Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gamebred
Inviato
3 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Minchia ma lo status è riuscito a far scopare Saluta Andonio. 

SALUTA ANDONIO!!!! 

E invece no, scopriamo che lo status non serve a niente per scopare, perché un tizio su Tinder non ha scopato una forummina. 

:FACEPALM:

• Mi piace! 2
  • Grazie! 4
Roose Bolton
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Minchia ma lo status è riuscito a far scopare Saluta Andonio. 

SALUTA ANDONIO!!!! 

E invece no, scopriamo che lo status non serve a niente per scopare, perché un tizio su Tinder non ha scopato una forummina. 

:FACEPALM:

lo status + money incide solo per uno 0,9% ( citazione )

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Gamebred
Inviato
2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

lo status + money incide solo per uno 0,9% ( citazione )

Probabilmente è lui il 40enne di LSD83 🙊😂

Che poi, i 40enni con status non stanno su Tinder a provarci con le 38enni.

• Mi piace! 3
Inviato (modificato)
28 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Anni fa dalle mie parti ci fu uno che vinse non so quale edizione del grande fratello

era brutto come la merda ad essere gentili

e mi ricordo che le amiche della mia ex dell'epoca (avevo circa 19-20 anni mi pare) facevano a gara per scoparselo, e sottolineo che lui aveva circa 30-35 anni e loro erano late teen / ventenni

Nascondi Contenuti

maledetto dio

ma quelle a cui non interessa lo status le abbiamo tutte qui nel forum 😂👌

Beh stai parlando di ragazzine di 19 anni che allo status badano eccome...badano al numero dei followers su IG (che equivale a essere Dio) figuriamoci...

Se chiedessi dove fossero nella scala sociale i miei ex capiresti che non abbiamo motivo di dire cazzate, io sono nazigrammar lo ammetto, ma se fai il geometra e non ti conosce nessuno non me ne po' fregá de meno, anzi so che la domenica magari facciamo insieme una gita fuori porta, mentre il tipo uscito dal gf (aspirante attore ahahah) la domenica è impegnato con la D'Urso al massimo.

Modificato da Nova87
Inviato
1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

purtroppo ho notato anch'io questa cosa.

si sono autoconvinti che se avranno lo status potranno scoparsi le 20enni a 50anni. Forse dimenticano che potrebbero avere concorrenti 30enni con il loro stesso status, e che comuque per darla a uno che fisicamente non ti piace solo per lo stemmino sulla macchina a me fa venire da vomitare. Cioè in poche parole penso a me a gambe aperte che per raggiungere l'orgasmo devo non guardare lui, ma immaginare lo stemmino della mercedes.

quando leggo certe cose:

tenor.gif.11cac9bfd80cf788ec5e559559e0c878.gif

Cara @LSDB83 io temo che purtroppo molto teen sia disposte a stare con uno orribile, purché conti.A me non piaceva quello figo della classe, o quello in prima linea alle assemblee di istituto...mi faceva impazzire un ragazzetto nella media, che aveva anche una voglia sul viso...per molti quasi invalidante, credo che anche a lui non piacesse e ci sta, ma io mi alzavo al mattino solo per vederlo 🤣😊

Inviato (modificato)
11 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Beh stai parlando di ragazzine di 19 anni che allo status badano eccome...badano al numero dei followers su IG (che equivale a essere Dio) figuriamoci...

Se chiedessi dove fossero nella scala sociale i miei ex capiresti che non abbiamo motivo di dire cazzate, io sono nazigrammar lo ammetto, ma se fai il geometra e non ti conosce nessuno non me ne po' fregá de meno, anzi so che la domenica magari facciamo insieme una gita fuori porta, mentre il tipo uscito dal gf (aspirante attore ahahah) la domenica è impegnato con la D'Urso al massimo.

ma tu non dovevi sparire dal forum per un anno? 😂

che le ragazzine guardino allo status di quello "famoso" (metto le virgolette perché ritengo una cazzata paragonare Keanu Reeves allo scemo random che fa video su tik tok) si sa -> chiamamolo  Status 1

che a te che hai un piede nella fossa (😘) interessi il geometra più tranquillo e sistemato, magari con casa di proprietà, con il quale trascorrere domeniche tranquille è un' altra cosa -> chiamamolo Status 2

Status 1 è diverso da Status 2 ma sempre di status si tratta.

Il fatto che ti interessi di più quello tranquillo / sistemato / "con la testa sulle spalle" è più funzionale alla tua età.

Se invece avessi 16 anni probabilmente caleresti le mutandine al primo tik toker. 

Change my mind.

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 3
mrjako
Inviato

Mi immagino che nottata irrequieta sarà stata questa per le utentesse over 19 e per i maschi over 30 senza LMS @Roose Bolton

Ave Gerard Morituri Te Salutant

• Grazie! 1
  • Haha 4
Inviato (modificato)
15 minuti fa, RAWolf ha scritto:

ma tu non dovevi sparire dal forum per un anno? 😂

che le ragazzine guardino allo status di quello "famoso" (metto le virgolette perché ritengo una cazzata paragonare Keanu Reeves allo scemo random che fa video su tik tok) si sa -> chiamamolo  Status 1

che a te che hai un piede nella fossa (😘) interessi il geometra più tranquillo e sistemato, magari con casa di proprietà, con il quale trascorrere domeniche tranquille è un altra cosa -> chiamamolo Status 2

Status 1 è diverso da Status 2 ma sempre di status si tratta.

Il fatto che ti interessi di più quello tranquillo / sistemato / "con la testa sulle spalle" è più funzionale alla tua età.

Se invece avessi 16 anni probabilmente caleresti le mutandine al primo tik toker. 

Change my mind.

Ah perché non si era capita l'ironia?Mi diverto ancora  troppo per togliere le tende da quassù😃

Sistemato? Tranquillo?Non hai capito una mazza (con affetto e simpatia eh, ma niente bacetto da teen please), ho solo più sale in zucca da capire che un ragazzo può attrarmi per mille altre cose, differenti da una macchina o da avere o meno un book fotografico, posso farti passare un certo "status" ai musicisti, solo perché è un motivo personale che mi ci lega e che mi attrae.

Guarda un po' invece chi mi piaceva a 17 anni?😃

Ti copio la mia risposta: io temo che purtroppo molto teen sia disposte a stare con uno orribile, purché conti.A me non piaceva quello figo della classe, o quello in prima linea alle assemblee di istituto...mi faceva impazzire un ragazzetto nella media, che aveva anche una voglia sul viso...per molti quasi invalidante, credo che anche a lui non piacesse e ci sta, ma io mi alzavo al mattino solo per vederlo 🤣😊

Edit: ho poche certezze nella vita, una di queste è che vorrei che un giorno mia figlia la dia a uno come Niccolò Govoni, "famoso" per altro più che per un insulso balletto su Tik tok.

Modificato da Nova87
Inviato (modificato)
32 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Probabilmente è lui il 40enne di LSD83 🙊😂

Che poi, i 40enni con status non stanno su Tinder a provarci con le 38enni.

I 40 enni con status su tinder li riconosci dalle foto tarocche, al massimo sono di spalle e in bio "Foto vere solo in privato"... sarà per questo che pensi che non esistano.

Modificato da Nova87
Inviato
2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ah perché non si era capita l'ironia?

macché, siamo tutti scemi qui

2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Non hai capito una mazza

e questa è la dimostrazione

3 minuti fa, Nova87 ha scritto:

ho solo più sale in zucca da capire che un ragazzo può attrarmi per mille altre cose, differenti da una macchina o da avere o meno un book fotografico, posso farti passare un certo "status" ai musicisti, solo perché è un motivo personale che mi ci lega e che mi attrae.

sì ma Nova bella, lo capisci che avere status non implica necessariamente avere uno yacht e 4 elicotteri? Ti sei risposta da sola: un musicista lo considereresti perché ti attrae il tizio che suona, e suonare / fare concerti (anche se suoni due canzoni nel pub del paese) ti dà status -> quindi anche tu guardi lo status -> cvd.