Nova87 [Donna] 3864 Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 4 ore fa, LSDB83 ha scritto: esattamente questo. Cosa che ho giò vissuto più e più volte e appena sento puzza di bruciato mi viene voglia di scappare. Sì sì, ma infatti avevo compreso.Purtroppo c'è chi basa tutto sull'ambiguità per tenere legato a sé, uomo o donna che sia...Tocca a noi andare oltre.Comunque sono certa che già avere consapevolezza di certe cose aiuti molto ad allontanarsi da alcuni meccanismi...quindi stai serena 😊 LSDB83 ha reagito a questo 1
Lego [Banned] 754 Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 16 minuti fa, Nova87 ha scritto: Sì sì, ma infatti avevo compreso. Purtroppo c'è chi basa tutto sull'ambiguità per tenere legato a sé, uomo o donna che sia...Tocca a noi andare oltre. Comunque sono certa che già avere consapevolezza di certe cose aiuti molto ad allontanarsi da alcuni meccanismi...quindi stai serena 😊 Spero di non avere influito in qualche modo sulla tua risposta a LSD tramite i miei messaggi relativi al tipo "libraio" le mie erano risposte dettate dalla mia personale percezione riferita alla descrizione degli eventi che hai fatto te e sicuramente anche dall'emotività del momento
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 Adesso, Lego ha scritto: Spero di non avere influito in qualche modo sulla tua risposta a LSD tramite i miei messaggi relativi al tipo "libraio" le mie erano risposte dettate dalla mia personale percezione riferita alla descrizione degli eventi che hai fatto te e sicuramente anche dall'emotività del momento No, assolutamente, non colgo legami tra le due cose tra l'altro.... PS: comunque è sempre più chiaro che purtroppo nello scriverci qui sul forum, alcune cose le fraintendiamo, ma va così, tocca accettarlo stefania568 e Lego ha reagito a questo 1 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 2 ore fa, mrjako ha scritto: Non volevo ficcanasare ora, ma leggendo questo ennesimo scambio di interventi tra @^'V'^e la ragazza/donna di turno, mi rendo conto di quante utentesse che sono passate, di passaggio ora e che passeranno qui non si rendono conto della fortuna che hanno di essersi imbattute in un uomo come Aivia in questo angolino di internet. Non sto parlando di un'opportunità sessuale (farsi Aivia), ma al riuscire a capire e utilizzare al vantaggio proprio e quello degli uomini con cui hanno/avranno a che fare certe cose sulle dinamiche delle relazioni che tantissime ragazze e donne non capiscono e non capiranno mai in tutta la loro vita. La cosa gravissima è che non lo capiscono nemmeno i maschi. Le donne..vabbè mrjako, Dream_, JoieDeVivre e 4 altri ha reagito a questo 1 1 3 2
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 57 minutes ago, Lego said: Esatto, quando mi iscrissi al forum, ricordo di avere letto più risposte ( non ricordo di preciso da quali utenti ) che è normale per una femmina/donna ricevere meno attenzioni sessuali/relazionali spontanee con il passare dell'età, ma che purtroppo per molte è difficile rendersene conto e rimangono ferme ( nella richiesta di attenzioni etc etc ) a quando avevano 20 anni nella pratica basterebbe uno specchio, ma dal lato emotivo e cognitivo risulta più difficile purtroppo È affascinante. Io direi che - per fare un esempio - una donna a 20 anni, in un luogo mediante affollato, riceve 100 proposte sessuali al giorno, fra sorrisi, parole, discorsi. Non le percepirà nemmeno tutte ma solo la metà. Non sono più 100 ma più di quante ne può percepire. Passa il tempo e il suo SMV scende. A 25 anni le proposte saranno 60. La variazione non è percepibile. Sarà percepita solo quando il numero delle proposte scenderà sotto il numero delle percepibili. Nell'esempio 50. Poi si accorgerà quando saranno scese a 10. Il massimo è arrivare a non rimediare compagnia se voluta. L'esempio è un po' tirato perché volevo che fosse in qualche modo matematico. Voglio evidenziare che il valore di partenza è altissimo, e i motivi per cui si accorge così tardi della sua perdita di valore. Nota bene: tutti gli ammiratori sono ben disposti a risolverle problemi. Quando non piacerà più non avrà più facilitazioni di nessun tipo. Realtà crudele. (Vedi Leopardi Giacomo - "A Silvia" etc) Lego, Outsider e Tony Montana ha reagito a questo 3
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174423 Inviato 29 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile 2021 1 ora fa, Lego ha scritto: nella pratica basterebbe uno specchio, ma dal lato emotivo e cognitivo risulta più difficile purtroppo Lo specchio frega perché una a 40 anni può essere molto più bella di molte 20 enni, e ci sono donne che si tengono in forma, mangiano bene, usano ogni cura e riguardo e queste sono certamente attraenti. Il problema è che sono attraenti come la cioccolata, non come l'aria quando sei sott'acqua e hai gli spasmi. E' bello scopare una che è bella, non importa che età abbia. Il problema è che una under 22 - ma più precisamente sotto ai 19 - anche se meno bella allo specchio ha qualcosa nell'odore che ti crea un terremoto dentro e... Insomma in altre religioni la gente si fa saltare per aria alla promessa di un paradiso con molte giovincelle vergini, non alla promessa di un paradiso bordello con molte belle donne. Ad esempio nella mia esperienza che può essere diversa in altri (ma finora sentiti davvero pochi che la sentono diversa se ne hanno esperienza reale) con una under 19 appena sento la figa in bocca e me lo prende in bocca, anche se non è capace ed è struccata, parte un servomeccanismo per cui esplodo un orgasmo più forte e che non posso fermare. Anche in un minuto, facendomi parlare poi dietro. Poi invece vado da due milf, che sono in due per cui l'effetto non è doppio ma triplo, che si sono truccate e vestite sexy, che ci mettono tutta l'arte e la passione con la bocca, che si premurano di fare la faccina da cerbiatta guardando in alto invece di coprirsi con i capelli la faccia china, che hanno i tacchi indossati... e per venire dopo un sacco di tempo mi devo aiutare con la mano. E così vanno in giro a dire che sono rocco e duro un'ora o due. Ovviamente esistono dei limiti a questo effetto, non è che se una teen è molto brutta e oversize faccia quell'effetto di esplosione, ed ovviamente esistono anche casi singoli in cui una milf è fighissima e la prendi proprio nell'angolazione che ti immaginavi e con la luce giusta e vederle il culo a quella maniera ti fa venire in tempi normali. Ma se parliamo di sei mesi in cui hai al contempo teen, due milf e una di 21... Nella mia esperienza in quei sei mesi con la teen il 70% delle volte esplodo in fretta come fosse una stradale che non conosco e non mi ha mai parlato a parte dirmi un nome falso, il 10% delle volte è imbarazzante, tipo che tocchi la bocca o la figa un minuto ed esplodi, il 20% è normale, anche un buon rapporto lungo lento. Con le due milf è quasi ogni volta (90%?) un doversi inventare qualcosa ad occhi strizzati per riuscire a venire, o doversi aiutare con la mano. Con la 21-22 è quasi ogni volta (80-90%?) un rapporto dignitossisimo e vicendevolmente goduto, lungo e però vieni a bestia senza doverti inventare altre persone presenti, o che sia una sotto ricatto, o che sia pagata, o che sia un'altra. Per questo credo che la teen ti stia dando qualcosa (la sensazione di forza e benessere che hai per i giorni e il mese seguente è qualcosa) e andrebbe pagata o comunque ricompensata con qualcosa in più del sesso. (Il legislatore non condivide 'sto parlare di "andrebbe pagata", diciamo allora ripagata). Che la 20-23 sia alla pari, win win. Prendi molto e dai molto, nel sesso e nelle coccole seguenti. Che la milf stia prendendo qualcosa (sta giusto dando qualcosa quando è nuova, è bella e sono le prime 3-5 volte che la fai, perché la sensazione della nuova è una sensazione importante per il maschio) e che dovrebbe mettere sul piatto qualcosa più del sesso, per ricevere sesso. Qualcosa può anche essere fare dei manicaretti, essere servizievole e fornire una buona ed interessante conversazione. Questo però non lo si vede allo specchio, una donna di 30-50 anni può essere bellissima. E' proprio un fatto dell'effetto che ti fa in pancia una teen o una girl. Un terremoto. Penso che una donna senta lo stesso ricevendo attenzioni in pubblico, che tutte le altre donne possono vedere, da un ricco e bellissimo attore di Hollywood e sentendoselo venire dentro mentre lo stringe a sé. E' un terremoto. E non basta a me lo specchio per sentirmi meglio o peggio di lui, pure se sono più bello, non posso dare lo stesso terremoto in pancia di uno che è ricco e famoso e ti fa sentire scelta davanti a tutte e ti poi baciandoti ti viene dentro. Marco_drake, Woozie, Predator10 e 10 altri ha reagito a questo 3 10
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 29 Aprile 2021 Autore Inviato 29 Aprile 2021 (modificato) 43 minuti fa, Back Door Man ha scritto: È affascinante. Io direi che - per fare un esempio - una donna a 20 anni, in un luogo mediante affollato, riceve 100 proposte sessuali al giorno, fra sorrisi, parole, discorsi. Non le percepirà nemmeno tutte ma solo la metà. Non sono più 100 ma più di quante ne può percepire. Passa il tempo e il suo SMV scende. A 25 anni le proposte saranno 60. La variazione non è percepibile. Sarà percepita solo quando il numero delle proposte scenderà sotto il numero delle percepibili. Nell'esempio 50. Poi si accorgerà quando saranno scese a 10. Il massimo è arrivare a non rimediare compagnia se voluta. L'esempio è un po' tirato perché volevo che fosse in qualche modo matematico. Voglio evidenziare che il valore di partenza è altissimo, e i motivi per cui si accorge così tardi della sua perdita di valore. Nota bene: tutti gli ammiratori sono ben disposti a risolverle problemi. Quando non piacerà più non avrà più facilitazioni di nessun tipo. Realtà crudele. (Vedi Leopardi Giacomo - "A Silvia" etc) E @Lego Vi cito entrambi Ma è un discorso rivolto a tutti. Premetto che sono d'accordo con voi, ma non comprendo perchè si parla sempre e solo della perdita di attrattività della donna, e l'uomo dove lo mettiamo? Tutti convinti che non abbia un rapido declino? Se qualche donna ha un profilo tinder mi potrà confermare che di 50enni belli (per i quali ammetto di avere un debole) ce ne sono pochi e che mano mano che l'età avanza, emergono in tutti loro i tipici segni di invecchiamento maschile. Stempiatura, pancetta, pelle non tonica e chi più ne ha più ne metta. E quei 50enni che puntano alle 20enni lo sanno che queste ultime la danno di gran lunga più volentieri a un 30enne scolpito e nel fior fiore della vita? Perchè sì la donna deve consapevolizzarsi davanti allo specchio, ma pure l'uomo. Modificato 29 Aprile 2021 da LSDB83 Tokyo ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 29 Aprile 2021 Autore Inviato 29 Aprile 2021 12 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: E' proprio un fatto dell'effetto che ti fa in pancia una teen o una girl. Un terremoto. È un tuo gusto personale Aivia. Tra l'altro rispettabilissimo, altrimenti Tutti quelli che si scopano solo le over 35 soffrirebbero di eiaculazione ritardata e dovrebbero aiutarsi con la manina per venire. 🙃
^'V'^ [Aivia Demon] 174423 Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 5 minuti fa, LSDB83 ha scritto: E quei 50enni che puntano alle 20enni lo sanno che queste ultime la danno di gran lunga più volentieri a un 30enne scolpito e nel fior fiore della vita? Lo sanno, ma il desiderio e l'attrazione vanno verso la 20 enne. Se poi lei sceglie altro... c'est la vie. Non è che se sai che le 20 enni scelgono altro ti iniziano a tirare in pancia le coetanee. Allo stesso modo quando non abbiamo soldi lo vediamo, che alle donne cambia molto. Ma non è che se sei povero iniziano a piacerti le meno belle. E' una vita dura. Esseppi, Seth44, Marco_drake e 5 altri ha reagito a questo 6 2
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 29 Aprile 2021 Autore Inviato 29 Aprile 2021 8 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Lo sanno, ma il desiderio e l'attrazione vanno verso la 20 enne. Spero che tu abbia ragione. Ho letto più volte qui sul forum frasi sul decadimento femminile (non scritte da te) dette da uomini che sembrano del tutto inconsapevoli che gli anni passano davvero per tutti.
Messaggi raccomandati