Vai al contenuto

Bruciata? Attendere , agire o next?


Elniño

Messaggi raccomandati

Elniño

Salve ragazzi

Ho un un problemino con una hb di 32 anni con cui mi sento da due mesi ,tra alti e bassi sembrava andare tutto bene fino a qualche giorno fa, perche da avant ieri la vedevo un po piu distaccata su whatsapp e gli ho chiesto se c'erano problemi ma lei mi ha detto di no e che tutto andava bene....ieri mi ha inviato  lei un buongiorno affettuoso anche sapendo che io mi alzo molto prima di lei non si e fatta problemi a scrivermi

Però da ieri dopo averci parlato lo dinuovo sentita molto distaccata e gli ho richiesto a distanza di 2-3 giorni il perché del suo comportamento...se ero io il problema o qualcosa che ho fatto/detto..inoltre le ho detto che non ho ne ansia ne paranoie , solo che non amo avere dubbi e voglio vedere le cose in maniera chiara..

Lei mi ha detto che non ha niente e se avesse avuto qualcosa me lo avrebbe detto  e io per cambiare discorso le ho detto di non scordarsi che sabato prossimo lei c'è solo per me (ci eravamo gia accordati in settimana) piu un altra cosa che non ricordo ,pero la cosa che mi ha fatto pensare e che ha risposto alla domanda meno importante e non alla battutina del sabato..... dopo siccome lei doveva stare e dormire da un amica non abbiamo piu parlato (é vero conosco anche la sua amica e non é una cazzata) ha visualizzato un 3 ore dopo e non mi ha piu cercato ne risposto fino ad ora...che fare? C'è un altro di mezzo? Cercarla o no  fare niente?

Gia f-klosed comunque 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño

Daje raga fatemi capire dove ho sbagliato e cosa dovrei fare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Di sicuro c'è qualcosa che non va, ma è difficile capire l'entità dal poco che dici.

Un altro? Possibile. Ma anche una vasta gamma di altri ipotetici problemi.

Per come sono fatto io, non insisterei troppo in chat e affronterei l'argomento di persona, la prossima volta che vi vedrete. Non subito, però: prima coccole, cibo, sesso eccetera (se lei è ben disposta). Poi, più rilassati, si può discutere. Qualcosa verrà fuori, probabilmente.

Modificato da Seth44
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño

Si ma cosa dovrei fare ora? Lei fino a ieri mi cercava e mi chiedeva il perché non le scrivevo quando finivo di lavorare ecc mi chiedeva dove sono stato quando esci ecc

Da ieri però è cambiato tutto 

Fredda e distaccata

Ora non mi risponde da ieri sera, ovviamente non le ho scritto piu...

Mi tiene sulla corda...

Che dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
10 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Di sicuro c'è qualcosa che non va, ma è difficile capire l'entità dal poco che dici.

Un altro? Possibile. Ma anche una vasta gamma di altri ipotetici problemi.

Per come sono fatto io, non insisterei troppo in chat e affronterei l'argomento di persona, la prossima volta che vi vedrete. Non subito, però: prima coccole, cibo, sesso eccetera (se lei è ben disposta). Poi, più rilassati, si può discutere. Qualcosa verrà fuori, probabilmente.

Si ma vorrei capire su vostre esperienza cosa dovrei fare....dopo questo suo comportamento e questa sua assenza...

 Non so neanche se ci vedremo e se mi scriverà anche se ci siamo messi d accordo....non so aspetto consigli 

Mi sta tenendo sulla corda e aspetta comodamente che mi tolga dalle palle da solo senza dirmelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
46 minuti fa, Elniño ha scritto:

Daje raga fatemi capire dove ho sbagliato e cosa dovrei fare

 

Innanzi tutto stare calmo.

Ti agiti tanto per nulla.

Relax please.

Poi, dovresti fornire qualche particolare in più.

Cosa vuol dire che vi sentite da due mesi?

Dove l'hai  conosciuta?

Quante volte vi siete visti?

Perché dopo due mesi non l'hai ancora scopata?

Tu vuoi solo entrare nella sua vagina o punti (come credo) anche al di lei cuore?

Stai coltivando altre amicizie femminili a fini libidinosi o hai in mano solo lei per ora?

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, BLACKBART ha scritto:

Innanzi tutto stare calmo.

Ti agiti tanto per nulla.

Relax please.

Poi, dovresti fornire qualche particolare in più.

Cosa vuol dire che vi sentite da due mesi?

Dove l'hai  conosciuta?

Quante volte vi siete visti?

Perché dopo due mesi non l'hai ancora scopata?

Tu vuoi solo entrare nella sua vagina o punti (come credo) anche al di lei cuore?

Stai coltivando altre amicizie femminili a fini libidinosi o hai in mano solo lei per ora?

Fondamentale che tu ci dia queste risposte se vuoi qualche consiglio.

Da donna ti dico, potrei tenere un atteggimento del genere unicamente  con una persona con cui ho solo flirtato e mai scopato. Se invece ci sono stata a letto e non mi interessa più, glielo dico. Per cui non credo che lo stia facendo apposta per tenerti sulle spine o che non voglia più vederti mi viene più da pensare che forse ha qualche problema personale che le tiene la mente occupata.

Detto ciò, fai in modo di parlare  con  lei a voce, per messaggio si fanno solo casini

Facci sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
Il 23/1/2021 at 18:40, BLACKBART ha scritto:

Innanzi tutto stare calmo.

Ti agiti tanto per nulla.

Relax please.

Poi, dovresti fornire qualche particolare in più.

Cosa vuol dire che vi sentite da due mesi?

Dove l'hai  conosciuta?

Quante volte vi siete visti?

Perché dopo due mesi non l'hai ancora scopata?

Tu vuoi solo entrare nella sua vagina o punti (come credo) anche al di lei cuore?

Stai coltivando altre amicizie femminili a fini libidinosi o hai in mano solo lei per ora?

Ci siamo conosciuti a lavoro un anetto fa , ma lei ha dimostrato interesse 4 mesetti fa e due mesi fa mi ha lasciato il suo numero senza che io glielo abbia chiesto...ci siamo visti 4 volte ...2 volte da me  , 2 in auto così per verdeci e ovviamente ho fatto goal ahahaha

Si non sono il tipo da relazione seria però mi dispiacerebbe se finisse anche perché ce una storiella dietro ... comunque ieri sers mi ha scritto lei ed io ne ho approfittato per chiarire ...lei mi ha detto come diavolo mi è venuta questa stupida idea...(che io non le piacessi piu) però la vedo sempre un po freddina...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedere insistentemente se c’è qualcosa che non va è un comportamento troppo “femminile”, a mio avviso.

Fa scendere l’interesse.

Se lei ti risponde fredda e distaccata, non cagarla per un po’. Sarà lei a chiederti se ci sia qualcosa che non vada.

Lasciala in pace e fatti altri programmi per sabato. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...