Nova87 [Donna] 3864 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 (modificato) 3 minuti fa, Gamebred ha scritto: Davvero! Però a 34 anni mi sa che ormai è tardi. Il treno è passato. Pensa sempre che c'è chi sta peggio dai. Non ti devi abbattere. Game un bacetto sulla guancia.The end😉 io penso a chi sta meglio per crescere e migliorare...e a chi sta peggio per aiutarlo, ognuno fa le sue scelte.😃 Modificato 30 Aprile 2021 da Nova87
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 9 minuti fa, Gamebred ha scritto: Ti sbagli assolutamente. Poche pagine fa, hanno scritto nero su bianco: Hanno seriamente affermato che lo status non conta niente. Per ribadirlo hanno anche postato questo: quindi se Zema fosse stato un gamer accasciato sul divano e se Aivia fosse il tizio strano del paese che quando entra al bar si prende i coppini dietro la testa dai ragazzini, avrebbero esattamente gli stessi risultati perchè tanto lo status non conta nulla. Logica perfetta.... Seth44 e Oudeis ha reagito a questo 2
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 1 minuto fa, Gamebred ha scritto: a 34 anni mi sa che ormai è tardi una mia collega a quell'età si è messa con l'informatico tranquillo senza grilli nella testa, fanno delle bellissime passeggiate domenicali tra i monti con il cane nulla è perduto coincidenza? I don't thinks so
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 Adesso, RAWolf ha scritto: una mia collega a quell'età si è messa con l'informatico tranquillo senza grilli nella testa, fanno delle bellissime passeggiate domenicali tra i monti con il cane tra qualche anno depressione poi psicofarmaci poi corna a lui con ragazzini, immigrati e morti di figa vari. Mettersi con un informatico penso sia piacevole come essere ebreo a norimberga nel 1941 Oudeis, BLACKBART, Caraibika e 4 altri ha reagito a questo 7
Seth44 [Partecipante] 4816 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 9 minuti fa, Nova87 ha scritto: Ti manca chi è Niccolò, ma puoi recuperare. Colpa mia, avevo letto male. Però lui è un bel ragazzo, non ha solo meriti umanitari ma anche estetici.
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto: quindi se Zema fosse stato un gamer accasciato sul divano e se Aivia fosse il tizio strano del paese che quando entra al bar si prende i coppini dietro la testa dai ragazzini, avrebbero esattamente gli stessi risultati perchè tanto lo status non conta nulla. Logica perfetta.... Esattamente. Se ci vedi qualche falla o se tutti i giorni vedi esempi pratici che dimostrano il contrario, è perché sei un misogino maschilista. Lo status non conta assolutamente niente 2 minuti fa, RAWolf ha scritto: una mia collega a quell'età si è messa con l'informatico tranquillo senza grilli nella testa, fanno delle bellissime passeggiate domenicali tra i monti con il cane nulla è perduto La speranza è l'ultima a morire 🤣
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 4 minuti fa, Nova87 ha scritto: Game un bacetto sulla guancia.The end😉 C'è un solo posto dove ti permetterei di darmi un bacetto, e non è la mia guancia. Endgame 🤙
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 1 minuto fa, Seth44 ha scritto: Colpa mia, avevo letto male. Però lui è un bel ragazzo, non ha solo meriti umanitari ma anche estetici. È un figo da paura, concordo 😉 Converrai anche che avere una vita piena contribuisca ad essere più attraenti esteticamente, agli occhi degli altri ...trattasi di energia positiva che viene emanata da tutti i pori 🥰 Seth44 ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 (modificato) 2 minuti fa, Gamebred ha scritto: C'è un solo posto dove ti permetterei di darmi un bacetto, e non è la mia guancia. Endgame 🤙 Lo so lo so dove ti hanno fatto la bua, solo che lì serve un miracolo da compiere...e spetta a te e ne hai tutte le risorse. Modificato 30 Aprile 2021 da Nova87
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: poi corna a lui mi metto in lista, ma essendo informatico pure io la vedo profondamente agra 3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: Mettersi con un informatico penso sia piacevole come essere ebreo a norimberga nel 1941 😂 5 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: si prende i coppini dietro la testa dai ragazzini 😂😂😂 muoio 1 minuto fa, Gamebred ha scritto: C'è un solo posto dove ti permetterei di darmi un bacetto, e non è la mia guancia. Bìsime e Bàsame devono fare dei lavori di bricolage. Allora vanno dal ferramenta: Bìsime compra el trapano, e Bàsame a ponta! (*) (*) "bàsame" = "baciami" / "ponta" = "punta" e dopo questa mi sotterro e vado a fantasticare sulla collega 34enne 👋 DatFreeman e Roose Bolton ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati