Vai al contenuto

Sondare una LTR


SIRCIARLY

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY

Ciao ragazzi, oggi dopo l'uscita con HB7 ,sempre di un mio report , mi sono fatto una domanda: "ma io so come riconoscere ed impostare una LTR?"..

Ora io mi trovo bene con lei, mi piace, lei è attratta ci siamo visti 2 volte (tolto il day0) e siamo sempre stati benissimo...Risate, k-close e molta complicità.

Non siamo andati oltre al k-close spinto. Io vorrei capire:

1.se lei è favorevole ad una LTR

2. (alla quale risponderò da solo) Può essere veramente la mia ragazza?

Negli altri game lo capivo dopo un pò e dopo l'f-close se l'hb voleva qualcosa in più.Qui ho pochi elementi, voi vi siete trovati in questa situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Caro mio, quanto è bello divertirsi in questi giorni estivi!!!

Ed il divertimento è mooolto meglio delle seghe mentali che spesso possiamo leggere... Vero? :lol:

Ma dunque, alla tua domanda numero UNO ti rispondo: scopatela e ti sarà tutto più chiaro...

Da dove comincia la vera relazione tra uomo e donna? Bravo, dal SESSO.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Caro mio, quanto è bello divertirsi in questi giorni estivi!!!

Ed il divertimento è mooolto meglio delle seghe mentali che spesso possiamo leggere... Vero? :lol:

Ma dunque, alla tua domanda numero UNO ti rispondo: scopatela e ti sarà tutto più chiaro...

Da dove comincia la vera relazione tra uomo e donna? Bravo, dal SESSO.

consiglio utilissimo che in molti mi hanno suggerito!!!lo metterò in pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*
Ma dunque, alla tua domanda numero UNO ti rispondo: scopatela e ti sarà tutto più chiaro...

Da dove comincia la vera relazione tra uomo e donna? Bravo, dal SESSO.

O_o ..

-Lasciando da parte le mie perplessità-

E' poi così difficile lasciar andare le cose avanti da sole? Non credo.. in fondo vi siete visti solo 2volte, certo con lei hai detto di stare bene ma credo sia ancora presto per pensare ad una LTR.. lascia che le cose vadano avanti da sole non porti nessun dubbio prima che ce ne sia una reale necessità e fatti trascinare da ciò che provi. :blink:

Se la cosa continua bene altrimenti... bene ugualmente. :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
O_o ..

-Lasciando da parte le mie perplessità-

E' poi così difficile lasciar andare le cose avanti da sole? Non credo.. in fondo vi siete visti solo 2volte, certo con lei hai detto di stare bene ma credo sia ancora presto per pensare ad una LTR.. lascia che le cose vadano avanti da sole non porti nessun dubbio prima che ce ne sia una reale necessità e fatti trascinare da ciò che provi. :blink:

Se la cosa continua bene altrimenti... bene ugualmente. :ROTFL:

ciao, aggiorno perchè la questione secondo me è interessante. Day3 e ancora niente, sento molta complicità. Lei non è ancora pronta per l'f-close (chiamiamolo così), ma non insisto, non voglio verrà da se.

Nel frattempo mi guardo in giro e non guardo solo devo capire se voglio solo lei....

Purtroppo quando sei abituato a non far andare le cose da sole provarci è dura. Io sono artefice della mia vita, e se inseguo uno scopo faccio di tutto per arrivare alla meta....Detto questo non forzerò mai troppo l'f-close con lei (questa è anche calibrazione) perchè secondo me si merita la mia presenza costante...vedremo se saprà cogliere un sirciarly meno rigido è più aperto...

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

caro Sir,

quoto il Tauro e la Musa perche' io mi innamoro di una HB solo dopo esserci stato a letto (che e' anche un'efficace risposta alla piu' classica delle LMR "io non vado a letto con un ragazzo se prima non mi sono innamorata" :ROTFL: )

Non precluderti nulla, non pianificare, non forzare ma nemmeno bloccarti nel dubbio.

E attento a non confondere la calibrazione con la paura di guidare il game :blink:

Falla sentire bene, cerca di attrarla, eccitala e portala al fclose: lei apprezzera' :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
caro Sir,

quoto il Tauro e la Musa perche' io mi innamoro di una HB solo dopo esserci stato a letto (che e' anche un'efficace risposta alla piu' classica delle LMR "io non vado a letto con un ragazzo se prima non mi sono innamorata" :ROTFL: )

Non precluderti nulla, non pianificare, non forzare ma nemmeno bloccarti nel dubbio.

E attento a non confondere la calibrazione con la paura di guidare il game :blink:

Falla sentire bene, cerca di attrarla, eccitala e portala al fclose: lei apprezzera' :testone2:

grazie effe, farò come mi avete consigliato (e come ho sempre fatto però questa volta un pò sono/ero restio). Nel frattempo mi consolo con altr hb, f-closando così giusto per schiarirmi le idee, nel frattempo che non c'è un day4 con lei...

intanto qualche dubbio sta svanendo, vi terrò informati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...