Manny1999 [Lurker] 6 Inviato 23 Gennaio 2021 Inviato 23 Gennaio 2021 Ciao ragazzi. ieri ho scritto a una ragazza che mi interessava su instagram, le ho detto che mi piacerebbe conoscerla un po' e lei mi ha detto che va bene, che le piacerebbe anche a lei. Non abbiamo messaggiato moltissimo da ieri sera, ma risponde bene ai messaggi, mi fa molte domande e sembra interessata. Che scusa posso dirle per chiederle il numero e passare su whatsapp? Mi rompo le palle a continuare a messaggiare su insta Roca93 ha reagito a questo 1
Roca93 [Élite] 379 Inviato 23 Gennaio 2021 Inviato 23 Gennaio 2021 15 minutes ago, Manny1999 said: Ciao ragazzi. ieri ho scritto a una ragazza che mi interessava su instagram, le ho detto che mi piacerebbe conoscerla un po' e lei mi ha detto che va bene, che le piacerebbe anche a lei. Non abbiamo messaggiato moltissimo da ieri sera, ma risponde bene ai messaggi, mi fa molte domande e sembra interessata. Che scusa posso dirle per chiederle il numero e passare su whatsapp? Mi rompo le palle a continuare a messaggiare su insta Secondo me va bene una qualsiasi Tanto lo sanno che è una scusa Io uso spesso la storia delle notifiche che non arrivano, che succede davvero, quindi è credibile
Manny1999 [Lurker] 6 Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Inviato 23 Gennaio 2021 1 minuto fa, Tricchee ha scritto: Secondo me va bene una qualsiasi Tanto lo sanno che è una scusa Io uso spesso la storia delle notifiche che non arrivano, che succede davvero, quindi è credibile ah pensavo succedesse solo a me che non arrivano le notifiche dei messaggi hahah Roca93 ha reagito a questo 1
facundo99 [Partecipante] 103 Inviato 8 Febbraio 2021 Inviato 8 Febbraio 2021 Vai tranquillo che se le piaci e le piace il tuo profilo, puoi pure chiederglielo in modo indiretto, te lo da.
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 10 Febbraio 2021 Inviato 10 Febbraio 2021 Mi dai il tuo numero cosi posso molestarti pure li? La tua versione instagram è antipatica, mi dai il tuo numero whatsapp a vedere se lei è piu gentile?
Messaggi raccomandati