Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
9 ore fa, Gamebred ha scritto:

Il mondo è anche pieno di gente che guarda i video di torture sugli animali...ma gli equivalenti di Richard Gere e George Clooney, nel mercato femminile, hanno 25 anni in meno, non hanno i capelli grigi nè le rughe.

Jennifer Aniston, julia roberts? Dove le mettiamo. Gli equivalente dei 2 che hai citato tu, a mio avviso sono loro

Inviato
18 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Beh, guarda.

Non credo che le ragazze abbiano ragioni per risparmiarsi delle sofferenze. 

Perché sono emozioni e a volte una vuole soffrire per potersi sentire non amata, incompresa, e poter mettere il musino e sentirsi un pò vittima che è poi una parte costituente alcune delle fantasie che usate per venire. 

Credo che potresti tagliar corto con le cazzate in chat per chiudere un incontro invece che rovinare tutto ad ogni parola che interpreti secondo umore.

Ma hai specificato che siate lontani. 

Anche questa cosa di sperticarsi a chattare con persone che non puoi vedere oggi stesso o massimo domani è una forma probabile di masochismo e autoinflizione di punizioni.

Sembra come se le ragazze sapessero di aver fatto qualcosa e cercassero espiazione.

Ma devono averla fatta bella grossa.

Perché non hanno un fondo.

Nel desiderio di soffrire, per poi veder riconosciute e validate le proprie emozioni negative, per poi trovare un colpevole altro da sé, cui dare la colpa e cui chiedere attenzioni. 

Non credo taglierai corto con le cazzate da donne.

Se no come fai a soffrire a caso e sentirti una principessa vestita di stracci, non riconosciuta e abbandonata nel bosco con i rami degli alberi cattivi che ti carezzano e spingono alla maniera dei tentacoli di un mostro...

Un mostro che se sei carina e non lo disturbi può farti godere tanto... e puoi sempre andare a dire che non volevi ed era più forte ed è colpa sua...

Non giocherai a carte scoperte.

Sì è partiti da qui, hai tirato in ballo cose diverse dagli ormoni e dai cani segugio.

Si parlava della ricerca di sofferenza da parte di una donna, di vittimismo ecc ecc...e parli di trasversalità a livello di età in questo ed è lì che sbagli, c'è differenza tra un uomo e una donna che lavorano su di sé o che non ci lavorano, a prescindere dall'età e le cose di cui mi parlavi mi rimandavano alle teen perché molto più comuni e lampanti, visto che sull'autostima c'è ancora un bel da fare e infognarsi in "sofferenze" come le chiami tu è molto più semplice, talvolta.

Poi hai spostato il discorso a quanto vi arrapino sessualmente?Ah ecco...mi sono persa questa virata all'ormone, pardon 😃 Ho finito sul serio...buona giornata 

Inviato
9 ore fa, Lego ha scritto:

Guarda che è una cosa soggettiva, da teen ho avuto del sesso stupendo e mi dispiaccio sempre un po' quando leggo o sento queste cose 😢

Ho perso la verginità a 14 anni e sinceramente non conoscevo il mio corpo come ora. Il sesso con gli anni è migliorato molto. Grazie e me e grazie al fatto che invecchiando sono andata con uomini Più grandi e quindi più esperti.

Questa è la mia esperienza

• Mi piace! 1
Bozzarelly
Inviato (modificato)
33 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Ho conosciuto (1 anno fa circa) - scusate se farò  molti errori ma sto andando al lavoro- 1 uomo che su tinder mi ha agganciata in quanto aveva messo foto di quando era molto giovane e molto figo. Ci spostiamo su wa e vedo che l'aspetto  fisico è cambiato Di molto. In male purtroppo. C'est  la vie.

Aveva però lo status, la cultura (tanta), ci sapeva fare (niente Da dire) così decido di mantenere i contatti e uscirci al termine del lockdown.

Ma é l'inizio di Trust.😂

Modificato da Bozzarelly
Euridice
Inviato
7 ore fa, mementoaudere ha scritto:

Dipende da cosa intendi per valido.

Perché di disperati ce n'è un mare lì fuori.

Intendo il valido in riferimento alla propria persona, ovviamente avendone la giusta consapevolezza. Valido per me è un uomo centrato, senza insicurezze e condizionamenti immotivati.

Inviato
10 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

è allucinante no?

sì ti sei spiegato.

Immagino che lo sia.

Inviato
35 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Ma é l'inizio di Trust.😂

infatti è tratto da una storia vera. La mia 😄

a parte gli scherzi, non lo conosco.

Inviato
1 ora fa, Nova87 ha scritto:

Ve la cantate e Ve la suonate..

purtroppo ho notato anch'io questa cosa.

si sono autoconvinti che se avranno lo status potranno scoparsi le 20enni a 50anni. Forse dimenticano che potrebbero avere concorrenti 30enni con il loro stesso status, e che comuque per darla a uno che fisicamente non ti piace solo per lo stemmino sulla macchina a me fa venire da vomitare. Cioè in poche parole penso a me a gambe aperte che per raggiungere l'orgasmo devo non guardare lui, ma immaginare lo stemmino della mercedes.

quando leggo certe cose:

tenor.gif.11cac9bfd80cf788ec5e559559e0c878.gif

Bozzarelly
Inviato
6 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

infatti è tratto da una storia vera. La mia 😄

a parte gli scherzi, non lo conosco.

Te la faccio breve (cit.): una ragazza del liceo conosce un ragazzo via internet che poco alla volta le confessa di essere più grande di quello che le ha detto, abituandola alla cosa. Fino a che si conoscono e lui si rivela un 50enne rispetto ai 17 di lei. Fanno comunque sesso.

Poi, in quanto americani puritani di questa minchia, hanno dovuto girarla in tragedia mandando a puttane il film. Però la prima parte é bella.

• Grazie! 1
Inviato
3 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Te la faccio breve (cit.): una ragazza del liceo conosce un ragazzo via internet che poco alla volta le confessa di essere più grande di quello che le ha detto, abituandola alla cosa. Fino a che si conoscono e lui si rivela un 50enne rispetto ai 17 di lei. Fanno comunque sesso.

Poi, in quanto americani puritani di questa minchia, hanno dovuto girarla in tragedia mandando a puttane il film. Però la prima parte é bella.

Lo guarderò!! 😎