Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, LSDB83 ha scritto:

esattamente questo.

Cosa che ho giò vissuto più e più volte e appena sento puzza di bruciato mi viene voglia di scappare.

Sì sì, ma infatti avevo compreso.Purtroppo c'è chi basa tutto sull'ambiguità per tenere legato a sé, uomo o donna che sia...Tocca a noi andare oltre.Comunque sono certa che già avere consapevolezza di certe cose aiuti molto ad allontanarsi da alcuni meccanismi...quindi stai serena 😊

• Grazie! 1
Inviato
16 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Sì sì, ma infatti avevo compreso. Purtroppo c'è chi basa tutto sull'ambiguità per tenere legato a sé, uomo o donna che sia...Tocca a noi andare oltre. Comunque sono certa che già avere consapevolezza di certe cose aiuti molto ad allontanarsi da alcuni meccanismi...quindi stai serena 😊

Spero di non avere influito in qualche modo sulla tua risposta a LSD tramite i miei messaggi relativi al tipo "libraio" 

le mie erano risposte dettate dalla mia personale percezione riferita alla descrizione degli eventi che hai fatto te e sicuramente anche dall'emotività del momento 

Inviato
Adesso, Lego ha scritto:

Spero di non avere influito in qualche modo sulla tua risposta a LSD tramite i miei messaggi relativi al tipo "libraio" 

le mie erano risposte dettate dalla mia personale percezione riferita alla descrizione degli eventi che hai fatto te e sicuramente anche dall'emotività del momento 

No, assolutamente, non colgo legami tra le due cose tra l'altro....

PS: comunque è sempre più chiaro che purtroppo nello scriverci qui sul forum, alcune cose le fraintendiamo, ma va così, tocca accettarlo 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Outsider
Inviato
2 ore fa, mrjako ha scritto:

Non volevo ficcanasare ora, ma leggendo questo ennesimo scambio di interventi tra @^'V'^e la ragazza/donna di turno, mi rendo conto di quante utentesse che sono passate, di passaggio ora e che passeranno qui non si rendono conto della fortuna che hanno di essersi imbattute in un uomo come Aivia in questo angolino di internet.

Non sto parlando di un'opportunità sessuale (farsi Aivia), ma al riuscire a capire e utilizzare al vantaggio proprio e quello degli uomini con cui hanno/avranno a che fare certe cose sulle dinamiche delle relazioni che tantissime ragazze e donne non capiscono e non capiranno mai in tutta la loro vita.

La cosa gravissima è che non lo capiscono nemmeno i maschi. Le donne..vabbè

Back Door Man
Inviato
57 minutes ago, Lego said:

Esatto, 

quando mi iscrissi al forum, ricordo di avere letto più risposte ( non ricordo di preciso da quali utenti ) che è normale per una femmina/donna ricevere meno attenzioni sessuali/relazionali spontanee con il passare dell'età, ma che purtroppo per molte è difficile rendersene conto e rimangono ferme ( nella richiesta di attenzioni etc etc ) a quando avevano 20 anni 

nella pratica basterebbe uno specchio, ma dal lato emotivo e cognitivo risulta più difficile purtroppo

È affascinante.

Io direi che - per fare un esempio - una donna a 20 anni, in un luogo mediante affollato, riceve 100 proposte sessuali al giorno, fra sorrisi, parole, discorsi.

Non le percepirà nemmeno tutte ma solo la metà.

Non sono più 100 ma più di quante ne può percepire.

Passa il tempo e il suo SMV scende.

A 25 anni le proposte saranno 60.

La variazione non è percepibile.

Sarà percepita solo quando il numero delle proposte scenderà sotto il numero delle percepibili. Nell'esempio 50.

Poi si accorgerà quando saranno scese a 10.

Il massimo è arrivare a non rimediare compagnia se voluta.

L'esempio è un po' tirato perché volevo che fosse in qualche modo matematico.

Voglio evidenziare che il valore di partenza è altissimo, e i motivi per cui si accorge così tardi della sua perdita di valore.

Nota bene: tutti gli ammiratori sono ben disposti a risolverle problemi. Quando non piacerà più non avrà più facilitazioni di nessun tipo.

Realtà crudele.

(Vedi Leopardi Giacomo - "A Silvia" etc)

• Mi piace! 3
Inviato (modificato)
43 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

È affascinante.

Io direi che - per fare un esempio - una donna a 20 anni, in un luogo mediante affollato, riceve 100 proposte sessuali al giorno, fra sorrisi, parole, discorsi.

Non le percepirà nemmeno tutte ma solo la metà.

Non sono più 100 ma più di quante ne può percepire.

Passa il tempo e il suo SMV scende.

A 25 anni le proposte saranno 60.

La variazione non è percepibile.

Sarà percepita solo quando il numero delle proposte scenderà sotto il numero delle percepibili. Nell'esempio 50.

Poi si accorgerà quando saranno scese a 10.

Il massimo è arrivare a non rimediare compagnia se voluta.

L'esempio è un po' tirato perché volevo che fosse in qualche modo matematico.

Voglio evidenziare che il valore di partenza è altissimo, e i motivi per cui si accorge così tardi della sua perdita di valore.

Nota bene: tutti gli ammiratori sono ben disposti a risolverle problemi. Quando non piacerà più non avrà più facilitazioni di nessun tipo.

Realtà crudele.

(Vedi Leopardi Giacomo - "A Silvia" etc)

E @Lego

Vi cito entrambi Ma è un discorso rivolto a tutti.

Premetto che sono d'accordo con voi, ma non comprendo perchè si parla sempre e solo della perdita di attrattività della donna, e l'uomo dove lo mettiamo? Tutti convinti che non abbia un rapido declino? Se qualche donna ha un profilo tinder mi potrà confermare che di 50enni belli (per i quali ammetto di avere un debole) ce ne sono pochi e che mano mano che l'età avanza,  emergono in tutti loro i tipici segni di invecchiamento maschile. Stempiatura, pancetta, pelle non tonica e chi più ne ha più ne metta. 

E quei 50enni che puntano alle 20enni lo sanno che queste ultime la danno di gran lunga più volentieri a un 30enne scolpito e nel fior fiore della vita?

Perchè sì la donna deve consapevolizzarsi  davanti allo specchio, ma pure l'uomo.

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
Inviato
12 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

E' proprio un fatto dell'effetto che ti fa in pancia una teen o una girl. 

Un terremoto. 

È un tuo gusto personale Aivia. Tra l'altro rispettabilissimo, altrimenti Tutti quelli che si scopano solo le over 35 soffrirebbero di eiaculazione  ritardata e dovrebbero aiutarsi con la manina per venire. 🙃

^'V'^
Inviato
5 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

E quei 50enni che puntano alle 20enni lo sanno che queste ultime la danno di gran lunga più volentieri a un 30enne scolpito e nel fior fiore della vita?

Lo sanno, ma il desiderio e l'attrazione vanno verso la 20 enne. 

Se poi lei sceglie altro... c'est la vie. 

Non è che se sai che le 20 enni scelgono altro ti iniziano a tirare in pancia le coetanee. 

Allo stesso modo quando non abbiamo soldi lo vediamo, che alle donne cambia molto. 

Ma non è che se sei povero iniziano a piacerti le meno belle. 

E' una vita dura. 

Inviato
8 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Lo sanno, ma il desiderio e l'attrazione vanno verso la 20 enne. 

Spero che tu abbia ragione.

Ho letto più volte qui sul forum frasi sul decadimento femminile (non scritte da te) dette da uomini che sembrano del tutto inconsapevoli che gli anni passano davvero per tutti.