo con un relax mai visti (al mattino mi sveglio con più voglia di quella della sera precedente).

È capitato di aver cucinato per un uomo, ho fatto decisamente più cose e a metà notte sarei voluta sgattaiolare via, una sorta di senso di vuoto, ma neanche, non saprei come descriverlo...so solo che ti assalgono i pensieri e pensi che la colazione, vorresti farla da sola al bar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Quelli a cui non piace leccarla (inteso che la donna sia di loro interesse) forse troverebbero stimolo se gli metti un dildo davanti alla bocca. Io invece mi sento come un gattino alle prese con la ciotola del latte, ci metto gusto e impegno.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
12 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Premetto, forse non ho ben compreso il punto, provo a dire la mia.

Per quella che è la mia esperienza se l'uomo si è sbattuto, ha fatto cose ecc ecc...io difficilmente vado in crisi, mi godo la notte e il giorno dopo con un relax mai visti (al mattino mi sveglio con più voglia di quella della sera precedente).

È capitato di aver cucinato per un uomo, ho fatto decisamente più cose e a metà notte sarei voluta sgattaiolare via, una sorta di senso di vuoto, ma neanche, non saprei come descriverlo...so solo che ti assalgono i pensieri e pensi che la colazione, vorresti farla da sola al bar.

Perché per quanto possa essere stato bello sotto le lenzuola noi donne cerchiamo sempre altro, Nova, anche semplicemente un minimo di intesa mentale. Se non scatta, o se ci si rende conto dopo un po' che non c'è (come alla nostra cara @LSDB83) la fuga sembra essere l'unica alternativa (cosa cavolo ci faccio io qui è il pensiero che affiora inesorabile come una marea 🙄)

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Quelli a cui non piace leccarla (inteso che la donna sia di loro interesse) forse troverebbero stimolo se gli metti un dildo davanti alla bocca.

😅

Io la butto lì, ma non è che lo vedono come un atto di sottomissione? Oppure.. hanno paura di non essere all'altezza?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Perché per quanto possa essere stato bello sotto le lenzuola noi donne cerchiamo sempre altro, Nova, anche semplicemente un minimo di intesa mentale. Se non scatta, o se ci si rende conto dopo un po' che non c'è (come alla nostra cara @LSDB83) la fuga sembra essere l'unica alternativa (cosa cavolo ci faccio io qui è il pensiero che affiora inesorabile come una marea 🙄)

Fortunatamente il "Cosa ci faccio qui" mi è successo raramente, ma è una sensazione universale credo, sia per uomini che donne.Sarebbe interessante... 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
23 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Premetto, forse non ho ben compreso il punto, provo a dire la mia.

Per quella che è la mia esperienza se l'uomo si è sbattuto, ha fatto cose ecc ecc...io difficilmente vado in crisi, mi godo la notte e il giorno dopo con un relax mai visti (al mattino mi sveglio con più voglia di quella della sera precedente).

È capitato di aver cucinato per un uomo, ho fatto decisamente più cose e a metà notte sarei voluta sgattaiolare via, una sorta di senso di vuoto, ma neanche, non saprei come descriverlo...so solo che ti assalgono i pensieri e pensi che la colazione, vorresti farla da sola al bar.

Perfetto, noti una correlazione. 

È inversa alla mia ma è la stessa.

Ossia chi ha investito incide su come ti senti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
7 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Fortunatamente il "Cosa ci faccio qui" mi è successo raramente, ma è una sensazione universale credo, sia per uomini che donne.Sarebbe interessante... 

... confrontarci su ciò. Vero!

Comunque pure a me rare volte ma quelle poche mi hanno dato molto da pensare.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...