Gamebred [Élite] 7835 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 Adesso, Nova87 ha scritto: Lo so lo so dove ti hanno fatto la bua, solo che lì serve un miracolo da compiere...e spetta a te. Madonna, in effetti i denti potevano decisamente evitarli...pensi di poter fare meglio?
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: tra qualche anno depressione poi psicofarmaci poi corna a lui con ragazzini, immigrati e morti di figa vari. Mettersi con un informatico penso sia piacevole come essere ebreo a norimberga nel 1941 Ma anche no, informatico non vuol dire necessariamente Nerd. ( <3 ) Oppure anche sì, se rispecchia il suo tipo. E poi, con l'arrivo degli smartphone, stanno andando di moda i geek per cui l'affermazione non vale più. Ma qui si sta parlando della massa in generale, non del singolo. La botta di culo può capitare a tutti, anche un orologio fermo segna l'ora esatta due volte al giorno.
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 8 minuti fa, RAWolf ha scritto: una mia collega a quell'età si è messa con l'informatico tranquillo senza grilli nella testa, fanno delle bellissime passeggiate domenicali tra i monti con il cane nulla è perduto coincidenza? I don't thinks so Caro Rawolf e io che credevo ti fosse passata la rabbia, mannaggia.Sta cosa che associate la tranquillità e l'essere sfigati a chi fa un lavoro che lo soddisfi, mi fa sorridere 😃 RAWolf ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 1 minuto fa, Gamebred ha scritto: Madonna, in effetti i denti potevano decisamente evitarli...pensi di poter fare meglio? Almeno ti hanno anestetizzato da altri dolori dai...pace e bene.
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 1 minuto fa, RAWolf ha scritto: e dopo questa mi sotterro e vado a fantasticare sulla collega 34enne 👋 Lasciate qualche 34enne anche a noi, uomini ricchi, belli e famosi di tutto il mondo, vi preghiamo in ginocchio 😢😢
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 Adesso, Nova87 ha scritto: Almeno ti hanno anestetizzato da altri dolori dai...pace e bene. Eh in effetti è vero...tu quanto sei brava ad anestetizzare?
Mya [Partecipante] 1228 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 Mah...Io ho 41 anni !! Praticamente secondo il forum sto col piede nella fossa e nonostante questo sto passando uno dei periodi piu' sessuali eccitanti e pazzeschi della mia vita. Finche' con me il cazzo ( i cazzi) e' ( sono) enorme e duro e mi soddisfa ( e anche giovane) , perche' dovrei focalizzarmi su quanto lo stesso cazzo e' attizzato dalle teen. Ce n'e' per tutte. Il treno non e' passato. Perche' voler mortificare le donne over e suggerire competizione dove non c'e', non porta a nulla di buono. 213328 ha reagito a questo 1
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 Adesso, Mya ha scritto: Mah...Io ho 41 anni !! Praticamente secondo il forum sto col piede nella fossa e nonostante questo sto passando uno dei periodi piu' sessuali eccitanti e pazzeschi della mia vita. Finche' con me il cazzo ( i cazzi) e' ( sono) enorme e duro e mi soddisfa ( e anche giovane) , perche' dovrei focalizzarmi su quanto lo stesso cazzo e' attizzato dalle teen. Ce n'e' per tutte. Il treno non e' passato. Perche' voler mortificare le donne over e suggerire competizione dove non c'e', non porta a nulla di buono. Ma tu non eri lesbica, o ti confondo con un'altra?
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 Adesso, Gamebred ha scritto: Eh in effetti è vero...tu quanto sei brava ad anestetizzare? Pochissimo...l'anestesia dura poco, sono per lavori a lungo termine.
Mya [Partecipante] 1228 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 Bisessuale, sto fissa con una donna e non disdegno gli uomini, anzi, ne ho bisogno Perche', quindi non faccio testo?
Messaggi raccomandati