Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
44 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Si parlava (non per ipotesi) di quante spingerebbero un pulsante che ammazza dieci bambini del terzo mondo (non il proprio) per avere di nuovo 19 anni, tutte quelle attenzioni addosso, tutto quel desiderio negli occhi di chi le guarda, tutte quelle opportunità che, al tempo, hanno tirato al muro convinte non finissero mai.

Guarda che ti avevo capito Benissimo. Ovvio che non parlavi di sparare al il mio di figlio.

Il concetto che volevo dire È: non sparerei a niente e nessuno se non per mia figlia, non sparerei  a nessuno per avere 20 anni di meno perché da quando sono madre ho capito che le cose che contano sono altre. Per questo chiedevo di te. Anche i soldi e le macchine le vedresti diversamente. 🙂

Modificato da LSDB83
mrjako
Inviato

Non volevo ficcanasare ora, ma leggendo questo ennesimo scambio di interventi tra @^'V'^e la ragazza/donna di turno, mi rendo conto di quante utentesse che sono passate, di passaggio ora e che passeranno qui non si rendono conto della fortuna che hanno di essersi imbattute in un uomo come Aivia in questo angolino di internet.

Non sto parlando di un'opportunità sessuale (farsi Aivia), ma al riuscire a capire e utilizzare al vantaggio proprio e quello degli uomini con cui hanno/avranno a che fare certe cose sulle dinamiche delle relazioni che tantissime ragazze e donne non capiscono e non capiranno mai in tutta la loro vita.

^'V'^
Inviato
6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ovvio che una madre uccide, per il proprio figlio. 

In un libro sul modo femminile di rompere i coglioni (manuale per difendersi dalle stronze) avevo letto di uno studio longitudinale, su quello che succedeva con un fallo a calcio nella partita dei figli, cui assistevano i genitori, subito e dopo anni. 

Allora era emerso che quando i padri assistono ad un fallo subito dal figlio, danno tendenzialmente in escandescenza, arrivano anche a scendere in campo e a tirare una sberla all'altro ragazzo. 

Poi però osservando il loro comportamento negli anni, non serbano alcun rancore verso il colpevole. 

Invece le madri facevano meno scene violente, ma dopo molti anni venivano ancora osservate a mettere malelingue in giro sul colpevole o a cercare di non fargli ottenere un lavoro a mezzo intrighi e diffamazioni mediante rete sociale. 

Inviato (modificato)
34 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Sì cara. Lo farò io.

Penso non ci sia altra via d'uscita...

Ho scritto di fretta...pardon,

cerco di esprimermi meglio adesso... sulla risposta al messaggio del tuo "FB", concordo con quanto ti ha scritto @^'V'^qualche pagina indietro, scrivergli un sms semplice e pulito è la maniera più facile perché tu possa chiarirti le idee attraverso il dialogo ( finalizzato all'incontro ) con lui 

che poi il messaggio del tuo FB che hai riportato, può essere letto anche come una disponibilità a vederVi, se solo tu gli confermi il tuo desiderio a farlo, è un po' come se lui ti avesse detto - ti lascio carta bianca, te cosa vuoi fare? come sei messa? a te la scelta -

non è per forza qualcosa di brutto ☺️ 

Modificato da Lego
stefania568
Inviato (modificato)

@LSDB83 scusa se ti do un consiglio che può sembrare stupido ..ma visto che lui dice che ha molto lavoro tu sparisci .se ti chiama non rispondere rispondi al telefono solo quando si fa vivo , non visualizzare  suoi messaggi ne whazzup non come tecnica ma come " caso " poi deciderai che fare  di lui quando vi Vedrete . . 

Modificato da stefania568
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
^'V'^
Inviato
28 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Guarda che ti avevi capito Benissimo. Ovvio che non parlavi di sparare al il mio di figlio.

Il concetto che volevo dire È: non sparerai a niente e nessuno se non per mia figlia, non sparerei  a nessuno per avere 20 anni di meno perché da quando sono madre ho capito che le cose che contano sono altre. Per questo chiedevo di te. Anche i soldi e le macchine le vedresti diversamente. 🙂

Ti stai dannando perché uno non ti sta mostrando desiderio, autoriporti che sentirti desiderata è ciò che ti accende, che non sentirtici è ciò che ti spegne. 

Bene. Anche altre donne vivono questo, ed è così palese che questo essere desiderate diminuisca dopo i 25, che molte donne nel cuor loro se non lo sapesse mai nessuno farebbero qualcosa di brutto per poter riavere quel desiderio, che significa riavere 19 anni per intenderci. 

I maschi che leggi qui sopra invece che per essere desiderati si dannano per scopare tipe e, se non le scopano e ci devono stare a chattare, si spengono.

Se scopano diverse tipe tutto nella loro vita diventa a colori e bello. 

E non ho inventato che se uno a 25 anni già ha dei soldi perché è nato con la camicia, il suo lifestyle e il numero e la qualità di fighe che sono disponibili aumenta. 

Poi esiste anche chi riesce a fidanzarsi con un cinghiale che gli rompe i coglioni o addirittura a non scopare con la lambo a 25 anni e la famiglia potente, ne ho conosciuto uno. 

Però uno. 

Mentre chi conosciamo che ha la lambo a 25 anni, se le deve tirare via di dosso per lo più. 

Per questa ragione, i maschi sono più propensi a pensare che se avessero un pulsante segreto che qualcuno muore loro hanno i soldi a 25 anni, lo premerebbero.

Non perché sono ossessionati dai soldi, ma perché lo sono dalla figa. 

Figa che è, ossessionata dai soldi e dal lifestyle e dalle attenzioni che riceve ad aver "vinto" uno in vista. 

Le femmine sono più propense a pensare lo stesso con l'età.

Non perché siano ossessionate dall'età o non siano orgogliose dei loro 38 anni, ma perché lo sono dalle attenzioni maschili e dal desiderio incontrollabile. 

Maschi che, per motivi biologici, sono più attratti dalle più giovani. 

Comunque mi sembra di stare dicendo che al polo nord c'è il ghiaccio. 

stefania568
Inviato (modificato)
5 minuti fa, sasa4 ha scritto:

Scusa stefania568, sono molto interessato a questo consiglio, ma volevo chiederti una cosa:

- come fa a rispondere se quando chiama non deve rispondere?

- come fa a farsi vivo se quando chiama non deve rispondere ma deve rispondere solo quando si fa vivo?

- come fanno poi a vedersi se quando chiama non deve rispondere ma deve rispondere solo quando si fa vivo?

Grazie in anticipo per la disponibilità.

Se la chiama la prima volta e per testare terreno sul interesse di lei . se  non risponde richiamera altre 10 volte se non risponde di nuovo la richiamerà altre 100  questo volevo dire 

poi quando alla fine avrà chiamato almeno 300 volte rispondi  e vi vedrete . 

Modificato da stefania568
  • Grazie! 1
  • Haha 3
Inviato
20 minuti fa, mrjako ha scritto:

Non volevo ficcanasare ora, ma leggendo questo ennesimo scambio di interventi tra @^'V'^e la ragazza/donna di turno, mi rendo conto di quante utentesse che sono passate, di passaggio ora e che passeranno qui non si rendono conto della fortuna che hanno di essersi imbattute in un uomo come Aivia in questo angolino di internet.

Non sto parlando di un'opportunità sessuale (farsi Aivia), ma al riuscire a capire e utilizzare al vantaggio proprio e quello degli uomini con cui hanno/avranno a che fare certe cose sulle dinamiche delle relazioni che tantissime ragazze e donne non capiscono e non capiranno mai in tutta la loro vita.

Io e lui stiamo parlando e scambiando opinioni, molto serenamente.

Sicuramente  terrò a mente quello che mi ha detto anche se su alcune cose d'accordo non significa che domani non le ricorderò più e farò tesoro dei consigli che reputo giusti. 

stefania568
Inviato
7 minuti fa, sasa4 ha scritto:

Scusa stefania568, sono molto interessato a questo consiglio, ma volevo chiederti una cosa:

- come fa a rispondere se quando chiama non deve rispondere?

- come fa a farsi vivo se quando chiama non deve rispondere ma deve rispondere solo quando si fa vivo?

- come fanno poi a vedersi se quando chiama non deve rispondere ma deve rispondere solo quando si fa vivo?

Grazie in anticipo per la disponibilità.

🤣🤣🤣