Vai al contenuto

Bruciata? Attendere , agire o next?


Elniño

Messaggi raccomandati

Essere costretta - anche per via indiretta - a dover rassicurare un uomo con frasi da “tranquillo, mi piaci ancora!” è proprio il modo più veloce per far seccare le pareti vaginali senza rimedio nè ritorno.

Ma perchè hai avuto bisogno di simili rassicurazioni? Quanto sarai stato lamentoso, needy e insicuro per rendere necessario che lei proferisse la frase “ma come ti salta in mente che tu non mi piaccia più??!”.

Sei tu la donna del rapporto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño

Sabato ci vediamo lo stesso....si forse ho sbagliato ed devo rifarmi in sto giorni...poi non sono stato lamentoso del tipo "non mi lasciare starò male ecc" le ho solo chiesto se andava tutto bene e se ero io il problema 

Mica l ho pregata o cose del genere , e solo stato un chiarimento per il suo comportamento 

Non amo tirare alle lunghe relazioni morte

Preferisco la cruda verita subito e adios

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
47 minuti fa, Celeste ha scritto:

Essere costretta - anche per via indiretta - a dover rassicurare un uomo con frasi da “tranquillo, mi piaci ancora!” è proprio il modo più veloce per far seccare le pareti vaginali senza rimedio nè ritorno.

Ma perchè hai avuto bisogno di simili rassicurazioni? Quanto sarai stato lamentoso, needy e insicuro per rendere necessario che lei proferisse la frase “ma come ti salta in mente che tu non mi piaccia più??!”.

Sei tu la donna del rapporto?

So rendermi conto quando una relazione e finita , ma lei si comportaba troppo stranamente....mi cercava e spariva ecc 

Io non amo sti giochini e preferisco chiarire 

Poi non sono uno che dopo averci provato 1-2 volte perde altro tempo dietro le persone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Elniño ha scritto:

Sabato ci vediamo lo stesso....si forse ho sbagliato ed devo rifarmi in sto giorni...poi non sono stato lamentoso del tipo "non mi lasciare starò male ecc" le ho solo chiesto se andava tutto bene e se ero io il problema 

Mica l ho pregata o cose del genere , e solo stato un chiarimento per il suo comportamento 

Non amo tirare alle lunghe relazioni morte

Preferisco la cruda verita subito e adios

Sì, ma se tu sai di non aver fatto nulla di male e mancato di rispetto, non va chiesto se fossi tu il problema.

Se si è stancata, continua ad essere LEI il problema, mica tu. 
 

Se ha la luna storta, ti sta lei mancando di rispetto (nel senso di comportarsi in maniera non consona al tuo di comportamento, rimasto lineare) ed è lei a doversi giustificare e spiegare. 
 

Semmai chiarisci dicendo che il suo comportamento ti sta facendo scazzare. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño

È una situazione complicata,  lei mi piace molto pero ora il mio interesse sta scendendo e non voglio correrle dietro ..continuasse cosi seguirò  il tuo consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Celeste ha scritto:

Essere costretta - anche per via indiretta - a dover rassicurare un uomo con frasi da “tranquillo, mi piaci ancora!” è proprio il modo più veloce per far seccare le pareti vaginali senza rimedio nè ritorno.

Ma perchè hai avuto bisogno di simili rassicurazioni? Quanto sarai stato lamentoso, needy e insicuro per rendere necessario che lei proferisse la frase “ma come ti salta in mente che tu non mi piaccia più??!”.

Sei tu la donna del rapporto?

a me un uomo che dimostra di tenerci (come sta facendo lui) non mi dispiace per niente.

Ce ne fossero di uomini che mettono da parte l'orgoglio per chiederti se davvero hai interesse nei loro confronti! ma per carità, se ragionassimo tutte come te....

poi non lamentiamoci se ci scopano e basta per poi evaporare nel nulla, ce lo meritiamo se lo schema mentale è come il tuo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Elniño ha scritto:

Sabato ci vediamo lo stesso....si forse ho sbagliato ed devo rifarmi in sto giorni...poi non sono stato lamentoso del tipo "non mi lasciare starò male ecc" le ho solo chiesto se andava tutto bene e se ero io il problema 

Mica l ho pregata o cose del genere , e solo stato un chiarimento per il suo comportamento 

Non amo tirare alle lunghe relazioni morte

Preferisco la cruda verita subito e adios

ascolta, non c'è nulla di male se le dimostri che ci tieni, l'importante è che non ti fai vedere debole.

Non piagnucolare, non fare gli occhi tristi, ma sii chiaro con lei rispetto a ciò che senti. io mi sento di consigliarti questo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, LSDB83 ha scritto:

a me un uomo che dimostra di tenerci (come sta facendo lui) non mi dispiace per niente.

Ce ne fossero di uomini che mettono da parte l'orgoglio per chiederti se davvero hai interesse nei loro confronti! ma per carità, se ragionassimo tutte come te....

poi non lamentiamoci se ci scopano e basta per poi evaporare nel nulla, ce lo meritiamo se lo schema mentale è come il tuo

Nulla di male nel dimostrare di tenerci, ma a mio parere vanno calibrati i modi. Se è l’altra persona ad essere sfuggente e a comportarsi in maniera oscura, non ha senso darle potere facendo intendere di essere noi il problema. 
Eventualmente si scrive in maniera positiva, incoraggiando a parlare tranquillamente di possibili perplessitá insorte riguardanti il rapporto.

La dimostrazione di interesse è implicita e non si fa la figura del cane bastonato, visto che lui si sta comportando rettamente e merita rispetto e riguardo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Celeste ha scritto:

Eventualmente si scrive in maniera positiva, incoraggiando a parlare tranquillamente di possibili perplessitá insorte riguardanti il rapporto.

 

Ecco, così sono pienamente d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño

Grazie ragazze/i per i consigli 

Mi avete aiutato a comprendere 

Mi ha scritto e ogni tanto mi fa il giochino del visualizzare e rispondere dopo..

Ma penso sia qualche sua tattica per farsi desiderare e rimanere nel mistero..

Perche se non le scrivo io lo fa lei 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...