Celeste [Donna] 5802 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 2 minuti fa, OdetoJoy ha scritto: Non ho ben capito. E' ovvio che se la frequentazione va avanti da molto e ti ha già chiavata puoi anche fare la cena di masterchef ma non ce la può fare a chiavarti ancora. Se non ti ha ancora chiavata e la frequentazione va avanti da molto non ho capito com'è andata avanti onestamente Ma no, qui la chiavata sarebbe l’unica, ottima, costante.
Celeste [Donna] 5802 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 3 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Tradotto in termini più reali, ti scende se hai l'impressione che lui si faccia comunque i cazzi suoi? Tutti si fanno i cazzi loro: pure i mariti, pure io. È il non riuscire a spiegarsi perchè dopo tanto tempo lui sia ancora lì, a cenare da te. È l’incazzarsi perchè non riesci a crederci che lui non abbia consapevolezza delle motivazioni sottostanti le attenzioni a lui dedicate. Semplicemente esiste, lui c’è. Ma io, in mancanza di coordinate spaziali e tempoarali, come faccio ad interpretare ció che mi accade e ci accade? Sono un essere senziente: chiedermi il significato delle cose fa parte della mia essenza.
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Probabilmente avrai avuto altri riscontri per poterlo affermare ma, nella mia esperienza, le confusioni perché abbiamo metri diversi per giudicare la stessa cosa sono all'ordine del giorno. Io mi aspetto che, se DAVVERO tiene a me, (mi) faccia determinate cose. Se queste non avvengono, allora vuol dire che sto perdendo il mio tempo. In questo thread, mi pare, ho letto che se lei non ingoia allora non è persona con cui perderci del tempo (o roba del genere). Sono stato sei anni con una che aveva paura di essere schizzata in bocca, ma si faceva fare dietro, e due con una che era all'opposto. Eppure sono quelle che ricordo con più nostalgia, per tutto quello che c'era attorno. Il fatto che alcune cose non rientrassero nei MIEI parametri all'inizio mi dava fastidio, lo ammetto, ma poi ho visto e capito che mi davano altro e con gioia. Magari, ecco, i suoi parametri non sono i tuoi e potresti rivedere tutto quanto. Erricos1, Marlenekuntz, Celeste e 2 altri ha reagito a questo 5
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 8 Maggio 2021 Autore Inviato 8 Maggio 2021 1 ora fa, Bozzarelly ha scritto: Comunque è su gmail, come tutti. Non girare il dito nella piaga 😆
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Adesso, LSDB83 ha scritto: Non girare il dito nella piaga 😆 Beh, sì, anche quello. Il gioco è gioco. Dicevo che, se ci pensi un attimo, il mio indirizzo lo trovi. LSDB83 ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 34 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Probabilmente avrai avuto altri riscontri per poterlo affermare ma, nella mia esperienza, le confusioni perché abbiamo metri diversi per giudicare la stessa cosa sono all'ordine del giorno. Io mi aspetto che, se DAVVERO tiene a me, (mi) faccia determinate cose. Se queste non avvengono, allora vuol dire che sto perdendo il mio tempo. In questo thread, mi pare, ho letto che se lei non ingoia allora non è persona con cui perderci del tempo (o roba del genere). Sono stato sei anni con una che aveva paura di essere schizzata in bocca, ma si faceva fare dietro, e due con una che era all'opposto. Eppure sono quelle che ricordo con più nostalgia, per tutto quello che c'era attorno. Il fatto che alcune cose non rientrassero nei MIEI parametri all'inizio mi dava fastidio, lo ammetto, ma poi ho visto e capito che mi davano altro e con gioia. Magari, ecco, i suoi parametri non sono i tuoi e potresti rivedere tutto quanto. Beh Boz, meno male assolutamente.Si chiamano compromessi, in base al valore soggettivo che diamo noi a determinate cose, a quanto incidono appunto...e allora uno mette sul piatto della bilancia e decide.Non credo che esista un rapporto in cui si sia soddisfatti al 100%, tutto sta nel trovare un equilibrio tra ciò che vorremmo idealmente e ciò che realmente la persona può darci, oltre a ciò che diamo noi ovviamente. Marlenekuntz ha reagito a questo 1
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Adesso, Nova87 ha scritto: Beh Boz, meno male assolutamente.Si chiamano compromessi, in base al valore soggettivo che diamo noi a determinate cose, a quanto incidono appunto...e allora uno mette sul piatto della bilancia e decide.Non credo che esista un rapporto in cui si sia soddisfatti al 100%, tutto sta nel trovare un equilibrio tra ciò che vorremmo idealmente e ciò che realmente la persona può darci, oltre a ciò che diamo noi ovviamente. Compromessi oppure scambi, preferisco il secondo. Ma qui a volte pare si faccia a gara a chi dimostra di essere il grande maschio Alpha duro e puro. Mah. BIBO67, Marlenekuntz e LSDB83 ha reagito a questo 3
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174285 Inviato 8 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2021 2 ore fa, Celeste ha scritto: Sono un essere senziente: chiedermi il significato delle cose fa parte della mia essenza. Fa parte della tua mente razionale che funziona a processi logici (questo significa o causa quest'altro) e a etichette qualitative (questo significato è buono, questo è male). Cartesio ha preso un abbaglio forte quando ha detto "penso quindi sono." Percepisco (sento), quindi sono. Poi come interpreto, trovo nessi, significati e come attribuisco etichette di bene e male a questi... quello è riflessione, dell'essere... non essenza dell'essere. Da questo abbaglio fondamentale di identificazione nello specchio, nascono quasi tutti i deliri e le interpretazioni arbitrarie per cui ci mostrifica così tanto stare a parlare con tante donne. Ad esempio ti vedo il culo, mi piace e lo tocco perché per non toccarlo dovrei bloccare il flusso naturale con la mente razionale per un motivo. Ma il flusso è che lo tocco, non toccarlo è un blocco per un ragionamento riflettuto. E questo è tutto. Esigenza (tensione) -> soddisfazione dell'esigenza di sentire. Idem con la viennetta algida o col mordere piano quei piedini dei bambini appena nati. Tu (donna in genere) però non sei nella vera vita. Sei nel riflesso. Ti ci identifichi come un cartesiano. Allora ti tocco il culo e la tua percezione dovrebbe andare da assenza di piacere perché non ti piaccio oppure ho le mani fredde, a piacere (quantitativo, non bene e male qualitativo). Invece tu sei nelle seghe mentali razionali e ti parte un loop. Cosa lui pensa di me se mi lascio toccare il culo. Vergogna. Cosa la gente pensa di me se ci vede. Vergogna. Cosa penso io di me se mi lascio toccare. Senso di colpa. E siccome trovo significati, questo significa quest'altro. Quindi. Se me lo tocca significa che (quindi). - odia le donne (WTF) - crede che sia la sua puttana - crede che sia una puttana in genere - crede che bla bla bla A quel punto te ne esci con una percezione non del tocco, che sarebbe vera vita, ma del quindi. (Ossia interpretazione, non percezione, nel 99% dei casi delirio). E rispondi sentendo vergogna, senso di colpa, odio, e nessuna di queste cose sono date dallo stimolo del mio tocco. Sono date dal tuo peggior nemico. Che non sono io. A quel punto se ti amassi dovrei piantarti un chiodo nella coscia e chiederti "chi è che sente questo" e se tu capissi che devi rispondere "io" (sento quindi sono), saresti libera. Ma tu invece penseresti che ti ho piantato un chiodo perché ti odio, o perché penso che sei un pezzo di legno, o perché odio le donne... o cosa rispondere alla mia domanda per sembrarmi arguta o per dire quello che credi voglia sentirmi dire. E il loop non sarebbe spezzato. Saresti ancora persa nel labirinto del delirio da dissociazione e identificazione nel pensiero. Trovo interessante come abbiano cambiato, traduzione dopo traduzione, Vera Vita in Regno dei Cieli, nel nuovo testamento. Non è un errore in buona fede o una svista. È dolo, non colpa. Quando i discepoli chiedono al maestro chi di loro sia il più grande e lui dice quello che ha la qualità del fanciullo... (no sovrastruttura morale e regolette di attribuzione significati qualitativi culturali) e dice che il fanciullo è quello che entrerà nella Vera Vita... Ad andare a tradurre con regno dei cieli ci vuole una mala fede consapevole. Forsad, ATTAR, June* e 7 altri ha reagito a questo 5 5
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Ad esempio ti vedo il culo, mi piace e lo tocco Dovrei decidermi anch'io a presentarmi alle donne così.
^'V'^ [Aivia Demon] 174285 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Adesso, Bozzarelly ha scritto: Dovrei decidermi anch'io a presentarmi alle donne così. Ci sono mille buone ragioni per bloccare il flusso naturale. E la mente razionale le conosce e valuta. Va bene se blocca. Non è che se vedo il culo della compagna del mio amico e mi piace, devo seguire il flusso naturale. Va bene bloccare per un motivo. Ma la riflessione di lei su motivi e significati dovrebbe nascere sul motivo per cui non lo hai toccato, che è un motivo razionale. Invece le parte un loop di delirio sul motivo per cui lo hai toccato, che è un flusso naturale dell'essere. E questo perché il più delle volte sono sconnesse tra mente razionale (riflesso) ed essere reale, ed in questa disconnessione (come già Cartesio e molti religiosi anche maschi) si identificano nel riflesso. Trilly, Marco_drake, Caraibika e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Messaggi raccomandati