Doom Head [Partecipante] 11583 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 10 minutes ago, LSDB83 said: se sei carino ne possiamo parlare 😄 Più che carino, sono bellissimo. Somiglio a Kabir Bedi da giovane. Per questo tutti mi chiamano Sandokan. 11 minutes ago, LSDB83 said: non spero di cambiarlo, semplicemente lui si era descritto in modo totalmente diverso , questo mi ha lasciato spiazzata. a sentire lui non ha mai avuto trombamiche perchè non è nel suo carattere per cui pensavo di aver trovato maschio che non pensasse solo alla figa Quando conosci una ragazza e vuoi scopartela come se non ci fosse un domani, qualche cazzata la racconti sempre. Tipo, io dico sempre di somigliare a Kabir Bedi. Kaudino, Esseppi, LSDB83 e 3 altri ha reagito a questo 2 4
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 8 Febbraio 2021 Autore Inviato 8 Febbraio 2021 1 ora fa, Lego ha scritto: nella tua testa a lui non importa più... perché pensi questo? perchè ho visto il cambiamento, prima era interessato a me alla mia giornata a come stavo. eravamo molto amici e complici, ora ho a che fare con un fantasma. comuque penso tu abbia ragione, questa sera gli scriverò e cercherò di capire o quantomeno chiedere di vederlo Lego ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 8 Febbraio 2021 Autore Inviato 8 Febbraio 2021 3 minuti fa, Alexis2 ha scritto: O togli la parola 'maschio' o togli la parola 'figa' da questa frase. già!!!! mi ero illusa di aver trovato l'eccezione ma evidentemente non esiste
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 8 Febbraio 2021 Autore Inviato 8 Febbraio 2021 4 minuti fa, Doom Head ha scritto: Più che carino, sono bellissimo. Somiglio a Kabir Bedi da giovane. Per questo tutti mi chiamano Sandokan. Quando conosci una ragazza e vuoi scopartela come se non ci fosse un domani, qualche cazzata la racconti sempre. Tipo, io dico sempre di somigliare a Kabir Bedi. Senti, è tua. La mia patata intendo. Anche solo per la simpatia😅 Doom Head ha reagito a questo 1
BLACKBART [Partecipante] 974 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 22 minuti fa, LSDB83 ha scritto: non spero di cambiarlo, semplicemente lui si era descritto in modo totalmente diverso , questo mi ha lasciato spiazzata. a sentire lui non ha mai avuto trombamiche perchè non è nel suo carattere per cui pensavo di aver trovato maschio che non pensasse solo alla figa E tu gli hai creduto?
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 6 minuti fa, LSDB83 ha scritto: già!!!! mi ero illusa di aver trovato l'eccezione ma evidentemente non esiste E per fortuna direi! Se é un maschio sano é normale che abbia voglia di figa :) SergioVittorio, Sesar e OdetoJoy ha reagito a questo 1 1 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 8 Febbraio 2021 Autore Inviato 8 Febbraio 2021 2 minuti fa, BLACKBART ha scritto: E tu gli hai creduto? sì! gli ho creduto. ho avuto diversi trombamici ed erano tutti uguali, lui sembrava diverso.... ho fatto male vero?
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 8 Febbraio 2021 Autore Inviato 8 Febbraio 2021 comuque ragazzi miei il punto è questo. e mi rivolgo sopratutto a @Doom Head so che non sono nulla per lui ma il punto è sempre quello. Se non ti interesso più, mandi un messaggio e lo dici, non ti volatilizzi come se niente fosse. questo non lo sopporto. Se adesso mi arrivasse un suo messaggio chiaro ed onesto, starei molto meglio. A me è successo, sono stata anche io nella posizione di perdere interesse, ma non sono sparita, l'ho detto e basta. Con molta onestà. ma che ci vuole? BIBO67, rso e giannicarlo ha reagito a questo 3
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 8 Febbraio 2021 Autore Inviato 8 Febbraio 2021 4 minuti fa, Alexis2 ha scritto: E per fortuna direi! Se é un maschio sano é normale che abbia voglia di figa :) sì ma ci vuole anche il rispetto nei confronti delle persone secondo me...
Lego [Banned] 754 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 3 minuti fa, LSDB83 ha scritto: ho avuto diversi trombamici ed erano tutti uguali, lui sembrava diverso mmm, scusa ma il famoso manuale della trombamicizia cit. dovresti saperlo a memoria 😜 LSDB83 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati