Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174304 Inviato 8 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2021 5 ore fa, LSDB83 ha scritto: 😅 Io la butto lì, ma non è che lo vedono come un atto di sottomissione? Oppure.. hanno paura di non essere all'altezza? Ora, se ti fai le pere, lo sai che fa male e lo sai anche che chi ti vede pensa che sei un drogato. E mentre lo pensi due secondi scaldi la roba col limone sul cucchiaio. E poi ti buchi. Ci sono cose nella vita che puoi fare o non fare a seconda di cosa pensi penseranno di te, per una ragazza certo che le paranoie e quel che pensa la gente comandano. Ma se non ti fai una pera perché poi pensano che sei drogato, o per timore che non ti vedano esperto nel farla... Non sei un drogato. Sei come una ragazza riguardo al sesso. Ti fa piacere ma sopravvivi e puoi fare cose senza. Senza attenzioni no, e sarai patetica e imbarazzante pur di averne. Ma senza sesso puoi stare. Puoi anche giocare a quella che la prima sera no e alle regolette razionali. Non senti quello che sento io che se non lecco la figa per giorni tremo, soffro, non riesco a fare niente. Se vedo la figa e l'annuso, pure mi dicessero che chi la lecca viene preso per vegano o pure mi dicessero che se non la lecco come dice lei che però non dice, perdo il lavoro e la stima di chi ho attorno, io la devo leccare. Prima di essere una sega mentale per donne e froci (mezzi uomini che campano di paranoie) sono un organismo biologico congegnato da milioni di anni per smettere di sentire male solo quando ho la figa in bocca e la respiro. Di quel che pensa lei o di quello che tutti penseranno, me ne frega meno di quanto importi al drogato che si allaccia il braccio e picchietta col dito per chiamare la vena. Non c'è nessuna paranoia da fighe che possa staccarmi dalla missione di questa vita. Perché sono un maschio. E, proprio per questo, mi riesce più facile immedesimarmi nella vista ad otto occhi di un ragno del deserto, quando si ferma di notte per scattare un'istantanea del cielo stellato con cui orientarsi nel cammino di ritorno al nido, nel ragionamento tentacolare di un polpo che processa in tempo reale quello che sente coi tentacoli pieni di neuroni... Che immedesimarmi e capire che cosa succeda in un maschio che vede la figa e prova repulsione. Mi viene molto molto più facile immedesimarmi in un gay che vede il cazzo e si deve attaccare, che vede il culo e deve ficcare. Se a un drogato basta pensare che la droga fa male, che è da sottomesso, che penseranno che sia un drogato, per scegliere di farsi un caffè... Io non so cosa sia. Ma non è un drogato. La domanda più forte però è un'altra. Se non è per la figa che subisci lo schifo e la mortificazione di avere a che fare con il disagio e l'alienazione delle tipe, con le loro menate e paranoie da bestie, trollato in chat da gente che non sa di trollare. Cosa spinge uno che non si deve nutrire di figa, ad averci a che fare? Quale pungolo segreto lo sprona e trascina? O, forse... Non riesco nemmeno a dirlo... A lui sembra di parlare con una persona normale? Forse chattando gli sembra che dican qualcosa... perché anche lui è il troll che non sa di trollare? Non ci voglio nemmeno pensare. Più facile immaginare cosa prova un fungo a comunicare a network di spore. È comunque un eucariota e lo posso sentire. ATTAR, Marco_drake, Percival e 10 altri ha reagito a questo 6 7
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 8 Maggio 2021 Autore Inviato 8 Maggio 2021 30 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Ora, se ti fai le pere, lo sai che fa male e lo sai anche che chi ti vede pensa che sei un drogato. E mentre lo pensi due secondi scaldi la roba col limone sul cucchiaio. E poi ti buchi. Ci sono cose nella vita che puoi fare o non fare a seconda di cosa pensi penseranno di te, per una ragazza certo che le paranoie e quel che pensa la gente comandano. Ma se non ti fai una pera perché poi pensano che sei drogato, o per timore che non ti vedano esperto nel farla... Non sei un drogato. Sei come una ragazza riguardo al sesso. Ti fa piacere ma sopravvivi e puoi fare cose senza. Senza attenzioni no, e sarai patetica e imbarazzante pur di averne. Ma senza sesso puoi stare. Puoi anche giocare a quella che la prima sera no e alle regolette razionali. Non senti quello che sento io che se non lecco la figa per giorni tremo, soffro, non riesco a fare niente. Se vedo la figa e l'annuso, pure mi dicessero che chi la lecca viene preso per vegano o pure mi dicessero che se non la lecco come dice lei che però non dice, perdo il lavoro e la stima di chi ho attorno, io la devo leccare, perché prima di essere una sega mentale per donne e froci (mezzi uomini che campano di paranoie) sono un organismo biologico congegnato da milioni di anni per smettere di sentire male solo quando ho la figa in bocca e la respiro. Di quel che pensa lei o di quello che tutti penseranno, me ne frega meno di quanto importi al drogato che si allaccia il braccio e picchietta col dito per chiamare la vena. Non c'è nessuna paranoia da fighe che possa staccarmi dalla missione di questa vita. Perché sono un maschio. E, proprio per questo, mi riesce più facile immedesimarmi nella vista ad otto occhi di un ragno del deserto, quando si ferma di notte per scattare un'istantanea del cielo stellato per orientarsi nel cammino di ritorno al nido, nel ragionamento tentacolare di un polpo che processa in tempo reale quello che sente coi tentacoli pieni di neuroni... Che immedesimarmi e capire che cosa succeda in un maschio che vede la figa e prova repulsione. Mi viene molto molto più facile immedesimarmi in un gay che vede il cazzo e si deve attaccare, che vede il culo e deve ficcare. Se a un drogato basta pensare che la droga fa male, che è da sottomesso, che penseranno che sia un drogato, per scegliere di farsi un caffè... Io non so cosa sia. Ma non è un drogato. La domanda più forte però è un'altra. Se non è per la figa che subisci lo schifo e la mortificazione di avere a che fare con il disagio e l'alienazione delle tipe, con le loro menate e paranoie da bestie, trollato in chat da gente che non sa di trollare. Cosa spinge uno che non si deve nutrire di figa, ad averci a che fare? Quale pungolo segreto lo sprona e trascina? O forse... Non riesco nemmeno a dirlo... A lui sembra di parlare con una persona normale? Forse chattando gli sembra che dican qualcosa... perché anche lui è il troll che non sa di trollare? Non ci voglio nemmeno pensare. Più facile immaginare cosa prova un fungo a comunicare a network di spore. È comunque un eucariota e lo posso sentire. Magnifico post. Ho trovato risposta ad una domanda che mi ponevo da diverso tempo. Ultimo tassello di un puzzle che non riuscivo a scovare. Tony Montana, SergioVittorio e ^'V'^ ha reagito a questo 2 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 8 Maggio 2021 Autore Inviato 8 Maggio 2021 42 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Cosa spinge uno che non si deve nutrire di figa, ad averci a che fare? Riflettendo Su questa domanda. Forse è perchè sa che la droga piace al 99% degli eterosessuali e vuole provare anche lui quell'emozione di cui tutti parlano E quindi prova ogni volta, cambiando spacciatore, sperando che offrendogli una droga diversa, forse gli potrà piacere. E tenta e ritenta nella speranza di diventare drogato come tutti gli altri.
^'V'^ [Aivia Demon] 174304 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 7 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Magnifico post. Ho trovato risposta ad una domanda che mi ponevo da diverso tempo. Ultimo tassello di un puzzle che non riuscivo a scovare. Ma tieni in considerazione che conversare con una donna che è una persona mi fa più che piacere. Quello che è un dipinto di Dalì è dover parlare con qualcuna solo per il fatto che ha la figa che ti serve per vivere, e renderti conto che è davvero solo perché ha la figa, che ci stai a trattare. Il che è il dramma della maggior parte delle volte. Ma non è un discorso in generale su ogni donna. LSDB83, ATTAR, Caraibika e 3 altri ha reagito a questo 2 4
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 (modificato) 1 ora fa, LSDB83 ha scritto: 😅 Io la butto lì, ma non è che lo vedono come un atto di sottomissione? Oppure.. hanno paura di non essere all'altezza? Sono il fautore del tuo piacere e dovrei sentirmi sottomesso? Seriously? Se ti piace, SEI all'altezza. Punto. La prima volta che l'ho leccata, lei mi ha chiesto da chi avessi imparato. Modificato 8 Maggio 2021 da Bozzarelly LSDB83 ha reagito a questo 1
Celeste [Donna] 5802 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 5 ore fa, LSDB83 ha scritto: Questa non mi è mai successa😳, ma a parte quello, a livello sessuale, aveva altri problemi? No, sai? In realtà potrebbe essere definito molto prestante. ...Ma noioso, per il mio immaginario. Peró è perfettamente in grado di far felici altri tipi di donne. LSDB83 e ^'V'^ ha reagito a questo 2
^'V'^ [Aivia Demon] 174304 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Il 8/5/2021 at 13:17, LSDB83 ha scritto: Riflettendo Su questa domanda. Forse è perchè sa che la droga piace al 99% degli eterosessuali e vuole provare anche lui quell'emozione di cui tutti parlano E quindi prova ogni volta, cambiando spacciatore, sperando che offrendogli una droga diversa, forse gli potrà piacere. E tenta e ritenta nella speranza di diventare drogato come tutti gli altri. Una sera avevo nel letto una tipa (relazione di sei mesi) e su internet noto delle persone che parlano di lei, dei suoi piedi. Era stata a veline ma non aveva vinto. E queste persone parlavano con molto trasporto dei suoi piedi. Giacché non sono feticista dei piedi, la guardai dormire e pensai che mi stessi perdendo qualcosa, che quelle persone avrebbero pagato per essere lì al mio posto, lei aveva i piedini fuori dalle lenzuola, e che a me non faceva alcun effetto. Siccome già mi era occorso, di avere un anno di relazione con una con piedi molto belli e di sentirmi dare del fortunato da un amante dei suoi piedi... Mi sentii di non stare sfruttando a pieno un bene in mio possesso e provai e riprovai a fissarmi un po' sui piedi. Con scarsi risultati. Ma... non del tutto assenti. Diciamo che a furia di fissare e toccare i piedi nel fare sesso, iniziai ad avere una qualche associazione col piacere e col sesso, ma roba di cui posso fare a meno per il resto della vita senza rimpianti. In seguito continuai a provare e in effetti anni dopo riuscii a sentire un briciolo in più, ma rimane una cosa cui posso rinunciare per sempre per 20 euro maledetti ma oggi. Il punto... è che sebbene comprendessi che ad altri piace una cosa che io ho e non so apprezzare, e volessi provare ad apprezzarla... MAI mi sarei umiliato a stare dietro le stronzate di una figa, chattarci, amareggiarmi il sangue, per poterle toccare i piedi. Certo, ad averla lì che già la chiavo ed andiamo d'accordo e ci amiamo, non mi costa nulla provare a valorizzarle un po' i piedi per vedere cosa si possa sentire. Ma mai avrei subito tutta la via crucis di stronzate e comportamenti disumani di una figa, per arrivare a toccarle i piedi o baciarli o segarmici. MAI. Pertanto, se a uno non piace la figa e però vede che ad altri piace e vorrebbe provare... riesco a capire se ha la fidanzata già nel letto e già che c'è prova cosa ci sia di tanto importante nella sostanza che ci martella l'ipotalamo e ci tiene in salute e serenità. Ma se uno non ce l'ha già lì e deve sorbirsi tutto quello schifo... per arrivare a provare una cosa che agli altri piace e a lui no... Non ci credo. C'è un altro pungolo, un altro sprone, una sensazione (forse di conquista e validazione?) che lo muove attraverso il roveto spinoso della bella che dorme. Trovo normale vedere un drogato che spacca un vetro per rubare un'autoradio, che col cacciavite rapina la nonna della pensione, che si sottomette al giudizio di tutti e se ne frega bucandosi ai giardinetti. Non ci credo che uno rubi, rapini la nonna e si faccia ridere dietro da tutti per provare una cosa che non lo tira in pancia ma che ad altri sembra piacere. Non ci credo, c'è altro. Un pungolo c'è. E, forse, solo le lettrici che sono abituate a dover aver a che fare con le fighe per farci sesso, capiscono quanto sia impossibile che uno sorbisca tutto quello schifo e stronzate se non per un traino più forte di un carro di buoi. Caraibika, Marco_drake, LSDB83 e 2 altri ha reagito a questo 2 3
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 8 Maggio 2021 Autore Inviato 8 Maggio 2021 19 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Se ti piace, SEI all'altezza. Punto. La prima volta che l'ho leccata, lei mi ha chiesto da chi avessi imparato. E niente. Il tuo indirizzo non me lo dai 😪 19 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Sono il fautore del tuo piacere e dovrei sentirmi sottomesso? Seriously? Infatti è impossibile. Non c'azzecca per niente
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 10 minuti fa, LSDB83 ha scritto: E niente. Il tuo indirizzo non me lo dai 😪 Dammi tu il tuo, posso farti servizio a domicilio. LSDB83 ha reagito a questo 1
Celeste [Donna] 5802 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 2 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Già solo per farti un esempio se la vado a prendere dice che sono stato gentile ma un po' scendo, se si deve arrangiare col taxi e pagarselo, a parità di comportamento mio e sesso le salgo. Mi chiedevo se altre donne hanno questo tipo di esperienza nei ricordi Beh, nelle prime fasi confermo l’assioma da manuale: se mi fai investire, ti attribuisco un alto valore, ecc. Peró accade che la frequentazione vada avanti da molto, tu ti ritrovi con lui a cena a casa tua...hai fatto i salti mortali per imbastire una serata con tutti gli ingredienti di suo gradimento. Hai fatto la spesa alle 21 la sera prima, ti sei svegliata alle 6 per iniziare a cucinare e farti la ceretta - tutto calcolato in modo che non ci sia un barlume di ricrescita. Poi esci di corsa da 12 ore di lavoro, corri a farti la doccia, non dimenticandoti di mettere prima tutto in forno. E lui è là, a tavola, beato e inconsapevole. Che sta bene con te, ma non si sbilancia mai. T’inizia a scendere, ma non ti basta. Nel mentre lui, beOta e inconsapevole, non sa che stasera la cena gliela offre il lupo che vuole stritolargli le viscere, perchè si sente un gran coglione ad aver offerto - ancora una volta - i manicaretti all’altare del nulla cosmico. Così parte la domanda a trabocchetto per farglielo rivelare che sì, stai investendo - madonna impestata - in titoli fallimentari, stracci da poter utilizzare solo come carta forno. E ti scende. Forse. O meglio, senti di essere una cogliona e di doverti autotutelare, perchè così non va bene. Tokyo, Amber, LSDB83 e 3 altri ha reagito a questo 6
Messaggi raccomandati