Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
31 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

È sicuramente così. Infatti le chat erano diventate pesanti. Sempre le solite cose. Come stai cosa fai etc..

Ci siamo spenti entrambi.

Peccato.

Magari vi riaccendete 🤷‍♂️

23 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

In questo caso ho percepito un distacco improvviso da parte sua

coincideva con l'ennesimo prolungamento delle restrizioni? ci hai fatto caso? 

Inviato
23 minuti fa, Lego ha scritto:

coincideva con l'ennesimo prolungamento delle restrizioni? ci hai fatto caso? 

No 😯 non avevo notato la cosa. Mannaggia!😭

24 minuti fa, Lego ha scritto:

Magari vi riaccendete 🤷‍♂️

Eh bisognerebbe almeno rivedersi per un pranzo e capire che effetto ci fa...

Inviato (modificato)
15 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

No 😯 non avevo notato la cosa. Mannaggia!😭

Nel senso che ora hai visto che c'era una corrispondenza? Sta situazione rende gli incontri più complicati di prima purtroppo e bisogna tenerne conto

Modificato da Lego
Inviato
7 ore fa, Lego ha scritto:

Nel senso che ora hai visto che c'era una corrispondenza

Appena mi hai scritto così ho collegato delle cose e pensavo di sì, che ci fosse una corrispondenza. (Sono andata a memoria)

Ora ho controllato la chat e no, non è coinciso con quello (Con ste chiusure non ho più la cognizione del tempo) . In pratica lui è cambiato quando io sono diventata meno "disponibile" in chat.. non so se mi spiego. Quando la chat ha iniziato ad essere meno spinta.

• Mi piace! 1
evolutionator
Inviato (modificato)
On 2/6/2021 at 1:44 PM, LSDB83 said:

E niente oggi sono presa malissimo.

Il mio "amico" da qualche giorno ha cambiato atteggiamento. Prima ci sentivamo tutti i giorni in modo equilibrato, ci cercavamo reciprocamente. Da un po' di tempo invece rimane anche 2 giorni senza scrivere e lo so che non va bene sentirsi come mi sento, ma la cosa mi dà molto fastidio!

Escludendo un'altra, cosa può essere successo? E io cosa dovrei fare?

trovata per caso, ma non ho potuto non pensare a questo thread

aba308a919f65b960d4f812e207a067c.jpg

Modificato da evolutionator
  • Mi piace! 3
  • Haha 3
Inviato
1 ora fa, evolutionator ha scritto:

trovata per caso, ma non ho potuto non pensare a questo thread

aba308a919f65b960d4f812e207a067c.jpg

Calza a pennello😂

Inviato (modificato)

Avrei bisogno di una vostra opinione.
Ieri mi scrive il mio FB, solite cose: come stai ecc... ad un certo punto, praticamente quasi dal nulla, se ne esce dicendo che è un periodo talmente intenso che non ha nemmeno tempo di scopare e poi mi fa uno shit test del cazzo a bruciapelo scrivendo così:

"effettivamente il tempo per fare sesso bisognerebbe trovarlo, tu che dici? Tu riesci a trovare il tempo?"

Ecco questa frase non so come interpretarla. Mi sta chiedendo se ho tempo per lui o se vedo altra gente?

Le frasi ambigue mi innervosiscono, soprattutto se percepisco che sotto c'è un trabocchetto.

Modificato da LSDB83
Back Door Man
Inviato
2 hours ago, LSDB83 said:

Ieri mi scrive il mio FB, solite cose: come stai ecc... ad un certo punto, praticamente quasi dal nulla, se ne esce dicendo che è un periodo talmente intenso che non ha nemmeno tempo di scopare e poi mi fa uno shit test del cazzo a bruciapelo scrivendo così:

"effettivamente il tempo per fare sesso bisognerebbe trovarlo, tu che dici? Tu riesci a trovare il tempo?"

Ecco questa frase non so come interpretarla. Mi sta chiedendo se ho tempo per lui o se vedo altra gente?

Le frasi ambigue mi innervosiscono, soprattutto se percepisco che sotto c'è un trabocchetto.

Mi sembra che il messaggio dica che gliela dai poco. È possibile?

Inviato (modificato)
2 ore fa, LSDB83 ha scritto:

Mamma che tipo!!!E poi dicono che i test li facciamo solo noi 🙈

Per me voleva includere entrambe le cose...quindi la tua risposta andrebbe a dare un senso o l'altro al discorso.

E siccome non è una gran mossa fargli capire che stai con altri, a prescindere, la girerei "Beh, dai...se si vuole si può sempre trovare" no??? mmmm

Ma in tutto ciò, tu ti sei chiarita le idee?

Modificato da Nova87
  • Grazie! 1