Ercole90 [Lurker] 0 Inviato 23 Gennaio 2021 Inviato 23 Gennaio 2021 (modificato) Ciao non ho mai scritto in questo forum,ma ho un dubbio che non riesco a risolvere da solo , mi occorre un consiglio. Conosco questa ragazza da qualche anno, siamo stati amici ed è tutt’ora una collega, ho sempre visto che lei aveva un attrazione per me , facendola il più breve possibile lei si è lasciata da poco con il suo ragazzo. La relazione che ha avuto è durata più di 8 anni, io li ho cominciato a starle vicino anche se da un po’ che ci sentivamo, fino a che ci cominciamo a vedere io e comincio a provarci. Dopo qualche tentativo al secondo giorno la riesco a baciare e le metto la mano li sotto e ci sta e rimane molto soddisfatta. Poi dopo qualche giorno vado a casa sua ,ancora qualche preliminare ma non riesco ad andare oltre perché avevamo poco tempo ,avremmo dovuto fare tutto in fretta e furia. Fatto sta che con il passare del tempo lei si fa sempre più distante, prima rimanevamo al telefono le ore, chattavamo tutto il giorno, mi dice che per il momento vuole stare da sola ma comunque quando stiamo al telefono lei sembra sempre la stessa scherza ecc. Ci vediamo a lavoro molto contatto fisico ci strusciamo anche un po’ e le tocco il culo come ho sempre fatto di solito, lei ritorna in cassa e giocando mi da un qualche pizza (non forte) per scherzare io le do una pizza sul culo, ma ovviamente attento a occhi indiscreti, una sua amica ci vede ma se ne frega , anche perché hanno un bel rapporto e si dicono tutto. Io ovviamente senza essere pressante in questo periodo ogni tanto le chiedevo di vederci ma non le andava. Fino a che comincio a vedere ancora più distacco, risponde ai messaggi con meno interesse, accorgendomi di questa cosa comincio a comportarmi anche io con più freddezza, così da poter vedere se mi avrebbe ricontattato lei dato che questi giorni contattavo e telefonavo sempre io , al che un sera a lavoro mi doveva dire una cosa che l’aveva infastidita dei colleghi , ma non poteva dirmela al momento quindi le dico di scrivermi dopo ,mi contatta la stessa sera e gli telefono. Restiamo al telefono un ora e mezza cominciamo a parlare anche di noi due , che lei si sente un po’ così questo periodo ha voglia di stare da sola e che se mai dovessi trovare un altra potrebbe anche capire dato che lei sta così in questo periodo. Vista la situazione non la contatto più per tre giorni e anche lei fa lo stesso. Ci rivediamo a lavoro e mi sembrava un po’ stranita lei stava in cassa e le faccio una battuta sul culo, lei scherzando mi da una pizza sulla spalla, le do due pacche al culo e lei si gira e mi da una pizza in faccia, non mi becca in pieno dato che di riflesso l’ho un po’ schivata io spiazzato dico “ma che sei impazzita, l’ho sempre fatto e adesso ti da fastidio?” e lei per giustificarsi dice che qualcuno avrebbe potuto vederci il che è vero però mi ero assicurato che non ci fosse nessuno al che infatti le rispondo “ ma non c’è nessuno che ci vede?? “ lei orgogliosa quale è secondo me si è accorta della cazzata che ha fatto/detto ma si è di nuovo giustificata dicendo “bè comunque la pizza te la sei meritata “ io non potendo fare una scenata a lavoro lascio perdere e la liquido con un “ah vabbè” a mo di sfottò. Da quel giorno è passata una settimana io la saluto e basta non la contatto più non ci scherzo più tutte le attenzioni che le davo prima ora sono pari a zero. Sono in una sorta di freeze se così lo posso chiamare. Lei nei giorni successivi a lavoro sembrava dispiaciuta ma finché non mi chiede scusa per è finita così. Sto esagerando o sto facendo bene voi che dite?? A me la sua reazione sembra esagerata voi che consigliate? Modificato 23 Gennaio 2021 da Ercole90
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 23 Gennaio 2021 Inviato 23 Gennaio 2021 40 minuti fa, Ercole90 ha scritto: Ciao non ho mai scritto in questo forum,ma ho un dubbio che non riesco a risolvere da solo , mi occorre un consiglio. Conosco questa ragazza da qualche anno, siamo stati amici ed è tutt’ora una collega, ho sempre visto che lei aveva un attrazione per me , facendola il più breve possibile lei si è lasciata da poco con il suo ragazzo. La relazione che ha avuto è durata più di 8 anni, io li ho cominciato a starle vicino anche se da un po’ che ci sentivamo, fino a che ci cominciamo a vedere io e comincio a provarci. Dopo qualche tentativo al secondo giorno la riesco a baciare e le metto la mano li sotto e ci sta e rimane molto soddisfatta. Poi dopo qualche giorno vado a casa sua ,ancora qualche preliminare ma non riesco ad andare oltre perché avevamo poco tempo ,avremmo dovuto fare tutto in fretta e furia. Fatto sta che con il passare del tempo lei si fa sempre più distante, prima rimanevamo al telefono le ore, chattavamo tutto il giorno, mi dice che per il momento vuole stare da sola ma comunque quando stiamo al telefono lei sembra sempre la stessa scherza ecc. Ci vediamo a lavoro molto contatto fisico ci strusciamo anche un po’ e le tocco il culo come ho sempre fatto di solito, lei ritorna in cassa e giocando mi da un qualche pizza (non forte) per scherzare io le do una pizza sul culo, ma ovviamente attento a occhi indiscreti, una sua amica ci vede ma se ne frega , anche perché hanno un bel rapporto e si dicono tutto. Io ovviamente senza essere pressante in questo periodo ogni tanto le chiedevo di vederci ma non le andava. Fino a che comincio a vedere ancora più distacco, risponde ai messaggi con meno interesse, accorgendomi di questa cosa comincio a comportarmi anche io con più freddezza, così da poter vedere se mi avrebbe ricontattato lei dato che questi giorni contattavo e telefonavo sempre io , al che un sera a lavoro mi doveva dire una cosa che l’aveva infastidita dei colleghi , ma non poteva dirmela al momento quindi le dico di scrivermi dopo ,mi contatta la stessa sera e gli telefono. Restiamo al telefono un ora e mezza cominciamo a parlare anche di noi due , che lei si sente un po’ così questo periodo ha voglia di stare da sola e che se mai dovessi trovare un altra potrebbe anche capire dato che lei sta così in questo periodo. Vista la situazione non la contatto più per tre giorni e anche lei fa lo stesso. Ci rivediamo a lavoro e mi sembrava un po’ stranita lei stava in cassa e le faccio una battuta sul culo, lei scherzando mi da una pizza sulla spalla, le do due pacche al culo e lei si gira e mi da una pizza in faccia, non mi becca in pieno dato che di riflesso l’ho un po’ schivata io spiazzato dico “ma che sei impazzita, l’ho sempre fatto e adesso ti da fastidio?” e lei per giustificarsi dice che qualcuno avrebbe potuto vederci il che è vero però mi ero assicurato che non ci fosse nessuno al che infatti le rispondo “ ma non c’è nessuno che ci vede?? “ lei orgogliosa quale è secondo me si è accorta della cazzata che ha fatto/detto ma si è di nuovo giustificata dicendo “bè comunque la pizza te la sei meritata “ io non potendo fare una scenata a lavoro lascio perdere e la liquido con un “ah vabbè” a mo di sfottò. Da quel giorno è passata una settimana io la saluto e basta non la contatto più non ci scherzo più tutte le attenzioni che le davo prima ora sono pari a zero. Sono in una sorta di freeze se così lo posso chiamare. Lei nei giorni successivi a lavoro sembrava dispiaciuta ma finché non mi chiede scusa per è finita così. Sto esagerando o sto facendo bene voi che dite?? A me la sua reazione sembra esagerata voi che consigliate? Di leggere di più i topic in giro 😌 sei stato troppo lento, dovevi bombartela molto tempo fa marco-black e Giòbi Gioba ha reagito a questo 2
Ercole90 [Lurker] 0 Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Inviato 23 Gennaio 2021 12 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: Di leggere di più i topic in giro 😌 sei stato troppo lento, dovevi bombartela molto tempo fa Se ci fosse stata un altra occasione lo avrei fatto ci siamo visti solo due volte dopo che si è lasciata dopodiché ha fatto molta resistenza quando ha cominciato ha realizzare che si era lasciata piagnisteri ecc pensi sia persa ormai?
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 23 Gennaio 2021 Inviato 23 Gennaio 2021 6 ore fa, Ercole90 ha scritto: Se ci fosse stata un altra occasione lo avrei fatto ci siamo visti solo due volte dopo che si è lasciata dopodiché ha fatto molta resistenza quando ha cominciato ha realizzare che si era lasciata piagnisteri ecc pensi sia persa ormai? Sì
Ercole90 [Lurker] 0 Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Inviato 23 Gennaio 2021 19 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: Sì Possibile non ci sia un modo per smuovere la situazione ?
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 23 Gennaio 2021 Inviato 23 Gennaio 2021 12 ore fa, Ercole90 ha scritto: Possibile non ci sia un modo per smuovere la situazione ? No fffff98, Giòbi Gioba e AtlasCoelestis ha reagito a questo 2 1
Alberico [Partecipante] 20 Inviato 1 Febbraio 2021 Inviato 1 Febbraio 2021 (modificato) Secondo me lei non è convinta, qualcosa non le va a genio di te. Magari l'amica le ha detto qualcosa, magari ha qualcun'altro più interessante di te che le ronza intorno, magari sta risentendo il suo ex, le possibilità sono infinite... Comunque lascia perdere quando dicono: "in questo periodo voglio stare da sola" nessuna vuole davvero stare sola! sono soltanto scuse...dovresti arrivarci da solo. In ultimo...attento a flirtare sul posto di lavoro, per svariati motivi: il primo è che se va male con una collega, sarai costretto a rivederla tutti i giorni o comunque spesso e inoltre potresti bruciarti la piazza in futuro con qualche altra collega più interessante di lei per storie del tipo "vedi, lui ci ha provato anche con me..." Secondo motivo, il tuo datore di lavoro potrebbe stargli sulle scatole che tu invece di lavorare abbia la testa (e le mani) altrove...🙃 Modificato 1 Febbraio 2021 da Alberico
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 1 Febbraio 2021 Inviato 1 Febbraio 2021 Caro amico delle pacche sul culo e dei musoni in faccia, non l’hai persa perché non l’hai scopata! L’hai persa perché ha trovato un altro..
Messaggi raccomandati