Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Io non parlo solo di carica sessuale. Parlo proprio di decadimento fisico. Tu sei ancora molto giovane e sei nella fase crescente concordo, ma dopo i 30, potrebbe succederti (Ti auguro di no) di stempiarti, mettere la pancetta, avere le zampe di gallina e lì perderesti mercato.

Capita in egual modo sia agli uomini che alle donne. Fidati. Solo che per l'uomo vale la leggenda che anche se imbruttisce  il fascino aumenta. STICAZZI 😁

🤣🤣 ecco...pensavo appunto a due/tre compagni di classe bianchi e calvi entro i 30, per me sono carini uguale eh, ma il decadimento se vogliamo chiamarlo così, può esserci per entrambi.

Esco dal forum, ci rivediamo fra un annetto, qui pare che over 30 stiamo con un piede nella fossa e non si trombi neanche per sbaglio 😃😛

Inviato
7 minuti fa, Nova87 ha scritto:

pensavo appunto a due/tre compagni di classe bianchi e calvi

Hai voglia. E fosse solo la calvizia il problema (che tra l'altro non sempre è un difetto) è proprio tutto l'insieme che a volte va a puttane. 🙊

Inviato
2 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Hai voglia. E fosse solo la calvizia il problema (che tra l'altro non sempre è un difetto) è proprio tutto l'insieme che a volte va a puttane. 🙊

🤣🤣🤣Mi hai stesa!!!

• Haha 1
Lord98
Inviato
10 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Non ho alcun astio verso le teen, mi fa sorridere che voi lo crediate...provo tenerezza, sono belle e tanto insicure, come lo ero io del resto.Ti chiedono se possa piacerti il vestitino che vorrebbero indossare all'incontro con te e addirittura te ne mandano una foto, alla ricerca di continue conferme.Postano su IG o fanno balletti in attesa di like che se non arrivano sono cavoli amari...Io voglio un bene dell'anima alle teen, so che il sesso più bello ce l'avranno fra un po' e nel frattempo restano nel limbo dei loro desideri...so che sarà un gran bel sesso quando si sentiranno sexy anche con una smagliatura in più o senza conoscere il rapporto tra massa magra e grassa.

Io ad un appuntamento posso scegliere di  mettere un tubino nero, tacco 7/8 (perché già sono alta di mio) e in primis mi piaccio io...(duro lavoro su di sè) e sensuale mi ci sento, se poi al tipo non gli si alza, amen😀 vivo bene lo stesso... finora, devo dire, che non posso lamentarmi 😃 ma mi eccita tantissimo sapere che c'è chi gode nel guardare negli occhi una donna e capire che ama se stessa...Ho concluso, perché tanto siamo su binari opposti.

A me la sicurezza di sé in una donna lo fa ammosciare.

E comunque non stiamo parlando di prestazioni, ma di potere implicito, dal momento che è chiaro che mi scoperesti meglio tu di una sedicenne - lo diceva anche Aivia.

Gamebred
Inviato
7 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Io non parlo solo di carica sessuale. Parlo proprio di decadimento fisico. Tu sei ancora molto giovane e sei nella fase crescente concordo, ma dopo i 30, potrebbe succederti (Ti auguro di no) di stempiarti, mettere la pancetta, avere le zampe di gallina e lì perderesti mercato.

Capita in egual modo sia agli uomini che alle donne. Fidati. Solo che per l'uomo vale la leggenda che anche se imbruttisce  il fascino aumenta. STICAZZI 😁

Il fascino non aumenta con la bruttezza (LOL). 

Con l'età, un uomo acquista esperienza di vita, sicurezza in sé stesso, status sociale, indipendenza economica....fattori che invece sono quasi ininfluenti per l'attrattiva femminile.

Quanti uomini sono appetibili nel mercato sessuale pur essendo calvi, con i capelli grigi e le rughe? Moltissimi.

Quante donne con i capelli grigi e le rughe sono appetibile nel mercato sessuale? Nessuna.

Capelli grigi e rughe, se sei un uomo, te li puoi permettere. Basta mettere altro sul piatto e puoi avere prede di altissimo livello.

Lo stesso non vale assolutamente per le donne.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 4
Back Door Man
Inviato
10 minutes ago, LSDB83 said:

Hai presente Sean Connery, buonanima, nei panni di James Bond e poi in quelli del frate de "Il nome della Rosa"?

È molto più bello da Senior.

Ce la caviamo meglio per quanto riguarda la bellezza, che nel maschio è meno importante.

Acquisiamo fascino con l'esperienza sul campo.

La donna deve essere bella, l'uomo deve essere solo un po' meno brutto del diavolo.

• Mi piace! 1
  • Haha 2
mrjako
Inviato

Chart dei vincitori premio del magazine People uomo più attraente del mondo e relativa età all'epoca.

Se andiamo a vedere classifiche sulle donne raramente trovi una di 30.

Magari non fanno testo personaggi famosi per ovvie ragioni, ma la tendenza sembra chiara...

Poi ovvio che in questo forum la mattina del 30esimo compleanno diventi uno zombie anche se sei uomo...

people_chart.JPG

• Mi piace! 2
Bozzarelly
Inviato

Non è questione se scopa meglio una di 20 o 40, io stesso ho fatto i miei primi numeri migliori con le MILF. Il punto è la ricarica ormonale con le teen, che in parte avviene anche solo interagendoci vicino (aka respirare il loro odore). Poi uno può decidere di non volerne sapere, qualunque siano i motivi, ma la differenza la sente eccome.

Questo vale sia per uomini che donne, gay ed etero.

Bozzarelly
Inviato
7 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Con l'età, un uomo acquista esperienza di vita, sicurezza in sé stesso, status sociale, indipendenza economica....fattori che invece sono quasi ininfluenti per l'attrattiva femminile.

Quante donne con i capelli grigi e le rughe sono appetibile nel mercato sessuale? Nessuna.

Qua un po' dissento, di mature che ini molti si scoperebbero volentieri ne è pieno il mondo. Magari non ci farebbero una Relazione, ma andarci a letto sì.

• Mi piace! 1
Gamebred
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Qua un po' dissento, di mature che ini molti si scoperebbero volentieri ne è pieno il mondo. Magari non ci farebbero una Relazione, ma andarci a letto sì.

Il mondo è anche pieno di gente che guarda i video di torture sugli animali...ma gli equivalenti di Richard Gere e George Clooney, nel mercato femminile, hanno 25 anni in meno, non hanno i capelli grigi nè le rughe.

Modificato da Gamebred