Nova87 [Donna] 3864 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 3 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Io non l'ho mai visto. 🙄sai il nome? Jeremy Meeks...ma solo perché ho googlato 😃 Lego, Roca93 e LSDB83 ha reagito a questo 3
mrjako [Partecipante] 2859 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 Il Meeks si è reso protagonista, a sua insaputa, di notti insonni di molti utenti dei vari forums incel worldwide. La leggenda vuole che abbia scatenato dibattiti sotto forma di thread kilometrici, volti ad analizzare principalmente come il Meeks, nonostante fosse sprovvisto di cuoio capelluto, abbia una poderosa conformazione del cranio e dei lineamenti cesellati alla perfezione a tal punto da rendere la calvizia irrilevante e fargli ottenere contratti milionari da grandi marchi di moda dopo il rilascio di prigione nel 2014. Lego ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 23 Aprile 2021 Autore Inviato 23 Aprile 2021 7 minuti fa, Nova87 ha scritto: Vabbè ma @LSDB83 per quanto tu possa non essere in forma (come mai?🥺) credo che se ti prendesse sul serio il tuo interesse sarebbe ancora molto vivo...ergo inutile forzarti, non è assolutamente detto che poi si tiri indietro Sono un po' spenta per la situazione (covid).. per quanto riguarda lui invece, ero molto presa all'inizio poi ha cominciato ad essere poco presente e dopo poco ho perso l'interesse nei suoi confronti. Ora lo vedo come un amico e la cosa mi stupisce molto. Però sì ora non avrebbe senso, semmai gli manderò un messaggio per chiarire e vedere anche a che punto sta lui nella faccenda.
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 Adesso, LSDB83 ha scritto: Sono un po' spenta per la situazione (covid).. per quanto riguarda lui invece, ero molto presa all'inizio poi ha cominciato ad essere poco presente e dopo poco ho perso l'interesse nei suoi confronti. Ora lo vedo come un amico e la cosa mi stupisce molto. Però sì ora non avrebbe senso, semmai gli manderò un messaggio per chiarire e vedere anche a che punto sta lui nella faccenda. Ti comprendo appieno! Sì assolutamente, magari tasti il terreno in modo soft...😉 Un abbraccio! LSDB83 ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 23 Aprile 2021 Autore Inviato 23 Aprile 2021 12 minuti fa, mrjako ha scritto: La leggenda vuole che abbia scatenato dibattiti sotto forma di thread kilometrici, volti ad analizzare principalmente come il Meeks, nonostante fosse sprovvisto di cuoio capelluto, abbia una poderosa conformazione del cranio e dei lineamenti cesellati alla perfezione a tal punto da rendere la calvizia irrilevante e fargli ottenere contratti milionari da grandi marchi di moda dopo il rilascio di prigione nel 2014. Sono andata a vedere altre foto, effettivamente ha dei lineamenti molto belli, la bocca è il suo punto Forte (voto 10). Un po' troppo tatuato per i miei gusti
Lego [Banned] 754 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 9 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Sono un po' spenta per la situazione (covid).. per quanto riguarda lui invece, ero molto presa all'inizio poi ha cominciato ad essere poco presente e dopo poco ho perso l'interesse nei suoi confronti. se posso, ti dico la mia, i contatti in chat sono diminuiti per il fatto che non vi potevate vedere... ci sono diversi topic in cui si parla di situazioni simili; ovviamente se te al momento non hai voglia di fare il primo passo per vederlo, non fare nulla 🤷♂️ LSDB83 e ^'V'^ ha reagito a questo 2
^'V'^ [Aivia Demon] 174888 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 58 minuti fa, Lego ha scritto: se posso, ti dico la mia, i contatti in chat sono diminuiti per il fatto che non vi potevate vedere... ci sono diversi topic in cui si parla di situazioni simili; ovviamente se te al momento non hai voglia di fare il primo passo per vederlo, non fare nulla 🤷♂️ Uno deve essere disagiato forte per chattare più di mezz'ora con una tipa in una scatola di plastica. Capisco che per voi sia normale chattare, ma se non serve a chiudere un incontro live immediato è peggio che zappare la terra d'inverno. All'alba. RAWolf, DatFreeman, Aghori e 6 altri ha reagito a questo 3 2 4
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 23 Aprile 2021 Autore Inviato 23 Aprile 2021 1 ora fa, Lego ha scritto: se posso, ti dico la mia, i contatti in chat sono diminuiti per il fatto che non vi potevate vedere. È sicuramente così. Infatti le chat erano diventate pesanti. Sempre le solite cose. Come stai cosa fai etc.. Ci siamo spenti entrambi. Peccato.
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 23 Aprile 2021 Autore Inviato 23 Aprile 2021 9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Capisco che per voi sia normale chattare Non è esattamente così. A volte li silenzio i ragazzi che sento, oppure mi capita di rispondere dopo tot ore perchè non ho voglia di intavolare discorsi lunghi oppure ho altro da fare. In questo caso ho percepito un distacco improvviso da parte sua, (difficile da spiegare scrivendo, può sembrare che io abbia misurato questo calo con la frequenza del tempo trascorso al telefono ma non è propriamente cosi) sta di fatto che, dopo esserci rimasta male, mi sono completamente spenta. ^'V'^ ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 23 Aprile 2021 Autore Inviato 23 Aprile 2021 19 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: , ma se non serve a chiudere un incontro live immediato è peggio che zappare la terra d'inverno. Vero! Essendoci però la questione covid non si hanno tanti altri modi per mantenere un legame.
Messaggi raccomandati