LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 24 Febbraio 2021 Autore Inviato 24 Febbraio 2021 3 ore fa, BIBO67 ha scritto: Io scenderei anche a spiegarvelo nello specifico ma non vorrei rendermi troppo riconoscibile. Comunque diciamo che mentre gli altri instaurano un rapporto con un minimo di amicizia, pur manifestando un chiaro disinteresse ad avere una storia, lui invece è gelido. Niente chiamate, solo messaggi, se ti incontra per strada non saluta, per un periodo non baciava nemmeno e tante altre cose che nessuno fa a parte lui. capito. e' un po' strano il fatto che tu riesca a provare un interesse per lui, dato che ha questo atteggiamento... Lego ha reagito a questo 1
Lego [Banned] 754 Inviato 24 Febbraio 2021 Inviato 24 Febbraio 2021 (modificato) 5 ore fa, BIBO67 ha scritto: mentre gli altri instaurano un rapporto con un minimo di amicizia, pur manifestando un chiaro disinteresse ad avere una storia, lui invece è gelido va bien, se giustamente ritiene di non entrare in altri dettagli va bene così, considera comunque che anche il fatto che magari gli hai detto che frequentavi altri mentre uscivi con lui e cose di questo tipo, soprattutto se fate parte di una piccola comunità, possono avere inciso nel suo comportamento ( sono solo ipotesi ovviamente ). Forse fare una chiacchierata con qualcuno di competente può aiutarti edit: rimane comunque il consiglio di svincolarti da questa situazione se non ti fa più stare bene, ma onestamente visti i suoi livelli di comunicazione non dovrebbe essere troppo difficile, se vuoi oppure hai altri timori? Modificato 24 Febbraio 2021 da Lego
BIBO67 [Partecipante] 235 Inviato 25 Febbraio 2021 Inviato 25 Febbraio 2021 Il 24/2/2021 at 11:06, Lego ha scritto: edit: rimane comunque il consiglio di svincolarti da questa situazione se non ti fa più stare bene, ma onestamente visti i suoi livelli di comunicazione non dovrebbe essere troppo difficile, se vuoi oppure hai altri timori? Sono riuscita a staccarmi molto rispetto a prima. Non sono mai stata emotivamente coinvolta ma c'era una forte attrazione che non saprei spiegare e che nasceva dalla forte attrazione fisica. Per svincolarmi basta poco. Lui mi cerca ad intermittenza. Basta non rispondere ed è fatta. Non è che devo mandargli messaggi di addio.
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 23 Aprile 2021 Autore Inviato 23 Aprile 2021 riprendo questo thread perchè avrei bisogno di un consiglio. Faccio un breve riassunto: ho una frequentazione con questo ragazzo che, inizialmente, si fa sentire con costanza poi, improvvisamente, inizia a non scrivere più a dimenticarsi di rispondere ai messaggi ecc... Senza che io chieda nulla si giustifica dicendo che sta lavorando troppo e solite cazzate. All'inizio ammetto che ci ero rimasta molto male, al punto da essere arrivata a chiedermi se fossi innamorata di lui. Poi (sinceramente non so cosa mi sia successo) praticamente quasi dal giorno alla notte MIRACOLOSAMENTE ho perso interesse. praticamente vicino allo zero. Ci sentiamo ancora, circa una volta a settimana (non ci vediamo da diversi mesi perchè abitiamo in 2 regioni diverse che sono rimaste quasi sempre rosse) e tra le righe mi ha fatto capire di essere un po' scocciato per il fatto che io ultimamente non gli mando più foto ecc... Vengo al dunque. Le regioni da lunedì aprono e nessuno dei due ha proposto un incontro (sono abbastanza convinta che lui vorrebbe fossi io a farlo perchè ha questa tendenza a non prendere certe iniziative) a questo punto quello che vorrei sapere è: c'è un modo per tenere in stand-by una frequentazione fino a quando non avrò le idee un po' più chiare? Se lui mi dovesse chiedere di vederci non saprei cosa rispondere. E’ un periodo in cui mi sento abbastanza spenta e quindi ho bisogno di capire se la mia perdita d’interesse nei suoi confronti è dovuta solo a questo o proprio al fatto che di lui non mi importa più- stefania568 ha reagito a questo 1
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 14 minuti fa, LSDB83 ha scritto: c'è un modo per tenere in stand-by una frequentazione fino a quando non avrò le idee un po' più chiare? You serious? Sei una donna (preseumibilmente dal 6 in su), non hai bisogno di "tenerlo in caldo" per andare a scopare. LSDB83 ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 23 Aprile 2021 Autore Inviato 23 Aprile 2021 12 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Sei una donna (preseumibilmente dal 6 in su), non hai bisogno di "tenerlo in caldo" per andare a scopare. Questo tuo messaggio mi dà la carica per fottermene altamente😬, il punto è che lui è davvero un bravo ragazzo (come ce ne sono pochi) e mi spiace lasciarlo andare per un mio periodo Di incertezza...
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 (modificato) 10 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Questo tuo messaggio mi dà la carica per fottermene altamente😬, il punto è che lui è davvero un bravo ragazzo (come ce ne sono pochi) e mi spiace lasciarlo andare per un mio periodo Di incertezza... Dalla mia pura esperienza: il vostro "periodo di incertezza" dura grosso modo fino alla morte, facilmente sai già se lo vuoi ancora o no. Eventualmente mandagli un messaggio belo chiaro su come stanno le cose, poi deciderete cosa fare. Se poi ti manda a fanculo perché non lo caghi più, forse allora avrà gli estrogeni più alti dei tuoi. Modificato 23 Aprile 2021 da Bozzarelly LSDB83 e Edo ha reagito a questo 1 1
Roca93 [Élite] 379 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 Il 16/2/2021 at 12:34, Giraluna ha scritto: Lo consigliai a lord. Mi aiutò non poco quel test Il 16/2/2021 at 12:48, Lego ha scritto: l test della personalità mi diede circa 51/49 off topic: qualcuno può gentilmente linkare il suddetto test?
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 23 Aprile 2021 Autore Inviato 23 Aprile 2021 @Tricchee secondo me è questo Lego e Roca93 ha reagito a questo 1 1
Roca93 [Élite] 379 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 (modificato) 10 minuti fa, LSDB83 ha scritto: @Tricchee secondo me è questo Uno l'avevo già fatto e se non sbagli mi uscì "Argomentatore" mentre a quello dell'introversione ho ottenuto -3 (Se qualcuno conosce qualcosa di interessante in merito ai risultati di questi test ne sono curioso) Scusami @LSDB83 per l'off topic Modificato 23 Aprile 2021 da Tricchee
Messaggi raccomandati