Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
58 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Non è stato affrontato il tema del titolo.

Nello specifico, è stata violata qualche regola?

Lui si è messo a parlare di lei con gli amici, e di solito questo si fa quando in una relazione sei un minimo coinvolto.

Lei ha cominciato a patire la sua mancanza di interesse.

Se si parte dal presupposto che le regole sono fatte per non essere rispettate, va tutto bene, alla fine.

Però, quando di crea uno squilibrio è difficile che tutto torni come prima.

grazie per la tua risposta.

Non è stata violata alcuna regola o patto, questo no.

Il fatto che abbia parlato di me con altri mi ha infastidito ma nel contempo mi ha fatto riflettere.

Concordo al 100% sul fatto dello squilibrio, difatti quando perdo la tranquillità mi passa un po' la voglia di proseguire nelle cose... vedremo....

BIBO67
Inviato
Il 15/2/2021 at 18:11, Lego ha scritto:

Perché trovi questa analisi la migliore del topic?

Scusa per il ritardo nella risposta.

Perchè è l' analisi più veritiera. E' schietta senza tutte le paranoie che mettiamo noi donne.

Se uno scopa bene con te e sente solo un pò di noia dovuta all' abitudine di farlo con te o ha voglia di stare con altre, non chiude mai definitivamente.

Sparisce per un pò, ti manda messaggini senza senso per dirti "oh sono vivo e tra un po' te lo do, tu tieniti pronta".

Poi riappare e noi sceme ci ricaschiamo e gliela diamo.

Se uno si trova bene a letto con te, tu non rompi, non chiuderà mai la porta.

Io ho trombamici ciclici. Ci copro tutte 4 le stagioni con sto giochino.

• Mi piace! 2
Inviato
3 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Perchè è l' analisi più veritiera. E' schietta senza tutte le paranoie che mettiamo noi donne.

Se uno scopa bene con te e sente solo un pò di noia dovuta all' abitudine di farlo con te o ha voglia di stare con altre, non chiude mai definitivamente.

Sparisce per un pò, ti manda messaggini senza senso per dirti "oh sono vivo e tra un po' te lo do, tu tieniti pronta".

concordo pienamente

Inviato (modificato)
2 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Grazie a te per la risposta

anche io penso che ciò che ha scritto il nostro amico Bart @BLACKBARTsia una risposta senza paranoie, però tu stessa adotti questo "giochino" e ci copri le varie stagioni,... e quindi mi chiedo, forse ti mancava la consapevolezza?

Modificato da Lego
BIBO67
Inviato
54 minuti fa, Lego ha scritto:

, però tu stessa adotti questo "giochino" e ci copri le varie stagioni,... e quindi mi chiedo, forse ti mancava la consapevolezza?

No no. La mia era una battuta che è stata fraintesa. 

Io non applico nessuna tattica, anzi sono sempre spontanea e naturale e dico ciò che penso tanto da spaventare il malcapitato di turno che ha a che fare con me.

Queste tattiche della sparizione vengono adottate dai miei trombamici. Io le aborro.

Però visto che lo fanno tutti, io ho tutto l' anno pieno perchè a stagioni alterne si ripresentano all' uscio. Poi sta a me decidere che farci.

Sono stata chiara?

C'è solo uno che esce dagli schemi un po' e infatti mi manda ai matti. Ma l' eccezione deve esserci sempre. E' anche l' unico per cui provo interesse.

• Mi piace! 2
Inviato
2 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Sono stata chiara?

Chiarissima, se ti fanno comodo, ti ci adegui.

Poi però se non ti piacciono più sono loro sono maleducati.

BIBO67
Inviato
20 ore fa, Lego ha scritto:

Chiarissima, se ti fanno comodo, ti ci adegui.

Poi però se non ti piacciono più sono loro sono maleducati.

Il maleducato è quello per cui provo interesse. Ma è realmente maleducato ed io sono cretina.

Ti giuro che nessun altro si comporta così.

Posso dire, visto che ho diversi esempi, che il suo è un comportamento realmente anomalo e fuori dagli schemi.

Sono io a dovermi far vedere da uno bravo un bel po'.

Inviato
31 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Ti giuro che nessun altro si comporta così.

Capito... come si comporta esattamente, a parte sparire? Adesso stai frequentando solo lui?

BIBO67
Inviato
18 ore fa, Lego ha scritto:

Capito... come si comporta esattamente, a parte sparire? Adesso stai frequentando solo lui?

19 ore fa, LSDB83 ha scritto:

cioè?

Io scenderei anche a spiegarvelo nello specifico ma non vorrei rendermi troppo riconoscibile.

Comunque diciamo che mentre gli altri instaurano un rapporto con un minimo di amicizia, pur manifestando un chiaro disinteresse ad avere una storia, lui invece è gelido.

Niente chiamate, solo messaggi, se ti incontra per strada non saluta, per un periodo non baciava nemmeno e tante altre cose che nessuno fa a parte lui.