Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gamebred
Inviato
Adesso, Nova87 ha scritto:

Lo so lo so dove ti hanno fatto la bua, solo che lì serve un miracolo da compiere...e spetta a te.

Madonna, in effetti i denti potevano decisamente evitarli...pensi di poter fare meglio?

Bozzarelly
Inviato
2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

tra qualche anno depressione poi psicofarmaci poi corna a lui con ragazzini, immigrati e morti di figa vari.

Mettersi con un informatico penso sia piacevole come essere ebreo a norimberga nel 1941

Ma anche no, informatico non vuol dire necessariamente Nerd. 

2F30609C00000578-3352098-image-m-23_1449

( <3 )

Oppure anche sì, se rispecchia il suo tipo. E poi, con l'arrivo degli smartphone, stanno andando di moda i geek per cui l'affermazione non vale più.

Ma qui si sta parlando della massa in generale, non del singolo. La botta di culo può capitare a tutti, anche un orologio fermo segna l'ora esatta due volte al giorno.

Inviato
8 minuti fa, RAWolf ha scritto:

una mia collega a quell'età si è messa con l'informatico tranquillo senza grilli nella testa, fanno delle bellissime passeggiate domenicali tra i monti con il cane

nulla è perduto

coincidenza? I don't thinks so

Caro Rawolf e io che credevo ti fosse passata la rabbia, mannaggia.Sta cosa che associate la tranquillità e l'essere sfigati a chi fa un lavoro che lo soddisfi, mi fa sorridere 😃

• Grazie! 1
Inviato
1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Madonna, in effetti i denti potevano decisamente evitarli...pensi di poter fare meglio?

Almeno ti hanno anestetizzato da altri dolori dai...pace e bene.

Gamebred
Inviato
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

e dopo questa mi sotterro e vado a fantasticare sulla collega 34enne 👋

Lasciate qualche 34enne anche a noi, uomini ricchi, belli e famosi di tutto il mondo, vi preghiamo in ginocchio 😢😢

Gamebred
Inviato
Adesso, Nova87 ha scritto:

Almeno ti hanno anestetizzato da altri dolori dai...pace e bene.

Eh in effetti è vero...tu quanto sei brava ad anestetizzare?

Mya
Inviato

Mah...Io ho 41 anni !! Praticamente secondo il forum sto col piede nella fossa e nonostante  questo sto passando uno dei periodi piu' sessuali eccitanti e pazzeschi della  mia vita. Finche' con me il cazzo ( i cazzi) e'  ( sono) enorme e duro e mi soddisfa ( e anche giovane) , perche' dovrei focalizzarmi su quanto lo stesso cazzo e' attizzato dalle teen.  Ce n'e' per tutte. Il treno non e' passato.

Perche' voler  mortificare le donne over  e suggerire competizione dove non c'e', non porta a nulla di buono.

• Mi piace! 1
Bozzarelly
Inviato
Adesso, Mya ha scritto:

Mah...Io ho 41 anni !! Praticamente secondo il forum sto col piede nella fossa e nonostante  questo sto passando uno dei periodi piu' sessuali eccitanti e pazzeschi della  mia vita. Finche' con me il cazzo ( i cazzi) e'  ( sono) enorme e duro e mi soddisfa ( e anche giovane) , perche' dovrei focalizzarmi su quanto lo stesso cazzo e' attizzato dalle teen.  Ce n'e' per tutte. Il treno non e' passato.

Perche' voler  mortificare le donne over  e suggerire competizione dove non c'e', non porta a nulla di buono.

Ma tu non eri lesbica, o ti confondo con un'altra?

Inviato
Adesso, Gamebred ha scritto:

Eh in effetti è vero...tu quanto sei brava ad anestetizzare?

Pochissimo...l'anestesia dura poco, sono per lavori a lungo termine.

Mya
Inviato

Bisessuale, sto fissa con una donna e non disdegno gli uomini, anzi, ne ho bisogno

Perche', quindi non faccio testo?