Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
22 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Ti prego, registra e posta. <3

Perché?

Bozzarelly
Inviato
5 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Perché?

Si ride troppo poco, qui dentro.

• Haha 2
stefania568
Inviato
3 ore fa, LSDB83 ha scritto:

Avrei bisogno di una vostra opinione.
Ieri mi scrive il mio FB, solite cose: come stai ecc... ad un certo punto, praticamente quasi dal nulla, se ne esce dicendo che è un periodo talmente intenso che non ha nemmeno tempo di scopare e poi mi fa uno shit test del cazzo a bruciapelo scrivendo così:

"effettivamente il tempo per fare sesso bisognerebbe trovarlo, tu che dici? Tu riesci a trovare il tempo?"

Ecco questa frase non so come interpretarla. Mi sta chiedendo se ho tempo per lui o se vedo altra gente?

Le frasi ambigue mi innervosiscono, soprattutto se percepisco che sotto c'è un trabocchetto.

Non lo so così bisognerebbe capire tutta la frase anch io detta così non so rispondere 

• Mi piace! 1
Inviato
39 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Beh, guarda.

Non credo che le ragazze abbiano ragioni per risparmiarsi delle sofferenze. 

Perché sono emozioni e a volte una vuole soffrire per potersi sentire non amata, incompresa, e poter mettere il musino e sentirsi un pò vittima che è poi una parte costituente alcune delle fantasie che usate per venire. 

Credo che potresti tagliar corto con le cazzate in chat per chiudere un incontro invece che rovinare tutto ad ogni parola che interpreti secondo umore.

Ma hai specificato che siate lontani. 

Anche questa cosa di sperticarsi a chattare con persone che non puoi vedere oggi stesso o massimo domani è una forma probabile di masochismo e autoinflizione di punizioni.

Sembra come se le ragazze sapessero di aver fatto qualcosa e cercassero espiazione.

Ma devono averla fatta bella grossa.

Perché non hanno un fondo.

Nel desiderio di soffrire, per poi veder riconosciute e validate le proprie emozioni negative, per poi trovare un colpevole altro da sé, cui dare la colpa e cui chiedere attenzioni. 

Non credo taglierai corto con le cazzate da donne.

Se no come fai a soffrire a caso e sentirti una principessa vestita di stracci, non riconosciuta e abbandonata nel bosco con i rami degli alberi cattivi che ti carezzano e spingono alla maniera dei tentacoli di un mostro...

Un mostro che se sei carina e non lo disturbi può farti godere tanto... e puoi sempre andare a dire che non volevi ed era più forte ed è colpa sua...

Non giocherai a carte scoperte.

V lasciatelo dire, senza offesa, ma è chiaro che tu ti stia abituando alla mente delle teen...che con un'identità ancora poco strutturata non è che ci godano, semplicemente non hanno una buona autostima tale da portarle ad allontanarsi da chi fa giochetti che portano alla sofferenza di cui parla @LSDB83... non è struggersi, è non tollerare l'ambiguità (in molti casi manipolativa, atta a innescare dipendenza).Ecco le teen non hanno gli strumenti per togliersi da situazioni scomode...

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Inviato
10 minuti fa, Nova87 ha scritto:

è non tollerare l'ambiguità (in molti casi manipolativa, atta a innescare dipendenza)

esattamente questo.

Cosa che ho giò vissuto più e più volte e appena sento puzza di bruciato mi viene voglia di scappare.

stefania568
Inviato (modificato)
36 minuti fa, Nova87 ha scritto:

V lasciatelo dire, senza offesa, ma è chiaro che tu ti stia abituando alla mente delle teen...che con un'identità ancora poco strutturata non è che ci godano, semplicemente non hanno una buona autostima tale da portarle ad allontanarsi da chi fa giochetti che portano alla sofferenza di cui parla @LSDB83... non è struggersi, è non tollerare l'ambiguità (in molti casi manipolativa, atta a innescare dipendenza).Ecco le teen non hanno gli strumenti per togliersi da situazioni scomode...

Comunque io credo che per togliersi da situazioni ambigue come questa la soluzione e solo una : non sentirsi :portare la relazione a sentirsi e vedersi una sola volta a settimana o mese perché così vedi come se ne vanno a quel paese tutti gli shit test..  tutte le frasi ambigue 

Modificato da stefania568
Bozzarelly
Inviato (modificato)
7 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Comunque io credo che per togliersi da situazioni ambigue come questa la soluzione e solo una : non sentirsi :portare la relazione a sentirsi e vedersi una sola volta a settimana o mese perché così vedi come se ne vanno a quel paese tutti gli shit test..  tutte le frasi ambigue se sai che non puoi sentire una persona per molto tempo credo che quel poco tempo che la puoi sentire qualsiasi uomo si comporti bene

Parrebbe interessante, ma se la riscrivi con qualche segno di punteggiatura al posto giusto la posso comprendere meglio. Grazie.

Modificato da Bozzarelly
stefania568
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Parrebbe interessante, ma se la riscrivi con qualche segno di punteggiatura al posto giusto la posso comprendere meglio. Grazie.

Riscrivo meglio  se io donna posso sentire un uomo solo mercoledì perché è L unica possibilità che ho quel mercoledì mi comporterò benissimo .. se io ho la possibilità di sentirlo sempre so che sta la quindi non mi sbatto più di tanto 

Modificato da stefania568
  • Mi piace! 2
Inviato (modificato)
43 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Davvero capisco il dente avvelenato contro le teen

Serio?

Modificato da LSDB83