Nova87 [Donna] 3864 Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Ma perché non giocate a carte scoperte? "effettivamente il tempo per fare sesso bisognerebbe trovarlo, tu che dici? Tu riesci a trovare il tempo?" "Mi stai chiedendo se trovo tempo per te o se vedo altra gente?" "Bla bla" "È più un discorso da vis a vis che una roba da chat tra lavandaie, vediamoci [modalità di incontro]". Non sai i giri infiniti di parole che riceviamo tutti i benedetti giorni...e non sai quanti "Ah così diretta?" ...va bene il dire/non dire nell'accendere il desiderio e in alcuni momenti di seduzione, ma alcuni non capiscono che poi, come dice @LSDB83 si oltrepassa quel filo sottile che porta il tutto a essere snervante. LSDB83 ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 29 Aprile 2021 Autore Inviato 29 Aprile 2021 9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Ma perché non giocate a carte scoperte? hai perfettamente ragione e la penso come te. Il punto è che io mi aspetto che sia lui a giocare a carte scoperte e poi io, di conseguenza, farò la mia parte. Un uomo che ti desidera davvero non fa tutti sti giri di parole per chiederti un incontro e a me cadono le braccia quando ricevo certi messaggi 😏 Sbaglio forse?
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 29 Aprile 2021 Autore Inviato 29 Aprile 2021 9 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Mi sembra che il messaggio dica che gliela dai poco. È possibile? non ci vediamo da mesi perchè siamo in 2 regioni diverse, (ci tengo a precisare che io ho insistito più volte per passare il confine per vederci, anche se non si poteva, e lui non ha voluto in quanto troppo rischioso, e ok capisco) quindi, sì, la mia non la vede da un po', ma ora che siamo gialli mi aspettavo un atteggiamento diverso, non tutte ste manfrine che non portano a nulla.
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 29 Aprile 2021 Autore Inviato 29 Aprile 2021 14 minuti fa, Nova87 ha scritto: Beh, dai...se si vuole si può sempre trovare" no??? mmmm ci credi che ho risposto così? 😊 Il punto è che da quel momento è sparito. vallo a capire. 15 minuti fa, Nova87 ha scritto: Ma in tutto ciò, tu ti sei chiarita le idee? riguardo a lui non molto. Nel senso che non vorrei interrompere tutto ma anche sentirmi così poco desiderata non mi fa per niente bene. Ad ogni modo, alle uscite che ho in programma, non rinuncio.
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 29 Aprile 2021 Autore Inviato 29 Aprile 2021 11 minuti fa, Nova87 ha scritto: .va bene il dire/non dire nell'accendere il desiderio forse lo accende all'inizio ma dopo N. mesi o mi fai capire che hai voglia di me o a me la libido scende . Concordo Nova. Capisco anche ciò che dice V. nel senso che, se fossi più chiara ed esplicita mi risparmierei delle "sofferenze", credo dovrei farlo per me più che per lui.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 E quindi cosa hai deciso di fare? Mmmm 👿
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 29 Aprile 2021 Autore Inviato 29 Aprile 2021 7 minuti fa, Back Door Man ha scritto: E quindi cosa hai deciso di fare? Mmmm 👿 Uscirò lunedì con un ragazzo. Una semplice cena, se il tempo ce lo consente Con lui, invece, non so proprio cosa fare Ho capito che se voglio fare sesso con lui, devo proprglielo io e rischio pure di prendere un 2 di picche. Bozzarelly ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174416 Inviato 29 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile 2021 23 minuti fa, LSDB83 ha scritto: forse lo accende all'inizio ma dopo N. mesi o mi fai capire che hai voglia di me o a me la libido scende . Concordo Nova. Capisco anche ciò che dice V. nel senso che, se fossi più chiara ed esplicita mi risparmierei delle "sofferenze", credo dovrei farlo per me più che per lui. Beh, guarda. Non credo che le ragazze abbiano ragioni per risparmiarsi delle sofferenze. Perché sono emozioni e a volte una vuole soffrire per potersi sentire non amata, incompresa, e poter mettere il musino e sentirsi un pò vittima che è poi una parte costituente alcune delle fantasie che usate per venire. Credo che potresti tagliar corto con le cazzate in chat per chiudere un incontro invece che rovinare tutto ad ogni parola che interpreti secondo umore. Ma hai specificato che siate lontani. Anche questa cosa di sperticarsi a chattare con persone che non puoi vedere oggi stesso o massimo domani è una forma probabile di masochismo e autoinflizione di punizioni. Sembra come se le ragazze sapessero di aver fatto qualcosa e cercassero espiazione. Ma devono averla fatta bella grossa. Perché non hanno un fondo. Nel desiderio di soffrire, per poi veder riconosciute e validate le proprie emozioni negative, per poi trovare un colpevole altro da sé, cui dare la colpa e cui chiedere attenzioni. Non credo taglierai corto con le cazzate da donne. Se no come fai a soffrire a caso e sentirti una principessa vestita di stracci, non riconosciuta e abbandonata nel bosco con i rami degli alberi cattivi che ti carezzano e spingono alla maniera dei tentacoli di un mostro... Un mostro che se sei carina e non lo disturbi può farti godere tanto... e puoi sempre andare a dire che non volevi ed era più forte ed è colpa sua... Non giocherai a carte scoperte. Gianilo, Percival, Marco_drake e 12 altri ha reagito a questo 7 8
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 10 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Ho capito che se voglio fare sesso con lui, devo proprglielo io e rischio pure di prendere un 2 di picche. Ti prego, registra e posta. <3
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 29 Aprile 2021 Autore Inviato 29 Aprile 2021 22 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Ma hai specificato che siate lontani. Anche questa cosa di sperticarsi a chattare con persone che non puoi vedere oggi stesso o massimo domani è una forma probabile di masochismo e autoinflizione di punizioni. Non siamo lontani. In 30 minuti potrei essere da lui. Siamo in 2 regioni diverse ma non abitiamo distanti. 23 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Nel desiderio di soffrire, per poi veder riconosciute e validate le proprie emozioni negative, per poi trovare un colpevole altro da sé, cui dare la colpa e cui chiedere attenzioni. Non mi pare di avere questo desiderio. Almeno non in modo conscio. E il fatto che sia qui a chiedere consigli significa che mi sto mettendo in discussione. 24 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Non giocherai a carte scoperte. Ci proverò invece. ^'V'^ ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati