LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 8 Febbraio 2021 Autore Inviato 8 Febbraio 2021 27 minuti fa, Lego ha scritto: Giusto, però almeno ha ammesso di essere in una situazione particolare, questo bisogna riconoscerlo Io non sono distrutta dentro. Ho lavorato tutto il giorno, accudito mio figlio, fatto ginnastica, mi sono truccata per andare al lavoro. Sapete quando ero distrutta dentro? Quando mi si è sfasciata la famiglia. Oggi sono nervosa e dispiaciuta che Vi assicuro è tutta un'altra cosa.
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 8 Febbraio 2021 Autore Inviato 8 Febbraio 2021 1 ora fa, Giraluna ha scritto: Purtroppo la voragine è molta. Non ne basta uno. Ne servirebbero molti. O uno multiattention. Questo discorso della coppia sta veramente smaciullando un po' tutto. Non ti ho capita bene
Lego [Banned] 754 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 17 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Quando mi si è sfasciata la famiglia. Quanto tempo fa è successo?
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 8 Febbraio 2021 Autore Inviato 8 Febbraio 2021 7 minuti fa, Lego ha scritto: Quanto tempo fa è successo? 2 anni circa.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 (modificato) 21 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Non ti ho capita bene Diciamo che la coppia odierna reprime alcune cose che in un gruppo invece avrebbero modo di esprimersi più serenamente e diversamente. La donna biologicamente è nata per mettersi in mostra e ricercare le attenzioni degli uomini reputati migliori, oltre che ospitarne uno solo alla volta. Funziona meglio, la donna, quando è inserita in un gruppo valido e circondata di femmine non invidiose e isteriche. Essendo che non ci sono gruppi coesi fra loro, né amicizie femminili degne di nota, ti ritrovi a chiedere tutte le attenzioni che avresti da femmine normali e da un gruppo misto forte e appunto coeso ad un unico individuo che pensi possa dartele. In soldoni: stai così perché non puoi farti due sane chiacchiere fra femmine che ti alleggerirebbero e sei completamente da sola. Modificato 8 Febbraio 2021 da Giraluna Lego, The architect e LSDB83 ha reagito a questo 2 1
Lego [Banned] 754 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 Adesso, LSDB83 ha scritto: 2 anni circa. ok, cosa è successo? avete divorziato? vi siete separati? un grosso problema credo stia qui, sicuramente devi ancora elaborare questo fatto
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 1 ora fa, LSDB83 ha scritto: Ma tu pensi che tutte le donne siano sceme? O forse siamo così perchè la maggior parte di voi vive solo per svuotarsi le palle e non ne ha una mezza idea di cosa voglia dire tirare fuori i coglioni per costruire qualcosa di serio? Avete una coda di paglia lunga km, non sapete affrontare argomenti seri, il vostro unico obiettivo è restare adolescenti a vita. Poi per forza noi abbiamo certe reazioni. Ti scaldi ma hai capito poco di quello che ho scritto. Se ti scegli persone che vogliono solo svuotarsi le palle non è assolutamente collegato al discorso del sentirsi quotidianamente. Ma proprio zero. Alexis2 ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 8 Febbraio 2021 Autore Inviato 8 Febbraio 2021 20 minuti fa, The architect ha scritto: Ti scaldi ma hai capito poco di quello che ho scritto. Se ti scegli persone che vogliono solo svuotarsi le palle non è assolutamente collegato al discorso del sentirsi quotidianamente. Ma proprio zero. Ho capito molto bene invece, anche perchè la sostanza era molto poca
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 8 Febbraio 2021 Autore Inviato 8 Febbraio 2021 49 minuti fa, Lego ha scritto: ok, cosa è successo? avete divorziato? vi siete separati? un grosso problema credo stia qui, sicuramente devi ancora elaborare questo fatto Vorrei spiegarti bene tesoro ma non voglio essere riconosciuta. Posso solo dirti che è stato molto traumatico e doloroso ma l'ho superata, ovviamente però ho perso la fiducia negli uomini
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 (modificato) 2 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Ho capito molto bene invece, anche perchè la sostanza era molto poca Ma guarda che se unisci il mio intervento con l'ultimo di gira potresti afferrare il discorso. Ma vedo che sei sulla difensiva, forse te l'ho messa giù in maniera cruda e rozza. Invece è proprio la sostanza che dovresti vedere più che la forma. Modificato 8 Febbraio 2021 da The architect
Messaggi raccomandati