Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giraluna
Inviato
1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

ed è proprio quello che non risco a fare purtroppo...

Non sei seguita da una psicologa? Non ricordo precisamente l alterco con Seth. 

• Mi piace! 1
Inviato
16 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non sei seguita da una psicologa? Non ricordo precisamente l alterco con Seth. 

Sì sì! Ci sto lavorando... ma in questi giorni non ho l'appuntamento 

• Mi piace! 1
Inviato
8 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Beh quando sei in terapia è normale che anche le relazioni ne "risentano" un pochino o comunque che si dia un peso diverso, magari anche eccessivo, a delle cose molto più semplici e banali che in un altro momento avresti visto o vedrai sotto altra luce. Forse sono io poco sensibile o più introversa di te, ma ripeto che il fatto che lui non ti abbia contattato per primo, una singola domenica dopo 4 mesi di frequentazione non è una cosa grave. 

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
17 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Le racconti tutto? O tergiversi, ometti?

Da quanto ci vai? 

• Mi piace! 1
Inviato
13 minuti fa, Lego ha scritto:

Beh quando sei in terapia è normale che anche le relazioni ne "risentano" un pochino o comunque che si dia un peso diverso, magari anche eccessivo, a delle cose molto più semplici e banali che in un altro momento avresti visto o vedrai sotto altra luce. Forse sono io poco sensibile o più introversa di te, ma ripeto che il fatto che lui non ti abbia contattato per primo, una singola domenica dopo 4 mesi di frequentazione non è una cosa grave. 

Ma non è solo Questa domenica (diciamo che ieri abbiamo raggiunto l'apice) è già da un po' di giorni che è diverso. :(

Inviato
9 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Le racconti tutto? O tergiversi, ometti?

Da quanto ci vai? 

Da quando mi sono separata. Quindi più di 2 anni.

Le racconto tutto tutto. Il problema è che non parliamo solo di lui, il tempo a volte non è sufficiente perché  ho altre cose da affrontare dovute a ciò che ho vissuto dopo e prima della separazione.

Giraluna
Inviato
Adesso, LSDB83 ha scritto:

Il problema è

Secondo me, che per ora non sei pronta per questi genere di legami. Non li riesci ad accettare. 

È un po' difficile da separata entrare nel mondo di adesso. Non sai bene come funziona. Personalmente capisco che avrai bisogno di attenzioni, coccole e pene. 

Ma hai proprio voglia di un compagno. E di questi tempi, soprattutto se in terapia, non ti sarà facile trovarlo. 

Dovresti prima sistemare i cocci del fallimento col tuo ex, elaborarlo e poi capire come nel frattempo sia diventato tutto estremamente insolvente. 

Stai praticamente entrando nella bocca del lupo con le vesti di una principessa. Ti andrebbe bene avere anche l armatura da guerriera o scapoccerai. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato
6 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Ma non è solo Questa domenica (diciamo che ieri abbiamo raggiunto l'apice) è già da un po' di giorni che è diverso. :(

Tesoro perdona, non ho capito...l'apice è un silenzio stampa che dura 24 ore?

Inviato
7 minuti fa, Lego ha scritto:

Tesoro perdona, non ho capito...l'apice è un silenzio stampa che dura 24 ore?

Quasi 48 dato che oggi non credo scriverà ...

Inviato
12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Secondo me, che per ora non sei pronta per questi genere di legami. Non li riesci ad accettare. 

È un po' difficile da separata entrare nel mondo di adesso. Non sai bene come funziona. Personalmente capisco che avrai bisogno di attenzioni, coccole e pene. 

Ma hai proprio voglia di un compagno. E di questi tempi, soprattutto se in terapia, non ti sarà facile trovarlo. 

Dovresti prima sistemare i cocci del fallimento col tuo ex, elaborarlo e poi capire come nel frattempo sia diventato tutto estremamente insolvente. 

Stai praticamente entrando nella bocca del lupo con le vesti di una principessa. Ti andrebbe bene avere anche l armatura da guerriera o scapoccerai. 

Tutto ciò che hai detto è tristemente vero. Infatti ho avuto solo LTR prima di separarmi. Ho vissuto per il mio compagno e la mia famiglia.

Mi reputo una donna con le spalle larghe ma ho anche tante fragilità.

Spero un giorno di trovare il mio equilibrio