Lego [Banned] 754 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 31 minuti fa, LSDB83 ha scritto: È sicuramente così. Infatti le chat erano diventate pesanti. Sempre le solite cose. Come stai cosa fai etc.. Ci siamo spenti entrambi. Peccato. Magari vi riaccendete 🤷♂️ 23 minuti fa, LSDB83 ha scritto: In questo caso ho percepito un distacco improvviso da parte sua coincideva con l'ennesimo prolungamento delle restrizioni? ci hai fatto caso?
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 23 Aprile 2021 Autore Inviato 23 Aprile 2021 23 minuti fa, Lego ha scritto: coincideva con l'ennesimo prolungamento delle restrizioni? ci hai fatto caso? No 😯 non avevo notato la cosa. Mannaggia!😭 24 minuti fa, Lego ha scritto: Magari vi riaccendete 🤷♂️ Eh bisognerebbe almeno rivedersi per un pranzo e capire che effetto ci fa...
Lego [Banned] 754 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 (modificato) 15 minuti fa, LSDB83 ha scritto: No 😯 non avevo notato la cosa. Mannaggia!😭 Nel senso che ora hai visto che c'era una corrispondenza? Sta situazione rende gli incontri più complicati di prima purtroppo e bisogna tenerne conto Modificato 23 Aprile 2021 da Lego
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 24 Aprile 2021 Autore Inviato 24 Aprile 2021 7 ore fa, Lego ha scritto: Nel senso che ora hai visto che c'era una corrispondenza Appena mi hai scritto così ho collegato delle cose e pensavo di sì, che ci fosse una corrispondenza. (Sono andata a memoria) Ora ho controllato la chat e no, non è coinciso con quello (Con ste chiusure non ho più la cognizione del tempo) . In pratica lui è cambiato quando io sono diventata meno "disponibile" in chat.. non so se mi spiego. Quando la chat ha iniziato ad essere meno spinta. Lego ha reagito a questo 1
evolutionator [Partecipante] 477 Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 (modificato) On 2/6/2021 at 1:44 PM, LSDB83 said: E niente oggi sono presa malissimo. Il mio "amico" da qualche giorno ha cambiato atteggiamento. Prima ci sentivamo tutti i giorni in modo equilibrato, ci cercavamo reciprocamente. Da un po' di tempo invece rimane anche 2 giorni senza scrivere e lo so che non va bene sentirsi come mi sento, ma la cosa mi dà molto fastidio! Escludendo un'altra, cosa può essere successo? E io cosa dovrei fare? trovata per caso, ma non ho potuto non pensare a questo thread Modificato 24 Aprile 2021 da evolutionator Anghelos, Tokyo, Back Door Man e 3 altri ha reagito a questo 3 3
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 24 Aprile 2021 Autore Inviato 24 Aprile 2021 1 ora fa, evolutionator ha scritto: trovata per caso, ma non ho potuto non pensare a questo thread Calza a pennello😂
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 29 Aprile 2021 Autore Inviato 29 Aprile 2021 (modificato) Avrei bisogno di una vostra opinione. Ieri mi scrive il mio FB, solite cose: come stai ecc... ad un certo punto, praticamente quasi dal nulla, se ne esce dicendo che è un periodo talmente intenso che non ha nemmeno tempo di scopare e poi mi fa uno shit test del cazzo a bruciapelo scrivendo così: "effettivamente il tempo per fare sesso bisognerebbe trovarlo, tu che dici? Tu riesci a trovare il tempo?" Ecco questa frase non so come interpretarla. Mi sta chiedendo se ho tempo per lui o se vedo altra gente? Le frasi ambigue mi innervosiscono, soprattutto se percepisco che sotto c'è un trabocchetto. Modificato 29 Aprile 2021 da LSDB83
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174433 Inviato 29 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile 2021 2 ore fa, LSDB83 ha scritto: Avrei bisogno di una vostra opinione. Ieri mi scrive il mio FB, solite cose: come stai ecc... ad un certo punto, praticamente quasi dal nulla, se ne esce dicendo che è un periodo talmente intenso che non ha nemmeno tempo di scopare e poi mi fa uno shit test del cazzo a bruciapelo scrivendo così: "effettivamente il tempo per fare sesso bisognerebbe trovarlo, tu che dici? Tu riesci a trovare il tempo?" Ecco questa frase non so come interpretarla. Mi sta chiedendo se ho tempo per lui o se vedo altra gente? Le frasi ambigue mi innervosiscono, soprattutto se percepisco che sotto c'è un trabocchetto. Ma perché non giocate a carte scoperte? "effettivamente il tempo per fare sesso bisognerebbe trovarlo, tu che dici? Tu riesci a trovare il tempo?" "Mi stai chiedendo se trovo tempo per te o se vedo altra gente?" "Bla bla" "È più un discorso da vis a vis che una roba da chat tra lavandaie, vediamoci [modalità di incontro]". Predator10, SonoItalo, Lego e 8 altri ha reagito a questo 5 6
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 2 hours ago, LSDB83 said: Avrei bisogno di una vostra opinione. Ieri mi scrive il mio FB, solite cose: come stai ecc... ad un certo punto, praticamente quasi dal nulla, se ne esce dicendo che è un periodo talmente intenso che non ha nemmeno tempo di scopare e poi mi fa uno shit test del cazzo a bruciapelo scrivendo così: "effettivamente il tempo per fare sesso bisognerebbe trovarlo, tu che dici? Tu riesci a trovare il tempo?" Ecco questa frase non so come interpretarla. Mi sta chiedendo se ho tempo per lui o se vedo altra gente? Le frasi ambigue mi innervosiscono, soprattutto se percepisco che sotto c'è un trabocchetto. Mi sembra che il messaggio dica che gliela dai poco. È possibile?
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 (modificato) 2 ore fa, LSDB83 ha scritto: Avrei bisogno di una vostra opinione. Ieri mi scrive il mio FB, solite cose: come stai ecc... ad un certo punto, praticamente quasi dal nulla, se ne esce dicendo che è un periodo talmente intenso che non ha nemmeno tempo di scopare e poi mi fa uno shit test del cazzo a bruciapelo scrivendo così: "effettivamente il tempo per fare sesso bisognerebbe trovarlo, tu che dici? Tu riesci a trovare il tempo?" Ecco questa frase non so come interpretarla. Mi sta chiedendo se ho tempo per lui o se vedo altra gente? Le frasi ambigue mi innervosiscono, soprattutto se percepisco che sotto c'è un trabocchetto. Mamma che tipo!!!E poi dicono che i test li facciamo solo noi 🙈 Per me voleva includere entrambe le cose...quindi la tua risposta andrebbe a dare un senso o l'altro al discorso. E siccome non è una gran mossa fargli capire che stai con altri, a prescindere, la girerei "Beh, dai...se si vuole si può sempre trovare" no??? mmmm Ma in tutto ciò, tu ti sei chiarita le idee? Modificato 29 Aprile 2021 da Nova87 LSDB83 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati