Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salvatore93
Inviato

Ho 27 anni, mi sono sempre sentito attratto dalle teen ma non so proprio da dove cominciare. Ho amicizie della mia età

ciccioman333
Inviato

Frequenta posti dove bazzicano le teen e/o conosci e frequenta gente che conosce le teen

F26
Inviato
8 hours ago, Salvatore93 said:

Ho 27 anni, mi sono sempre sentito attratto dalle teen ma non so proprio da dove cominciare. Ho amicizie della mia età

Trovati un amico under18, tu gli passi le 20enni e lui ti passa le under.

Thetraveller87
Inviato

Mi pare che Zema faccia tutto tramite social. Ovviamente avendo predisposto la propri immagina apposta x attirarle... trap, vestiti di marca, ecc... tutte cose a cui fanno caso le teen

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Roose Bolton
Inviato
Il 23/1/2021 at 01:06, Salvatore93 ha scritto:

inizia avendo i capelli e dimostrando 10 anni di meno.

• 1 mese dopo...
Anghelos
Inviato
Il 31/1/2021 at 12:01, Roose Bolton ha scritto:

inizia avendo i capelli e dimostrando 10 anni di meno..

Non è vero, almeno qui a Cosenza, i pelati sono molto richiesti ed hanno grande successo fra le teen

• Mi piace! 1
  • Haha 4
Salvatore93
Inviato
Il 31/1/2021 at 12:01, Roose Bolton ha scritto:

inizia avendo i capelli e dimostrando 10 anni di meno.

Allora sono a buon punto :D Seriamente, non so proprio dove trovarle! Ho pensato anche alle discoteche pomeridiane, ma esistono ancora? Ricordo che quando ero adolescente mi ci invitavano ma poi per un motivo o per un altro non ci sono mai andato!

Inviato
36 minutes ago, Salvatore93 said:

Allora sono a buon punto :D Seriamente, non so proprio dove trovarle! Ho pensato anche alle discoteche pomeridiane, ma esistono ancora? Ricordo che quando ero adolescente mi ci invitavano ma poi per un motivo o per un altro non ci sono mai andato!

social

Tik Tok 

• 3 anni dopo...
DomyCal
Inviato

Passa con una bella macchina e bei vestiti davanti ad una scuola

Love in play
Inviato

Spero che tu stia scherzando.... e comunque il topic è vecchio di anni