Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 1 ora fa, LSDB83 ha scritto: ed è proprio quello che non risco a fare purtroppo... Non sei seguita da una psicologa? Non ricordo precisamente l alterco con Seth. Lego ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 8 Febbraio 2021 Autore Inviato 8 Febbraio 2021 16 minuti fa, Giraluna ha scritto: Non sei seguita da una psicologa? Non ricordo precisamente l alterco con Seth. Sì sì! Ci sto lavorando... ma in questi giorni non ho l'appuntamento Lego ha reagito a questo 1
Lego [Banned] 754 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 8 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Sì sì! Ci sto lavorando... ma in questi giorni non ho l'appuntamento Beh quando sei in terapia è normale che anche le relazioni ne "risentano" un pochino o comunque che si dia un peso diverso, magari anche eccessivo, a delle cose molto più semplici e banali che in un altro momento avresti visto o vedrai sotto altra luce. Forse sono io poco sensibile o più introversa di te, ma ripeto che il fatto che lui non ti abbia contattato per primo, una singola domenica dopo 4 mesi di frequentazione non è una cosa grave. Unbreakable ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 17 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Sì sì! Ci sto lavorando... ma in questi giorni non ho l'appuntamento Le racconti tutto? O tergiversi, ometti? Da quanto ci vai? Lego ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 8 Febbraio 2021 Autore Inviato 8 Febbraio 2021 13 minuti fa, Lego ha scritto: Beh quando sei in terapia è normale che anche le relazioni ne "risentano" un pochino o comunque che si dia un peso diverso, magari anche eccessivo, a delle cose molto più semplici e banali che in un altro momento avresti visto o vedrai sotto altra luce. Forse sono io poco sensibile o più introversa di te, ma ripeto che il fatto che lui non ti abbia contattato per primo, una singola domenica dopo 4 mesi di frequentazione non è una cosa grave. Ma non è solo Questa domenica (diciamo che ieri abbiamo raggiunto l'apice) è già da un po' di giorni che è diverso. :(
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 8 Febbraio 2021 Autore Inviato 8 Febbraio 2021 9 minuti fa, Giraluna ha scritto: Le racconti tutto? O tergiversi, ometti? Da quanto ci vai? Da quando mi sono separata. Quindi più di 2 anni. Le racconto tutto tutto. Il problema è che non parliamo solo di lui, il tempo a volte non è sufficiente perché ho altre cose da affrontare dovute a ciò che ho vissuto dopo e prima della separazione.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 Adesso, LSDB83 ha scritto: Il problema è Secondo me, che per ora non sei pronta per questi genere di legami. Non li riesci ad accettare. È un po' difficile da separata entrare nel mondo di adesso. Non sai bene come funziona. Personalmente capisco che avrai bisogno di attenzioni, coccole e pene. Ma hai proprio voglia di un compagno. E di questi tempi, soprattutto se in terapia, non ti sarà facile trovarlo. Dovresti prima sistemare i cocci del fallimento col tuo ex, elaborarlo e poi capire come nel frattempo sia diventato tutto estremamente insolvente. Stai praticamente entrando nella bocca del lupo con le vesti di una principessa. Ti andrebbe bene avere anche l armatura da guerriera o scapoccerai. Unbreakable e Lego ha reagito a questo 1 1
Lego [Banned] 754 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 6 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Ma non è solo Questa domenica (diciamo che ieri abbiamo raggiunto l'apice) è già da un po' di giorni che è diverso. :( Tesoro perdona, non ho capito...l'apice è un silenzio stampa che dura 24 ore?
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 8 Febbraio 2021 Autore Inviato 8 Febbraio 2021 7 minuti fa, Lego ha scritto: Tesoro perdona, non ho capito...l'apice è un silenzio stampa che dura 24 ore? Quasi 48 dato che oggi non credo scriverà ...
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 8 Febbraio 2021 Autore Inviato 8 Febbraio 2021 12 minuti fa, Giraluna ha scritto: Secondo me, che per ora non sei pronta per questi genere di legami. Non li riesci ad accettare. È un po' difficile da separata entrare nel mondo di adesso. Non sai bene come funziona. Personalmente capisco che avrai bisogno di attenzioni, coccole e pene. Ma hai proprio voglia di un compagno. E di questi tempi, soprattutto se in terapia, non ti sarà facile trovarlo. Dovresti prima sistemare i cocci del fallimento col tuo ex, elaborarlo e poi capire come nel frattempo sia diventato tutto estremamente insolvente. Stai praticamente entrando nella bocca del lupo con le vesti di una principessa. Ti andrebbe bene avere anche l armatura da guerriera o scapoccerai. Tutto ciò che hai detto è tristemente vero. Infatti ho avuto solo LTR prima di separarmi. Ho vissuto per il mio compagno e la mia famiglia. Mi reputo una donna con le spalle larghe ma ho anche tante fragilità. Spero un giorno di trovare il mio equilibrio
Messaggi raccomandati