Vai al contenuto

Scusa per chiedere il numero a una ragazza su instagram

Messaggi raccomandati

Manny1999
Inviato

Ciao ragazzi. ieri ho scritto a una ragazza che mi interessava su instagram, le ho detto che mi piacerebbe conoscerla un po' e lei mi ha detto che va bene, che le piacerebbe anche a lei. Non abbiamo messaggiato moltissimo da ieri sera, ma risponde bene ai messaggi, mi fa molte domande e sembra interessata. Che scusa posso dirle per chiederle il numero e passare su whatsapp? Mi rompo le palle a continuare a messaggiare su insta

• Mi piace! 1
Inviato
15 minutes ago, Manny1999 said:

Ciao ragazzi. ieri ho scritto a una ragazza che mi interessava su instagram, le ho detto che mi piacerebbe conoscerla un po' e lei mi ha detto che va bene, che le piacerebbe anche a lei. Non abbiamo messaggiato moltissimo da ieri sera, ma risponde bene ai messaggi, mi fa molte domande e sembra interessata. Che scusa posso dirle per chiederle il numero e passare su whatsapp? Mi rompo le palle a continuare a messaggiare su insta

Secondo me va bene una qualsiasi

Tanto lo sanno che è una scusa

Io uso spesso la storia delle notifiche che non arrivano, che succede davvero, quindi è credibile

Manny1999
Inviato
1 minuto fa, Tricchee ha scritto:

Secondo me va bene una qualsiasi

Tanto lo sanno che è una scusa

Io uso spesso la storia delle notifiche che non arrivano, che succede davvero, quindi è credibile

ah pensavo succedesse solo a me che non arrivano le notifiche dei messaggi hahah

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
facundo99
Inviato

Vai tranquillo che se le piaci e le piace il tuo profilo, puoi pure  chiederglielo in modo indiretto, te lo da.

Mariougo
Inviato

Mi dai il tuo numero cosi posso molestarti pure li?

La tua versione instagram è antipatica, mi dai il tuo numero whatsapp a vedere se lei è piu gentile?