Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BLACKBART
Inviato (modificato)
15 ore fa, LSDB83 ha scritto:

Lo so che la domanda non l'hai fatta a me. Ma credo sia perché, per quanto sia una risposta cruda, spiega come stanno realmente le cose e sottolinea quanto, a volte, gli uomini facciano il doppio goco per un loro tornaconto personale. In altre parole dà una soluzione logica e pratica al mio quesito iniziale.  

Sarebbe bello e giusto che le risposte, seppur argomentate, fossero realiste e pratiche, sebbene in tal modo possano apparire (e spesso lo sono) crude.

Più volte le utentesse (mi sia permesso e consentito il neologismo) mi hanno ringraziato per questo.

Trovo asfittica, inutile e a tratti preoccupante la tendenza sempre più diffusa su questo (ottimo) forum di dare risposte chilometriche, rindondanti, e dall'impatto sostanziale praticamente nullo.

Pura esaltazione del niente.

E in un mondo sempre più veloce e cattivo, questo approccio (molto spesso utilizzato in evidente buona fede) non è di grande aiuto.

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato
10 ore fa, Giraluna ha scritto:

Hai seguito uno dei test che ho fatto pure io. Mi fa piacere. 

Ti do un suggerimento, Lego, da vecchiaccia e da veterana circa certe dinamiche che conosco ormai come le mie tasche per convinvere in questo posto: cerca di notare quando vieni messa in mezzo ai flame perché qualcuno percepisce che scrivi qualcosa di simile alla sottoscritta. 

Ti aiuterà a scremare chi vale la pena commentare. E chi lascia il tempo che trova. 

Buonanotte. 

Non era necessario citare la sua frase, sapevo di non averla riportata alla lettera.

Giraluna
Inviato (modificato)
12 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Non era necessario citare la sua frase, sapevo di non averla riportata alla lettera.

Non era riferito a te. Tranquilla. 

Sono discorsi indiretti per far calmare certe utenze un po' troppo indisponenti. 

Sei stata messa in mezzo ad un classico giochino di cui non ti sei accorta, in quanto non avvezza a questo posto. 

Certi big che danno un po' ai nervi e allora sai ... Si aprono thread e si raccolgono i poveri novizi, o chi non entra da molto .... E puff ... Si entra in un meccanismo subdolo. 

Ci sono zecche che non vengono ancora bannate solo perché sono insignificanti. Tuttavia, a volte mettono in mezzi voi ... e sai ... Se mi balza all occhio, faccio il mio per ostracizzarlo 😉

La gente deve ancora capire che la sottoscritta è molto meno sciocca ed innocua di quanto crede. 

Gente che mi ritiene un po' pazza, per poi piacciarmi di like e cuori e che si diverte a fare numero per mettersi contro la singola, creando thread un po' per sfogare e raccogliere bestiole da educare. 

A voi non appaiono questi meccanismi. Siete novizie e soprattutto all oscuro di certe "deliranze". 

Fate attenzione. Siete libere di ritenermi una pazza che fa le psicanalisi. Io penso al resto. 

Modificato da Giraluna
Doom Head
Inviato
On 2/12/2021 at 9:07 PM, LSDB83 said:

In altre parole (come si diceva qui sul forum, non ricordo se in questo topic o altri) se ti do una caramella tutti i giorni e improvvisamente non te la do più, tu che poi non la ricevi ci potrai pure restare male no?

L'ho detto io.

Le metafore sono il mio forte perché mi fanno sentire un po' Gesù.

• Grazie! 3
  • Haha 4
Inviato
11 ore fa, Giraluna ha scritto:

Hai seguito uno dei test che ho fatto pure io. Mi fa piacere. 

Sì, l'ho fatto di recente proprio perché avevo letto un tuo messaggio in cui lo consigliavi ad un altro utente, molto interessante davvero

Ti ringrazio per il suggerimento e ne terrò conto, alla fine si stava solo parlando tra anonimi, e se c'è stato del flame è probabile che io stessa vi abbia contribuito in qualche modo, cercherò d stare più attenta in futuro

Inviato (modificato)
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Non era riferito a te. Tranquilla. 

Sono discorsi indiretti per far calmare certe utenze un po' troppo indisponenti. 

Sei stata messa in mezzo ad un classico giochino di cui non ti sei accorta, in quanto non avvezza a questo posto. 

Certi big che danno un po' ai nervi e allora sai ... Si aprono thread e si raccolgono i poveri novizi, o chi non entra da molto .... E puff ... Si entra in un meccanismo subdolo. 

Ci sono zecche che non vengono ancora bannate solo perché sono insignificanti. Tuttavia, a volte mettono in mezzi voi ... e sai ... Se mi balza all occhio, faccio il mio per ostracizzarlo 😉

La gente deve ancora capire che la sottoscritta è molto meno sciocca ed innocua di quanto crede. 

Gente che mi ritiene un po' pazza, per poi piacciarmi di like e cuori e che si diverte a fare numero per mettersi contro la singola, creando thread un po' per sfogare e raccogliere bestiole da educare. 

A voi non appaiono questi meccanismi. Siete novizie e soprattutto all oscuro di certe "deliranze". 

Fate attenzione. Siete libere di ritenermi una pazza che fa le psicanalisi. Io penso al resto. 

Mai pensato che tu sia una pazza che fa le psicolanalisi ma sinceramente di tutto ciò che hai detto non mi sono accorta di nulla e tantomeno mi pareva che avessero preso di mira indirettamente te... sicuramente è perchè non sono affatto pratica di forum o cose simili. Io sono qui solo per ricevere un possibile supporto e/o consigli

Modificato da LSDB83
Giraluna
Inviato
18 minuti fa, Lego ha scritto:

Sì, l'ho fatto di recente proprio perché avevo letto un tuo messaggio in cui lo consigliavi ad un altro utente, molto interessante davvero

Lo consigliai a lord. Mi aiutò non poco quel test. Mi pare che pure piacciasti la mia %. Più ti avvicini allo zero e più sei centrata. Io appunto ho -4. 

18 minuti fa, Lego ha scritto:

Ti ringrazio per il suggerimento e ne terrò conto

Grazie. Lo apprezzo molto. Ti ho citata qui perché farlo in quel thread sarebbe stato uno svantaggio numerico.

Esistono ancora profili che vengono creati appositamente per creare false piste, con i like ed i cuori. Finora ne ho segnalati alcuni e sono stati prontamente bannati. Altri iscritti di recente ostracizzano per altri motivi e sono stati avvisati.

Delle zecche invece me ne occupo personalmente. Con i miei sistemi. 

Non è solo un forum questo. È la piattaforma che molti usano per sentirsi meno miserabili. 

• Grazie! 1
Inviato
12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Mi pare che pure piacciasti la mia %. Più ti avvicini allo zero e più sei centrata. Io appunto ho -4. 

Esatto

il test della personalità mi diede circa 51/49 o comunque un numero molto simile ai tempi, questo invece mi ha dato -13, forse anche l'attuale situazione generale influisce un po' sui miei risultati, terrò conto anche di questo, grazie 

Giraluna
Inviato
6 minuti fa, Lego ha scritto:

forse anche l'attuale situazione generale influisce un po' sui miei risultati

Sicuramente. Tienilo comunque come prima info. 

Di nulla 😉

• Mi piace! 1
ArmandoBis
Inviato

Non è stato affrontato il tema del titolo.

Nello specifico, è stata violata qualche regola?

Lui si è messo a parlare di lei con gli amici, e di solito questo si fa quando in una relazione sei un minimo coinvolto.

Lei ha cominciato a patire la sua mancanza di interesse.

Se si parte dal presupposto che le regole sono fatte per non essere rispettate, va tutto bene, alla fine.

Però, quando di crea uno squilibrio è difficile che tutto torni come prima.

• Mi piace! 1