Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
46 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Però quella forma di masochismo femminile, quella voglia di sentirsi deresponsabilizzate, cercare colpevoli, quella compiaciuta piccola sofferenza vittimista..., quel senso di aver fatto qualcosa che non va bene e cercare espiazioni...

considerare la donna come un agglomerato di ormoni che agisce in base a chissà quale spinta masochistica sinceramente non credo sia nè vero nè costruttivo.

Detto ciò, non mi va di dilungarmi sulla tua visione in generale ma ti spiegherò brevemente che la mia situazione è quella di una donna matura, responsabile e che si mette sempre in discussione. Infatti se leggi i miei post in merito al mio FB noterai anche questo (se vorrai  farlo, se sarai predisposto a farlo..) infine non mi pare nemmeno di farmi tutte queste paturnie per un rifiuto. Ne ho parlato molto serenamente dicendo che "magari mi prenderò anche un 2 di picche" mi pare una frase priva di ansia e difatti lo è.

Il punto è un altro e mi pare non sia stato colto appieno: non è l'orgoglio che mi spinge a non agire, non è la paura, è semplicemente che la voglia del suo pisello è direttamente proporzionale alle sue manifestazioni nei miei confronti.
Sia chiaro: non sto dicendo che è COLPA sua, sto dicendo che io mi accendo se vedo che TU uomo mi desideri. Se tentenni o trovi scuse mi spengo.

Sono pienamente d’accordo con te sul fatto che comunque dovrei parlare chiaro con lui (visto che ho gli attributi per farlo anche se non ho la barba)  così da mettere fine a questi  giochini da undicenne.

Modificato da LSDB83
^'V'^
Inviato
9 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

è semplicemente che la voglia del suo pisello è direttamente proporzionale alle sue manifestazioni nei miei confronti.

Certo, e le sue manifestazioni nei tuoi confronti sono direttamente proporzionali al sesso che consuma con te, per cui è un meccanismo di scambio evolutosi per generare sinergia dal vivo, che in chat tra persone a distanza che non possono scopare incontra un ostacolo ben noto. 

Insomma non capita solo a te che uno smetta di manifestare interesse e buttare attenzioni se non ti ha dal vivo e nuda. 

Dopo un po', scende. 

Sia chiaro: non sto dicendo che è COLPA sua, sto dicendo che io mi accendo se vedo che TU uomo mi desideri. Se tentenni o trovi scuse mi spengo.

Normale, sei una donna. Sia la scienza che le esperienze di chi ha a che fare con le donne convergono in tanti punti, come questo. 

Perché allora dici che una donna non è da considerare come un agglomerato di ormoni che agisce in base a chissà quale spinta? 

Che poi ogni donna si situi su un continuum e non rappresenti l'estremizzazione delle caratteristiche tipicamente F, non significa che queste non esistano. 

Io per esempio non mi interesso di meccanica, forse più di una femmina ma sicuramente molto meno della maggior parte dei maschi. 

Però se dici che i maschi sono più interessati alla meccanica che al nurturing, non sto a fare la vittima dicendoti che...

"considerare il maschio come un agglomerato di ormoni che agisce in base a chissà quale spinta verso il funzionamento di sistemi complessi e la meccanica sinceramente non credo sia nè vero nè costruttivo."

Inviato
9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Certo, e le sue manifestazioni nei tuoi confronti sono direttamente proporzionali al sesso che consuma con te, per cui è un meccanismo di scambio evolutosi per generare sinergia dal vivo, che in chat tra persone a distanza che non possono scopare incontra un ostacolo ben noto. 

Insomma non capita solo a te che uno smetta di manifestare interesse e buttare attenzioni se non ti ha dal vivo e nuda. 

Dopo un po', scende. 

Si è capito vero che io volevo dargliela andando anche contro le restrizioni e lui ha detto no, vero?

Avrei voglia anche io di scopare... e pure io se non si arriva a quello mi stanco di scrivere cavolate in chat.

10 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Perché allora dici che una donna non è da considerare come un agglomerato di ormoni che agisce in base a chissà quale spinta? 

Pensi sia solo una questione di ormoni il volersi sentire desiderate? Io credo proprio di no.

12 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

considerare il maschio come un agglomerato di ormoni che agisce in base a chissà quale spinta verso il funzionamento di sistemi complessi e la meccanica sinceramente non credo sia nè vero nè costruttivo."

Eh niente. C'è un preconcetto alla base: la donna fa la vittima di default.

Non so che altro aggiungere

Inviato
4 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Avrei voglia anche io di scopare... e pure io se non si arriva a quello mi stanco di scrivere cavolate in chat.

Allora gli puoi proporre te un incontro 🤷‍♂️

^'V'^
Inviato
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

Eh niente. C'è un preconcetto alla base: la donna fa la vittima di default.

Non so che altro aggiungere

Anche i bambini. 

Qualche bambino più di altri, e qualche donna più di altre. 

Ma sicuro se sei maschio a te non paga, prendi solo aggressioni e perdi chance sessuali a fare la vittima. 

Alle donne fare la vittima paga, e mai come in quest'epoca di vittimizzazione continua della donna in quanto tale. 

Per cui, i maschi che ci sono portati dopo un po' di mazzate se la fanno passare e se hanno due frecce degli indiani piantate in cuorp, ti dicono che va tutto bene e che stanno bene. 

Le femmine, quelle che ci sono più portate ci marciano sopra perché è un modo per fare attention seeking, quelle che ci sono meno portate a forza di vedere che paga e che ad altre funziona, ci spendono qualche tentativo. 

"Alla ruota che cigola va tutto il grasso" non è una frase che ho inventato io, tantomeno l'attention whoring femminile, il drama, ecc. 

La frase che ho inventato io è 

"La ruota che cigola si cambia". 

• Mi piace! 4
  • Grazie! 4
Inviato
6 minuti fa, Lego ha scritto:

Allora gli puoi proporre te un incontro 🤷‍♂️

Sì cara. Lo farò io.

Penso non ci sia altra via d'uscita...

• Mi piace! 1
Inviato
30 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Molte di quelle donne se potessero uccidere con un pulsante dieci bambini del terzo mondo e in cambio avere 19 anni lo farebbero,

Hai figli per caso? Sai cosa vuol dire avere la propria creatura tra le braccia? Ecco io solo per quella creatura potrei sparare a qualcuno o a qualcosa. Fiera dei miei 38 anni, non invidio la giovinezza di altre  

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
^'V'^
Inviato
6 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Pensi sia solo una questione di ormoni il volersi sentire desiderate? Io credo proprio di no.

Sei tu ad aver messo gli ormoni nell'equazione, io parlavo di atteggiamenti tipicamente femminili. 

Il fatto di sentirsi desiderate accende la sessualità femminile, è un fatto noto, stranoto, ampiamente indagato e ben noto a chi ha esperienza con le donne. 

In questo forum l'ho sdoganato io perché qui vigevano le scemenze americane dei PUA secondo cui manifestare desiderio sarebbe neediness e manifestarlo inoltre non sarebbe indiretto per cui lei capisce che la desideri e hai perso (ma tu ti immagini dei maschi italiani a prendere lezioni di womanizing dai nerd yankee? Patetico). 

Se dipenda dagli ormoni, dal modo in cui gli ormoni interagiscono con alcune differenze nell'ipotalamo, se dipenda da neurotrasmettitori... 

Il punto è che tu, hai detto che "la donna sarebbe solo spinta dagli ormoni". 

Io ho detto che se ti accendi nel sentirti desiderata sei donna. 

Che poi è uno dei motivi per cui i maschi adulti vanno a puttane, che si accendono a vedere la figa, a scopare, a prendere in mano il culo, a veder ballare, non a sentirsi desiderati, anzi se non ti desidera ma la scopi lo stesso rischi di venire anche troppo presto. 

E' un argomento che non ho certo inventato io. 

A volte racconto di come Lord Byron avesse messo gli occhi su una moglie, il marito si era accorto dello sguardo famelico del Lord ed aveva chiuso la moglie nei suoi appartamenti perché non potesse interagire con lei. 

Lord Byron comprò la casa adiacente e scavò il muro come un carcerato - rischiando anche di doverla sistemare con le pistole, esisteva il delitto d'onore e certe cose costavano potenzialmente la vita - e quando lei se lo vide sbucare dal muro della sua stanza... 

Si sentì così desiderata e così eccitata dal fatto che lui avesse rischiato e speso tanto per chiavarla, che scoparono senza perdersi in chiacchiere subumane. 

E' un tipo di storia (tipica di molte mie esperienze di vita, anche se non ho mai potuto comprare una casa apposta ma lo avrei fatto e lo farei) che di solito oppongo a chi mi rompe il cazzo con le scemenze PUA americane del mostrare disinteresse per sembrare fighi. 

Siamo Etero. E siamo Italiani. Maschi Italiani. 

^'V'^
Inviato
8 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Hai figli per caso? Sai cosa vuol dire avere la propria creatura tra le braccia? Ecco io solo per quella creatura potrei sparare a qualcuno o a qualcosa. Fiera dei miei 38 anni, non invidio la giovinezza di altre  

Ma chi ha parlato di uccidere il proprio figlio, ovvio che una madre uccide, per il proprio figlio. 

A meno che non le sia stata inibita artificialmente la produzione di ossitocina. 

E' l'ormone dell'amore materno, se ad una madre viene inibita la sua produzione, gli sperimentatori devono toglierle il figlio dalle braccia se no rischia di ammazzarlo perché dà fastidio piangendo e strillando e le rovina la vita. 

Si parlava (non per ipotesi) di quante spingerebbero un pulsante che ammazza dieci bambini del terzo mondo (non il proprio) per avere di nuovo 19 anni, tutte quelle attenzioni addosso, tutto quel desiderio negli occhi di chi le guarda, tutte quelle opportunità che, al tempo, hanno tirato al muro convinte non finissero mai. 

• Mi piace! 5
  • Grazie! 2